Visualizzazione stampabile
-
passa al siyah , amico mio, la recovery è da sballo rotfl
quasi ti viene la voglia di andarci solo per fare un giro :p
ps: buoooongiornoooo ;)
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ancora co 'sta storia del firmware più recente???
Nooooooon èèèèèè più recenteeeeeee!!!
È lo stesso firmware, solo rilasciato per paesi diversi... OK?
Poi wanam li ha presi e compilati a minestrone!!!
Se volete provarli, andate pure. A mio avviso non portano alcuna miglioria!!! Anzi, qualche fc sistemabile ed eventualmente si fa un bel wipe data... vi conviene?
A voi la scelta. Se flashate, non farete alcun upgrade, ma metterete solo base firmware diverso. Tutto qui!
Per il kernel, a mio avviso è buono quello che c'è già. Personalmente sto testando il phenomenal extreme... vediamo.
Per ora ho solo la recovery più triste!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
passa al siyah.....
Carissimo Dieguccio, visto che usi il Siyah, potresti farmi un favore?
L'invito è esteso anche a myrianto ;)
Mi stà accadendo una cosa strana e credo possa essere responsabile il kernel per cui vi invito, qualora sia possibile, ad effettuare questa prova per togliermi il dubbio.
Metto il telefono (acceso) in carica e vado a nanna con la sveglia programmata per il mattino successivo.
La sveglia non suona e premendo il tasto home (siamo ancora in schermata di sblocco) compare un orario sballato e non appena sblocco lo schermo si riassesta l'orario e parte la svegliao_O
Ovviamente poi devo fare le corserotflrotflrotfl
La cosa mi stà accadendo da quando ho flashato la 3.2.2 e poi la 3.2.3.
In pratica va in deep sleep ma poi sono io che devo svegliarlo o_O
Uso alarmdroid e non la sveglia standard e non ho mai avuto problemi fino alla 3.2.2 del Siyah.
Adesso son tornato alla 3.1.2 che son sicuro che funziona e poi magari proverò la 3.1.2 ma se potete fare anche voi una prova ve ne sarei grato.
Il mio sospetto è che le ultimissime versioni siano un pochino troppo undervoltate
EDIT: La ragione per cui ho postato qui è perchè qui mi sento un pochino in famiglia e tra compagni d'avventura;)
-
Quote:
dieguccio
passa al siyah , amico mio, la recovery è da sballo rotfl
quasi ti viene la voglia di andarci solo per fare un giro :p
ps: buoooongiornoooo ;)
Noooo... ha detto electronik che consuma un bottoooooo!!!
hahahha
Diciamo questo: già so che il syiah è un buon kernel da mettere visto che tu e Anto lo avete e ne avete solo parlato che bene.
Nonostante il fatto che non lo ho ancora provato, ho deciso di flasharne un altro. Ieri ho letto galaxy2lover che lo metteva, allora sono andato a fargli compagnia...
In questa maniera possiamo fare un confronto tra noi... che dici?
In tutta sincerità non mi aspetto miracoli... si vedrà...
Quote:
crisgen
...Ovviamente poi devo fare le corserotflrotflrotfl...
E poi manco a dì che puoi chiamare per avvisare del ritardo.... vista l'iconcina della rete tristarella che hai.... :) hahhahahahahh
-
Da ieri sto provando la ROM di MrGlonass, devo dire che va veramente bene... è fluida e molto bella graficamente quindi voglio fare i miei complimenti a MrGlonass per la sua prima ROM :D :D :D:D:D:D:D
-
Ma che versione del Siyah montate? Poi volevo chiedervi se il domination theme lo trovo in OP, non lo vedo D:
-
Quote:
maxmostro
Da ieri sto provando la ROM di MrGlonass, devo dire che va veramente bene... è fluida e molto bella graficamente quindi voglio fare i miei complimenti a MrGlonass per la sua prima ROM :D :D :D:D:D:D:D
grazieeeeeeeeeeeee... finalmente un intenditoreeeeeeeee!!!!
-
Quote:
iEzZo
Ma che versione del Siyah montate? Poi volevo chiedervi se il domination theme lo trovo in OP, non lo vedo D:
Io ho la 3.2.3 e mi ci trovo benissimo: fluido e anche la batteria tutto sommato regge abbastanza bene.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 10.8.1
-
Quote:
maxmostro
La voglio anche iooo!!! Che qualcuno mi dia un link per cortesiaaaa ahahhaha
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho la 3.2.3 e mi ci trovo benissimo: fluido e anche la batteria tutto sommato regge abbastanza bene.
Quoto alla grandee!!!
-
Quote:
iEzZo
Se hai la wanam base LP7 la trovi qui
Quote:
masterdoo
La voglio anche iooo!!! Che qualcuno mi dia un link per cortesiaaaa ahahhaha
Mi dispiace... è solo per pochi eletti... :cool:
p.s. se la vuoi provare scrivimi in pm che ti passo il link appropriato per te...
-
Ragazzi una domanda importante! Con questa rom è possibile abbassare i DPI a 200? Perchè dopo essere stato per 3 mesi con quella risoluzione ora avere tutto così "gigantesco" mi da un po' fastidio.
-
Quote:
MrGlonass
p.s. se la vuoi provare scrivimi in pm che ti passo il link appropriato per te...
E dai non fare il cattivone ahahahahhaha ti ho mandato il pm quindi sei costretto a darmi il link dove posso reperire la rom :D rotfl
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi una domanda importante! Con questa rom è possibile abbassare i DPI a 200? Perchè dopo essere stato per 3 mesi con quella risoluzione ora avere tutto così "gigantesco" mi da un po' fastidio.
Se non sbaglio i dpi si possono modificare solo su rom aosp, ma non ne sono sicuro
-
provato e tutto funziona, sia la sveglia sia la lock in carica, ovviamente stasera ne programmerò una per domani mattina, per vedere se tutta la notte cambia qualcosa
tieni presente che io uso il 3.1.2, ciao
fai bene a chiedere tra noi, il nostro intento è quello di scambiare idee e consigli il più possibile no ? ;)
Quote:
crisgen
Carissimo Dieguccio, visto che usi il Siyah, potresti farmi un favore?
L'invito è esteso anche a myrianto ;)
Mi stà accadendo una cosa strana e credo possa essere responsabile il kernel per cui vi invito, qualora sia possibile, ad effettuare questa prova per togliermi il dubbio.
Metto il telefono (acceso) in carica e vado a nanna con la sveglia programmata per il mattino successivo.
La sveglia non suona e premendo il tasto home (siamo ancora in schermata di sblocco) compare un orario sballato e non appena sblocco lo schermo si riassesta l'orario e parte la svegliao_O
Ovviamente poi devo fare le corserotflrotflrotfl
La cosa mi stà accadendo da quando ho flashato la 3.2.2 e poi la 3.2.3.
In pratica va in deep sleep ma poi sono io che devo svegliarlo o_O
Uso alarmdroid e non la sveglia standard e non ho mai avuto problemi fino alla 3.2.2 del Siyah.
Adesso son tornato alla 3.1.2 che son sicuro che funziona e poi magari proverò la 3.1.2 ma se potete fare anche voi una prova ve ne sarei grato.
Il mio sospetto è che le ultimissime versioni siano un pochino troppo undervoltate
EDIT: La ragione per cui ho postato qui è perchè qui mi sento un pochino in famiglia e tra compagni d'avventura;)
-
Quote:
MrGlonass
Se hai la wanam base LP7 la trovi
qui
che intendi per wanam base?
sul domination non mi sono molto informato, grazieeeeeeeeeeee :)
-
Quote:
masterdoo
Se non sbaglio i dpi si possono modificare solo su rom aosp, ma non ne sono sicuro
ciao masterdoo, senti vedo che hai il siyah 3.2.2
un paio di post indietro c'è un post di crisgen
vuoi fare la prova anche tu?
ovviamente se non ti comporta disturbo, ciao
-
Quote:
dieguccio
ciao masterdoo, senti vedo che hai il siyah 3.2.2
un paio di post indietro c'è un post di crisgen
vuoi fare la prova anche tu?
ovviamente se non ti comporta disturbo, ciao
Dammi il link del post e partecipo volentieri :) nessun disturbo tranquillo!!
-
Quote:
iEzZo
Ho appena provato e con dpi changer si possono impostare i valori quindi vai tranquillo!
-
Quote:
dieguccio
provato e tutto funziona, sia la sveglia sia la lock in carica, ovviamente stasera ne programmerò una per domani mattina, per vedere se tutta la notte cambia qualcosa
tieni presente che io uso il 3.1.2, ciao
fai bene a chiedere tra noi, il nostro intento è quello di scambiare idee e consigli il più possibile no ? ;)
Anche io adesso sono tornato al 3.1.2 con la speranza che sia quello il problema.Meglio comunque fare la prova in nottata. In pratica, per ricreare la condizione il cell dovrebbe terminare la carica mentre è in deep sleep e farlo risvegliare dal "sonno profondo" , e che a me sembra più "coma profondo" dalla sveglia;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Ho appena provato e con dpi changer si possono impostare i valori quindi vai tranquillo!
Hai provato a settarli? Mi rimane sul logo samsung :-/
Sia benedetto il nandroid rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Quoto per il siyah, ma altri non ho provato.
Come promesso ecco il mio systemUI da flashare da recovery al solito.
http://db.tt/u8xy4e2Y
fammi sapere se ti aggrada :)
Anto
-
Quote:
myrianto
Anto
Che sarebbe questo systemUI? Qualche screenshot?
-
Quote:
myrianto
Anto
Grazie mille dopo lo flasho e poi ti faccio sapere :D nel caso non andasse basta rimettere il systemUI della 10.8.1 no?
-
Quote:
iEzZo
Hai provato a settarli? Mi rimane sul logo samsung :-/
Sia benedetto il nandroid rotfl
Si si ho settato a 200 e riavviato...che bella risoluzione ahahahhaha anche se io sono abituato alla risoluzione standard :D
-
Quote:
dieguccio
che intendi per wanam base?
sul domination non mi sono molto informato, grazieeeeeeeeeeee :)
Intendevo che se è base firmware LP7 o LP8 vertumus ha rilasciato per questo firmware e si scarica qui
Se LP9 invece qui
Solo per differenziare le due versioni domination in relazione alla wanam che ogniuno di noi monta. ;)
-
Quote:
masterdoo
Si si ho settato a 200 e riavviato...che bella risoluzione ahahahhaha anche se io sono abituato alla risoluzione standard :D
Uhm io ho usato LCD Density Modder Pro e non mi funzionava. Prima flasho il domination theme, poi faccio un nandroid e poi riprovo magari con DPI Charger.
-
Quote:
iEzZo
Uhm io ho usato LCD Density Modder Pro e non mi funzionava. Prima flasho il domination theme, poi faccio un nandroid e poi riprovo magari con DPI Charger.
Prova con dpi changer che funziona egregiamente, fidati!
-
Quote:
Nihil Morari
Grazie mille dopo lo flasho e poi ti faccio sapere :D nel caso non andasse basta rimettere il systemUI della 10.8.1 no?
Si esatto, cambia solo quello
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-f59d-6adf.jpg
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-f5b7-9211.jpg
Testato sulla mia 10.9
Anto
-
Ragazzi ma sulle battery mod sbaglio o non c'è nessun screenshot?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma sulle battery mod sbaglio o non c'è nessun screenshot?
In prima pagina, sezione mod. Create da csrurt e postate da dieguccio...
-
Invece c'è una cosa fastidiosa che succede sulla 10.9 quando provo a cambiare lo sfondo della schermata di blocco.
Compare questo
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-f81f-8355.jpg
Se tappo su galleria funziona senza problemi, ma se tappo sulla parte bianca appena sotto crasha impostazioni.
c'è solo su questa versione il problema?
@ crisgen
Proverò se la sveglia in carica funziona e ti faccio sapere
Anto
-
A me da fastidio che debba privarmi del crt on/off perchè non funziona bene.
-
eccolo pigrone, dovevi solo girare pagina rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1564214
grazie
Quote:
masterdoo
Dammi il link del post e partecipo volentieri :) nessun disturbo tranquillo!!
-
Quote:
dieguccio
Ahahahhahahah non sono un pigrone ma sono diversamente attivo ahahahhaha
-
no, mi pare anche sulla 11.4 e lo segnalai anche a wanam, mai avuto risposta
adesso provo con quella che ho sopra
Quote:
myrianto
Invece c'è una cosa fastidiosa che succede sulla 10.9 quando provo a cambiare lo sfondo della schermata di blocco.
Compare questo
Se tappo su galleria funziona senza problemi, ma se tappo sulla parte bianca appena sotto crasha impostazioni.
@ crisgen
Anto
-
dopo aver installato la domination theme v4.3 , nella barra delle notifiche ho solo le 5 classiche icone,come posso aggiungere le altre?
-
Quote:
myrianto
Compare questo
@ crisgen
Anto
11 by dieguccio no problem
http://img.tapatalk.com/5ea55448-fae0-2ef1.jpg
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
myrianto
Si esatto, cambia solo quello
Testato sulla mia 10.9
Anto
Alla grande, grazie mille :D
-
-
Quote:
dieguccio
Lo sfondo della home funziona anche da me, è quello della lockscreen che ha problemi
Anto