Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
csrurt

Ho controllato anch'io, al momento ne ho due di S2, il mio e quello di un amico e ti posso dire che sono esattamente come il tuo, oltretutto, secondo me, la cosa ha pure senso, il tasto menu ha un'impronta d'azione più ampia perchè permette di accedere ai sotto menu, quello back, meno ampia, per evitare pressioni accidentali che in certe applicazioni, equivalgono ad un comando di chiusura.
Secondo me è volontariamente così, poi aspettiamo qualche altro test ma mi sento di dirti di stare tranquillo ;)

quoto
anche a me ha sempre dato l'impressione di funzionare male, ma così è...
a galaxy
tra un po metto gli apk vietkong, cercando di fare una cosa ordinata

- 

Quote:

Originariamente inviato da myrianto

Quote:

Originariamente inviato da csrurt
Ho controllato anch'io, al momento ne ho due di S2, il mio e quello di un amico e ti posso dire che sono esattamente come il tuo, oltretutto, secondo me, la cosa ha pure senso, il tasto menu ha un'impronta d'azione più ampia perchè permette di accedere ai sotto menu, quello back, meno ampia, per evitare pressioni accidentali che in certe applicazioni, equivalgono ad un comando di chiusura.
Secondo me è volontariamente così, poi aspettiamo qualche altro test ma mi sento di dirti di stare tranquillo ;)

quoto
a galaxy

ANto grazie mille...di certo thanks a volontá per te roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote:

Quote:

quoto
a galaxy

Raga non vorrei essere fuori luogo ma a me la sensibilitá di pressione dei soft touch è identica sia  sul tasto menu che su quello back..o.O

- 

Quote:

galaxys2lover

Raga non vorrei essere fuori luogo ma a me la sensibilitá di pressione dei soft touch è identica sia  sul tasto menu che su quello back..o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando 
Androidiani App 

Non si parla della sensibilità ma dell'area di azione dei due tasti, mentre riguardo al tasto sinistro, toccando tra icona e cornice display si ha la conseguente azione, per il tasto destro, devi agire proprio sull'icona ;)

- 

Quote:

Nonm si parla della sensibilità ma dell'area di azione dei due tasti, mentre riguardo al tasto sinistro, toccando tra icona e cornice display si ha la conseguente azione, per il tasto destro, devi agire proprio sull'icona ;)

Eh si csrurt intendevo questo mi sono spiegato male :) parlavo dell'area di sensibilitá che su tutti e due i softtouch sul mio funge nel medesimo modo :) poi non so...

- 

Pure a me..stessa superficie di pressione..

- 

Quote:

galaxys2lover

Eh si csrurt intendevo questo mi sono spiegato male :) parlavo dell'area di sensibilitá che su tutti e due i softtouch sul mio funge nel medesimo modo :) poi non so...
Androidiani App 

Quote:

ciotolo83

Pure a me..stessa superficie di pressione..
Androidiani App 

cacchio allore i vostri funzionano entrambi male :D

- 

Sono un po di fretta e faccio cosi 
questo è il Musik2.apk
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-6f76-ffd6.jpg
questo il Musicplayer.apk
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-6f8b-aeb3.jpg
c'è anche un musicfx ma non so di preciso cosa fa.
questi sono i contatti
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-6fa5-dd84.jpg
e questa la gestione attivita(systemUI e framework-res)
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-6fc3-00a2.jpg
c'è anche altro e ho messo tutto in una cartella zippata disponibile tra un po.
anche la galleria google è tematina.
ca
mi spiace non essere più preciso e spero di non aver fatto confusione
ciao a presto
Anto

- 

Quote:

myrianto

Senti Anto, ma nel file zip ho visto che di Frank Zappa hai messo l'mp3 "Bolero"... ma hai incluso anche "Tengo Una Minchia Tanta"???  rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

1 allegato(i)

Quote:

MrGlonass

Senti Anto, ma nel file zip ho visto che di Frank Zappa hai messo l'mp3 "Bolero"... ma hai incluso anche "Tengo Una Minchia Tanta"???  rotflrotflrotfl

il Musicplayer.apk funge alla perfezione ed è ben temato.musicfx penso che siano gli effetti dell'equalizzatore...ora provo e vi faccio sapere ;) Allegato 10835
EDIT:ho provato anche l'altro player(quello stock ics un pò temato ma se non si toglie il file.odex viene arrestato :D)
EDIT2:music fx non è quello che pensavo....l'effetto visivo dell'equalizzatore rimane lo stesso o.O....

- 

Quote:

MrGlonass

hahahaha
la conosci anche tu allora...
zio frank era un pazzo scatenato ma lucidissimo...e mai lineare.
per questo mi piace, ti arriva tardi ma non ti stanca mai.
la vk è molto interessante e parsimoniosa di consumi e senza grossi bug.
la tengo ancora un po.

- 

Quote:

galaxys2lover

il Musicplayer.apk funge alla perfezione ed è ben temato.musicfx penso che siano gli effetti dell'equalizzatore...ora provo e vi faccio sapere ;) 
Allegato 10835
EDIT:ho provato anche l'altro player(quello stock ics un pò temato ma se non si toglie il file.odex viene arrestato :D)
EDIT2:music fx non è quello che pensavo....l'effetto visivo dell'equalizzatore rimane lo stesso o.O....

bene galaxy vedo che sei riuscito a prendere quello che ti serviva.
bravo...

- 

Quote:

bene galaxy vedo che sei riuscito a prendere quello che ti serviva.
bravo...

Grazie anto :) grazie a te per aver raggruppato tutte le apk piu interessanti...dopo vorrei provare il multitasking ;)

- 

Quote:

galaxys2lover

Grazie anto :) grazie a te per aver raggruppato tutte le apk piu interessanti...dopo vorrei provare il multitasking ;)
Androidiani App 

occhio per il multitasking, rischi il bootloop
l'ho postato più che altro per dar modo a csrurt, se ne avesse voglia, di studiarlo un pò.
non ho idea se funzionano messi su altra rom

- 

Quote:

l'ho postato più che altro per dar modo a csrurt, se ne avesse voglia, di studiarlo un pò.

Ok grazie per la dritta :D

- 

Quote:

myrianto

Anto ci ho lavorato su diverse volte ma senza esito, il metodo di mod necessario ad ottenere la sense recent apps, è completamente diverso dal solito e, per me incomprensibile, in quanto non si basa su la solita modifica, dopo decompilazione, di codici e stringhe ma va realizzata applicando un file detto "patch diff" ai files interessati, cosa che non sono riuscito a fare...su windows è complicatissimo, sarebbe più semplice usando linux ma non ci ho capito nulla...ho chiesto più volte una mano su XDA ma senza risposta...mi spiace ma sono stato sconfitto :(

- 

Quote:

galaxys2lover

Ok grazie per la dritta :D

Galaxy, un consiglio, evita il multitasking, nel thread di riferimento su XDA è detto molte volte che non funziona su stock odex ma solo su deodexed, se provi, il bootloop e sicuro ;)

- 

Quote:

myrianto

Coao Anto
Mi confermi che il task manager è quello della VK ovvero il porting di quello della sense 4.0 di cui accennavo qualche post addietro?
Visto che avevo postato anche nel post dedicato alla cucina, è effettivamente difficile lavorarci su per chi ha gli strumenti ma è a digiuno all'atto pratico?
Da quanto ho capito bisogna lavorare sul proprio systemUI ed in special modo se questo è infarcito da tematura (domination ad esempio) in quanto è una mod non universale.
Quando hai 5 minuti e non ti è d'impaccio vorrei capirci qualcosa;)

- 

Quote:

myrianto

Ti confermo che il multitasking è una modifica che va fatta per ogni rom, non esiste quella universale.
NON è per rom odexed ma SOLO per rom deodexed.
In caso di temi applicati alle rom e che ovviamente intaccano il systemUI già di loro, su xda consigliano di "passare" il codice allo sviluppatore del tema, affinchè sia lo stesso themer ad inserirla.
Mi sà che si fà prima a copiarsi ognuno il proprio systemUI e framework e mandarlo al ragazzo coreano;)
EDIT: non mi ci vedo proprio a passare la parte di codice a vertumus e chiedergli un domination personalizzato a meno chè non voglia essere mandato a cag*** in rumenorotflrotflrotfl

- 

Facendo un po' di ricerche, su XDA ho trovato la mod Sense Recent App, per WanamLite 11.1 sia in versione Stock, sia in versione Blue Themed:
WanamLite 11.1 Stock Themed Mod Sense Recent Apps: Download
WanamLite 11.1 Blue Themed Mod Sense Recent Apps: Download

In entrambi i casi, si tratta di file .zip da flashare da recovery, straconsigliato un nandroid backup prima del flash, non compatibili con la mia 10.8.1 e, in generale, da testare ;)

- 

Si mi ero fatta la stessa vostra idea leggendo la stessa discussone.
Sopravviveremo senza .
Intanto per chi già non lo sapesse, dal market si trovano alcuni pacchetti icone adw compatibili con apex.
Usate "icone adw" come criterio di ricerca
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-bf05-0b31.jpghttp://img.tapatalk.com/975ff2dd-bf40-1fdd.jpghttp://img.tapatalk.com/975ff2dd-bf4d-a80e.jpg
E altre...
Anto

- 

MI
	Quote:

crisgen

Coao Anto
Mi confermi che il task manager è quello della VK ovvero il porting di quello della sense 4.0 di cui accennavo qualche post addietro?
Visto che avevo postato anche nel post dedicato alla cucina, è effettivamente difficile lavorarci su per chi ha gli strumenti ma è a digiuno all'atto pratico?
Da quanto ho capito bisogna lavorare sul proprio systemUI ed in special modo se questo è infarcito da tematura (domination ad esempio) in quanto è una mod non universale.
Quando hai 5 minuti e non ti è d'impaccio vorrei capirci qualcosa;)

Quello che ho postato è di default sulla vk, ma ha anche uno zip per lo stile sense che non provato
edit
vabbe mo lo provo :D
infatti anche la mod sense ha il systemUI e il framwork-res completi
vediamo se si riavvia...ok riavviato
La mod è così ma anche se lo zip dice fix landscape non funziona
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-c3fa-94a0.jpg
Anto

- 

Quote:

myrianto

Si, confermo...li ho presi tutti ma onestamente non ho trovato nulla di compatibile con i miei gusti e che si adatti alla tematura dark blu wanam. Mi piacerebbe una serie tipo le icone degli apk postati da mrglonass playstore, musicplayer, etc...le uniche fiche sono della cyanogenmod adw theme ma come dice il nome sono cyano...non blu :eek:
Modello: Galaxy s2 I9100 - ICS 4.0.3
Firmware:   XWLP7
Version:   XWLP7 Wanam Lite v 11.2 (deodexed)  - Link
Modem:   XXLPS
Kernel:   SiyahKernel v3.1.2 - April 24, 2012  - Link
Memory:   MicroSD Samsung CL10 32GB
Theme:   Domination v4.1 
Modded by  |==> CSRURT <==| 
Mi trovate in questo  <<TOPIC>>

- 

Quote:

rulezbecca

Si, confermo...li ho presi tutti ma onestamente non ho trovato nulla di compatibile con i miei gusti e che si adatti alla tematura dark blu wanam. Mi piacerebbe una serie tipo le icone degli apk postati da mrglonass playstore, musicplayer, etc...le uniche fiche sono della cyanogenmod adw theme ma come dice il nome sono cyano...non blu :eek:
Kernel:   SiyahKernel v3.1.2 - April 24, 2012  - Link

Cerchi na roba simile?
http://img.tapatalk.com/975ff2dd-ca62-fbd7.jpg
Anto

- 

Quote:

myrianto

Cerchi na roba simile?
Anto

Asf sbav sbav, si anto grazie, le trovo sul market? Magari pure con tematura bianca e blu, ma bastano queste non voglio strafare :cool:
Kernel:   SiyahKernel v3.2rc2 - April 24, 2012  - Link

- 

Rulez
Per quell'altra cosa che mi avevi chiesto Ti ho mandato un pm.
Anto

- 

http://img.tapatalk.com/5706ea55-dfe1-cb40.jpg
Buona notte a tutti ;)
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk

- 

Sono brillante e di ritorno da un Live a un motoaduno con tanto di spogliarello integrale.... Non vi dico.. Ma vi ho messo Svariati grazie.. 
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

Quote:

DreamsKnight

Sono brillante e di ritorno da un Live a un motoaduno con tanto di spogliarello integrale.... Non vi dico.. Ma vi ho messo Svariati grazie.. 

Brillo!!!!! 

- 

Myrianto,Interesserebbero anche a me le icone di cui ha mostrato lo screenshot 2 post sopra..mi sai dire dove prenderle?
Grazie!! :)

- 

Quote:

ciotolo83

Myrianto,Interesserebbero anche a me le icone di cui ha mostrato lo screenshot 2 post sopra..mi sai dire dove prenderle?
Grazie!! :)
Androidiani App 

Non sono più sul market.
Hai un pm ;)
Anto

- 

Quote:

dieguccio

Questa è la wanam 11.1?
Funziona in landscape?
Anto

- 

Quote:

myrianto

Questa è la wanam 11.1?
Funziona in landscape?
Anto

questa è un pezzo di una restayled, su base 11.1
buongiorno a tutti

- 

Quote:

myrianto

Questa è la wanam 11.1?
Funziona in landscape?
Anto

Buongiorno a tutti ;)
Ciao Anto, io ne ho provate alcune...ma in landscape non me ne funziona nessuna :'( ho provato a farmene fare una su misura su xda sperando che non sia troppo sconvolgente graficamente (senza lidroid bar etc...).
Quando e se mi risponde l'utente a cui l'ho richiesta ti faccio sapere come va :p
Ciaooo

- 

Quote:

malo2000

Buongiorno a tutti ;)
Ciao Anto, io ne ho provate alcune...ma in landscape non me ne funziona nessuna :'( ho provato a farmene fare una su misura su xda sperando che non sia troppo sconvolgente graficamente (senza lidroid bar etc...).
Quando e se mi risponde l'utente a cui l'ho richiesta ti faccio sapere come va :p
Ciaooo

Ciao malo
quella di default sulla vk 4.7.1 mi pare che funzionava in landscape.
Su questa 4.7.2 non più.
Ma non sono sicuro
Anto

- 

Quote:

malo2000

Buongiorno a tutti ;)
Ciaooo

dai dai dai malo2000 so che ce la puoi fare :-))))

- 

Quote:

iscio

dai dai dai malo2000 so che ce la puoi fare :-))))

Ho paura che sia veramente qualcosa di troppo grande :p si parla di applicare una patch al source code della rom o_O per di più con Linux...

- 

Quote:

malo2000

Ho paura che sia veramente qualcosa di troppo grande :p si parla di applicare una patch al source code della rom o_O per di più con Linux...

Siamo con te ;)

- 

Quote:

csrurt

Anto ci ho lavorato su diverse volte ma senza esito, il metodo di mod necessario ad ottenere la sense recent apps, è completamente diverso dal solito e, per me incomprensibile, in quanto non si basa su la solita modifica, dopo decompilazione, di codici e stringhe ma va realizzata applicando un file detto "patch diff" ai files interessati, cosa che non sono riuscito a fare...su windows è complicatissimo, sarebbe più semplice usando linux ma non ci ho capito nulla...ho chiesto più volte una mano su XDA ma senza risposta...mi spiace ma sono stato sconfitto :(

Quote:

malo2000

Buongiorno a tutti ;)
Ciaooo

avete trovato una cosa che vi blocca...
dubito che glielo permetterete per molto...lol
relax soprattutto e grazie infinite per il vostro impegno.
ciao carissimi\e

- 

1 allegato(i)

Quote:

myrianto

avete trovato una cosa che vi blocca...
dubito che glielo permetterete per molto...lol
relax soprattutto e grazie infinite per il vostro impegno.
ciao carissimi\e

Eh già...hai proprio ragione:
Allegato 10921
Vi tengo aggiornati rotfl