Visualizzazione stampabile
-
Piccolo ot..ho ordinato la batteria da 2000mah quando mi arriva la inserisco e la faccio caricare al massimo e poi wipe battery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Piccolo ot..ho ordinato la batteria da 2000mah quando mi arriva la inserisco e la faccio caricare al massimo e poi wipe battery?
si, io ho fatto così. Caricata al 100%, poi spento il telefono per una 20na di minuti (sempre in carica). Riavvio in recovery e wipe battery. Al riavvio completato ho staccato il caricatore.
Ciao
-
Quote:
dieguccio
È una versione molto light, basta tenerla in frigo per un giorno e poi si spalma sul telefono quando è in recovery ospedaliero :D
Quote:
MrGlonass
hahahahahahhaha
forte eh? Il robottino android l'ho disegnato che ride... la simpatia deve essere una prerogativa di tutte le ore della giornata...
certo.. un po' casareccio!!!
Siete forti ragazzi ;) l'ho sempre detto io :cool:
-
Ragazzi sto valutando di passare dall'Olandese volante di Cis a questa, che mi sembra molto seguita e ben fatta. Ho letto le ultime pagine ma a parte discussioni sulla gestione attività in stile sense (e non c'ho capito niente, wtf) non ho trovato niente di negativo.. Quindi: è fluida, veloce, reattiva? Bug, lag, fc, qualcos'altro che non va?
-
Sempre per la Sense Multi Tasking.....
Questi post sembrano un tantino irridenti e irritanti per quanto la vogliano far semplice
[Mod][ICS] How to add Sense Recent App "Multitasking" ! - xda-developers
:O:O:O
-
Quote:
crisgen
a me non sembra, ma se hai ragione andiamo tutti li a difendere la nostra malo...:O
-
Quote:
Nihil Morari
Ragazzi sto valutando di passare dall'Olandese volante di Cis a questa, che mi sembra molto seguita e ben fatta. Ho letto le ultime pagine ma a parte discussioni sulla gestione attività in stile sense (e non c'ho capito niente, wtf) non ho trovato niente di negativo.. Quindi: è fluida, veloce, reattiva? Bug, lag, fc, qualcos'altro che non va?
ciao nihil
la rom e molto buona e senza bug rilevanti.
io mi sono affezionato alla 10.9 ma anche le altre sono valide.
è una no wipe ma per una installazione senza pensieri fai il wipe data, del resto e se non sbaglio dovresti avere pratica nell'uso del dual boot.
magari inizia a farci un giro così
-
Quote:
Nihil Morari
Nulla non va.... anzi... va trooooooooppppoooooooooo !!!!!!! :cool::cool::cool:
-
Quote:
myrianto
ciao nihil
la rom e molto buona e senza bug rilevanti.
io mi sono affezionato alla 10.9 ma anche le altre sono valide.
è una no wipe ma per una installazione senza pensieri fai il wipe data, del resto e se non sbaglio dovresti avere pratica nell'uso del dual boot.
magari inizia a farci un giro così
Sì ormai c'ho preso la mano col dual boot :D quindi mi assicurate che è fluida e veloce? Stasera la provo, prima faccio un backup per sicurezza dell'olandese.
-
Quote:
Nihil Morari
Sì ormai c'ho preso la mano col dual boot :D quindi mi assicurate che è fluida e veloce? Stasera la provo, prima faccio un backup per sicurezza dell'olandese.
vai tranquillo che se cerchi stabilità e fluidità sei nel posto giusto, poi magari ituoi gusti differiscono dai nostri.
le temature sono molto pulite e lineari e ci sono 2 o3 post in prima pagina di piccole grandi mod da applicare.
stai solo attento a scegliere quelle compatibili con la versione che installi
-
Quote:
Nihil Morari
Noi ci troviamo molto bene, è decisamente leggera, anche come stile, le mod non mancano per personalizzare a proprio gusto, e come hai visto appunto dalle ultime pagine, cerchiamo di mantenere sempre alto il morale, con delle novità, da provare e sperimentare ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Quote:
myrianto
vai tranquillo che se cerchi stabilità e fluidità sei nel posto giusto, poi magari ituoi gusti differiscono dai nostri.
le temature sono molto pulite e lineari e ci sono 2 o3 post in prima pagina di piccole grandi mod da applicare.
stai solo attento a scegliere quelle compatibili con la versione che installi
Fino alla 11.1, le mod vanno tutte e poi la mente frulla ultimamente, se vuoi qualcosa di più forte, c'è l'ho :cool:
Ovviamente wanam :cool:
-
Quote:
myrianto
a me non sembra, ma se hai ragione andiamo tutti li a difendere la nostra malo...:O
Il creatore del thread postato sopra fà riferimento alla sua cucina tuttofare all'interno della quale c'è già l'opzione per preparare con un sol clic la mod Sense.
Da lavoro non posso sperimentarla ma una prova a casa la farò.....
-
Quote:
dieguccio
...se vuoi qualcosa di più forte, c'è l'ho :cool:
A si??????
posta posta... :p
-
Quote:
crisgen
Il creatore del thread postato sopra fà riferimento alla sua
cucina tuttofare all'interno della quale c'è già l'opzione per preparare con un sol clic la mod Sense.
Da lavoro non posso sperimentarla ma una prova a casa la farò.....
... e se poi non funziona ti puoi sempre comprare un HTC... :)
-
mod sense recent apps by csrurt perfettamente funzionante sulla wanamlite 10.9
-
-
Quote:
myrianto
è tutto sulla stessa rom..
mrglonass se vuoi provare ti passo l'esperimento genetico
Anto
Cioè dovrei insudiciare la rom wanam rev mr.glonass con tutti i robottini android messi bene e tanto carucci??? :p
Non per fare lo "schicchinoso"... ma gli screen non mi fanno... emmm...emmm... :p impazzire ;)
hahahahahah...
EDIT: ma le icone in basso toggle sono per "non vedenti"??? rotflrotflrotfl
portebbero interessare a crisgen visto che si lamentava dei caratteri piccoli... vista l'età che ha io continuo a proporgli il cellulare senza display con i 9 tasti giganti ;)
-
Quote:
MrGlonass
Cioè dovrei insudiciare la rom wanam rev mr.glonass con tutti i robottini android messi bene e tanto carucci??? :p
Non per fare lo "schicchinoso"... ma gli screen non mi fanno... emmm...emmm... :p impazzire ;)
hahahahahah...
portebbero interessare a crisgen visto che si lamentava dei caratteri piccoli... vista l'età che ha io continuo a proporgli il cellulare senza display con i 9 tasti giganti ;)
miscredente non hai afferrato il valore della transgenetica.
far funzionare un systemUI lp9 su una lp7 :-\
hai dei pm
-
Quote:
myrianto
miscredente non hai afferrato il valore della transgenetica.
far funzionare un systemUI lp9 su una lp7 :-\
hai dei pm
La verità è che sono un "sempliciotto"... :( mi piace il tema soft :)
E' per questo che la wanam mi piace tanto... è una base e poi ogniuno di noi ci mette gli ingredienti. Poi anzichè lo zucchero a velo o le goccie di cioccolata, ci metto gli apk temati rubacchiati qua e là... :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Very, very, very.....bastard insiderotflrotflrotflrotfl
;);)
-
Quote:
MrGlonass
... ci metto gli apk temati rubacchiati qua e là... :cool:
Lo chiamavano manolesta rotfl ;)
-
-
Quote:
crisgen
Very, very, very.....bastard insiderotflrotflrotfl
;);)
hahahahhaha...
dai che vertumus poi ti ci fa pure il tema... sulla scocca però eh? :)
Quote:
crisgen
Lo chiamavano manolesta rotfl ;)
dove non arrivo con le capacità... ci arrivo con l'astuzia... :cool:
Quote:
myrianto
Ecco, questa è più stock e mi piace molto di più
-
Buonasera giovani, per chi fosse interessato, qui il nuovo market (o Play Store) 3.5.19, da installare come un normale apk sovrascrivendo l'esistente....Attenzione non è temato ;)
-
Allora, ho scaricato la rom dal link in prima pagina ma dato che non c'è l'italiano suppongo che debba riflashare l'intera rom col language package incluso, no?
Tra l'altro, come modifiche mi interessano (per ora) la batteria, forse i messaggi, la tastiera, il power menù in stile aosp. Sono compatibili?
-
Quote:
Nihil Morari
Allora, ho scaricato la rom dal link in prima pagina ma dato che non c'è l'italiano suppongo che debba riflashare l'intera rom col language package incluso, no?
Tra l'altro, come modifiche mi interessano (per ora) la batteria, forse i messaggi, la tastiera, il power menù in stile aosp. Sono compatibili?
Quale versione hai scaricato?
-
Quote:
MrGlonass
Quale versione hai scaricato?
Questa: GT-I9100_WanamLite.DXLP9.V11.5.NO-WIPE.zip
Pensavo che il language package fosse uno zip aggiuntivo con solo le lingue rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Pensavo che il language package fosse uno zip aggiuntivo con solo le lingue rotfl
purtroppo no
il multilanguage pack è una rom intera è così chiaro...lol
benvenuto nelle fantastiche interpretazioni dei link wanam...rotfl
queste sono tutte le mod compatibili
MODIFICHE PER LA 11.5
XWLP9 WanamLite 11.5 Android Blue Dialer http://db.tt/UXnMgTLs
XWLP9 WanamLite 11.5 Android Blue My Files http://db.tt/0tJCEdmB
XWLP9 WanamLite 11.5 Contact B&B BlueDroid http://db.tt/EwVDkx1z
XWLP9 WanamLite 11.5 Contact Stock Themed http://db.tt/C7j2UTth
XWLP9 WanamLite 11.5 Stock Themed Contact Translucent BlueDroid http://db.tt/KhJoGyDG
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff attivo, Rimozione Scritta, APM Themed http://db.tt/wzNv1b6u
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff attivo, Rimozione Scritta, APM AOSP http://db.tt/bVCno1TX
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff attivo, Rimozione Scritta: http://db.tt/JUjpi64b
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff disattivato, Rimozione Scritta, APM Themed http://db.tt/2ltTuhJF
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff disattivato, Rimozione Scritta, APM AOSP http://db.tt/fMmcqKC1
XWLP9 WanamLite 11.5 CRTOff disattivato, Rimozione Scritta: http://db.tt/6MQQon4E
-
Quote:
myrianto
purtroppo no
il multilanguage pack è una rom intera è così chiaro...lol
benvenuto nelle fantastiche interpretazioni dei link wanam...rotfl
Dai mi sono fatto le ossa, per non farmi mancar niente ho per sbaglio flashato la wanam sulla cm9 e ora devo flashare quella come seconda rom rotfl
-
Quote:
csrurt
Buonasera giovani, per chi fosse interessato,
qui il nuovo market (o Play Store) 3.5.19, da installare come un normale apk sovrascrivendo l'esistente....Attenzione non è temato ;)
e che cavolo... ho appena messo quello temato!!!
Ma che cambia dalla versione 3.5.16 che ho ora??? E poi non dovrebbe aggiornarsi da solo???
E vabbè... della tematura del market ne farò a meno....
EDIT: aspetta un attimo... mi è venuta un idea......
-
bella sta traduzione dieguccio
riporto alcune raccomandazioni di wanam per la 11.3.1:
Se si parte da un Rom Gingerbread o AOSP o se si utilizza Email AOSP, si deve asciugare i vostri dati
NO necessario pulire i dati se si proviene da una BASE LP9 ROM, ALTRIMENTI A WIPE è un must, NON RESTORE Qualsiasi sistema o dati dei contatti
solo non ho capito se per asciugarli li devo stendere fuori o va bene anche l'asciugatrice.
puoi essere più preciso..:D
-
Quote:
Nihil Morari
Dai mi sono fatto le ossa, per non farmi mancar niente ho per sbaglio flashato la wanam sulla cm9 e ora devo flashare quella come seconda rom rotfl
ma lol..
come vedi wanam è uno di noi....
forse è qui sotto mentite spoglie.
io sospetto sia elettronik...
-
ho provato a chiederlo a lui, ha detto fai come ti pare, si è vero devo correggerla, la misi al volo perchè era sbarcata la 11.4 e tutti chiedevano, poi ho dimenticato di correggerla rotfl
letta così, non si capisce una m...a
Quote:
myrianto
bella sta traduzione dieguccio
riporto alcune raccomandazioni di wanam per la 11.3.1:
Se si parte da un Rom Gingerbread o AOSP o se si utilizza Email AOSP, si deve asciugare i vostri dati
NO necessario pulire i dati se si proviene da una BASE LP9 ROM, ALTRIMENTI A WIPE è un must, NON RESTORE Qualsiasi sistema o dati dei contatti
solo non ho capito se per asciugarli li devo stendere fuori o va bene anche l'asciugatrice.
puoi essere più preciso..:D
-
se vai a flashare la 11 o la 11.1 sono tutte compatibili
Quote:
Nihil Morari
-
Quote:
MrGlonass
e che cavolo... ho appena messo quello temato!!!
Ma che cambia dalla versione 3.5.16 che ho ora??? E poi non dovrebbe aggiornarsi da solo???
E vabbè... della tematura del market ne farò a meno....
EDIT: aspetta un attimo... mi è venuta un idea......
La tua idea è corretta, stavo per farlo io ma lascio a te la palla ed io provo un'altra cosetta ;)
-
Quote:
csrurt
La tua idea è corretta, stavo per farlo io ma lascio a te la palla ed io provo un'altra cosetta ;)
ok ok ok.. Forte!!!
-
Quote:
dieguccio
se vai a flashare la 11 o la 11.1 sono tutte compatibili
Non ci sono modifiche rilevanti rispetto alle ultime no?
-
Intanto ho provato la GanGs_KiD Kitchen e funziona o almeno dovrebbe funzionare al 99%.
In pratica mi ha modificato automaticamente systemUI e framework.res, che poi ho sovrascritto ai precedenti.
Aperto un po di applicazioni e tenuto premuto il tasto centrale ed effettivamente è cambiato l'aspetto grafico dalla scehrmata home, non più piatto.
Sono andato poi in gestione attività ma mi trovo applicazioni attive = 0 o_O ed allora ho pensato che non funzionasse come promesso dall'autore.
Ho ripristinato il nandroid backup e.......cavolo ma non mi funziona proprio Gestione Attività, in applicazioni in esecuzione resta sempre a zero.:'(
Mi sa che non mi ha mai funzionato come dovrebbe....machissenefrega :p rotfl
Se volete provare tanto non costa niente ed è abbastanza veloce nella modifica dei due file;)
EDIT: chissenefrega un par de palle...mo devo capire perchè, semprechè non mi vendo sto trabiccolo e mi prendo un HTC da pauraaaaaaaaaaaaaaaaarotflrotflrotfl
-
Quote:
...mo devo capire perchè, semprechè non mi vendo sto trabiccolo e mi prendo un HTC da pauraaaaaaaaaaaaaaaaarotflrotflrotfl
Mi è caduto un mito...