Visualizzazione stampabile
-
Non è un problema di launcher. Ho disinstallato nova, rimessa con wipe, niente barra e sfondo non si vedono con nessun launcher, mi sa che la 11.1 è bacata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moav79
Non è un problema di launcher. Ho disinstallato nova, rimessa con wipe, niente barra e sfondo non si vedono con nessun launcher, mi sa che la 11.1 è bacata.
La tw funziona?
-
Quote:
moav79
Forse con wipe data...
se stai tentando di metterla hai certamente un backup no?
Tu hai scritto "rimessa con wipe"... intendi tutti e 3?
-
Quote:
moav79
allora, da me è partita solo dopo il format data
nova non è preistallato ci sono solo apex e la tw
quest'ultima non era presente nella mia prima installazione no wipe data andata male
quindi è li il problema
partivo dalla 10.8.1 unificata
-
Ripeto non funziona con nessun launcher: tw, apex o nova. Wipe cache e davil.
-
Quote:
moav79
Ripeto non funziona con nessun launcher: tw, apex o nova. Wipe fatti tutti e 3.
Restore assolutamente
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
moav79
Ripeto non funziona con nessun launcher: tw, apex o nova. Wipe fatti tutti e 3.
probabilmente funziona senza wipe data se si parte con una tw installata
-
Quote:
myrianto
probabilmente funziona senza wipe data se si parte con una tw installata
In effetti la 11ha la TW
-
Quote:
moav79
Ripeto non funziona con nessun launcher: tw, apex o nova. Wipe cache e davil.
Firmware di base?
-
Quote:
dieguccio
La tw funziona?
Dieguccio, questa wanam la salto, mi sembra non sia granché e poi con diversi difettucci, io ho la mia fidata 10.8.1 e non la cambio, mi trovo benissimo, oltretutto mi sa che tra poco tra l'uscita del nuovo domination e, sicuramente, qualche nuovo firmware da mamma samsung (è già un po' che non rilasciano nulla per il mercato europeo), non vedo nulla di così eclatante da portarmi a flashare...resta inteso che, se dovesse esserci incompatibilità tra le mie mods e questa nuova wanam, le ricreo al volo ;)
-
Anto so bene che stai impicciato, però il link funziona ancora abbi pasienza
-
Quote:
csrurt
Dieguccio, questa wanam la salto, mi sembra non sia granché e poi con diversi difettucci, io ho la mia fidata 10.8.1 e non la cambio, mi trovo benissimo, oltretutto mi sa che tra poco tra l'uscita del nuovo domination e, sicuramente, qualche nuovo firmware da mamma samsung (è già un po' che non rilasciano nulla per il mercato europeo), non vedo nulla di così eclatante da portarmi a flashare...resta inteso che, se dovesse esserci incompatibilità tra le mie mods e questa nuova wanam, le ricreo al volo ;)
csrurt, con la 11 le tue mod funzionano, e va anche bene, secondo me la 11.1ha bisogno di un firmware adatto, vedremo domani
-
Quote:
csrurt
per le tue modifiche ti dico subito che funzionano ;)
almeno lo stock lockscreen e rimozione scritta e crt off
per il resto hai ragione nel dire che non ci sono differenze evidenti dalla 10.xx se non per la tw che è stata rimessa.
stesso modem lp6, stesso kernel lp7
-
Quote:
dieguccio
Anto so bene che stai impicciato, però il link funziona ancora abbi pasienza
scusami dieguccio ma me lo sono perso. dov'è
mi pare che ho postato sul forum solo quello per riabilitare mtp .
se ti rifesci a quello adesso lo levo
-
Quote:
myrianto
per le tue modifiche ti dico subito che funzionano ;)
almeno lo stock lockscreen e rimozione scritta e crt off
per il resto hai ragione nel dire che non ci sono differenze evidenti dalla 10.xx se non per la tw che è stata rimessa.
stesso modem lp6, stesso kernel lp7
Anto però sinceramente, mi sono trovato meglio con la 11 e vedi da quanto sono a seguirvi? Sono da tapatalk e ho consumato solo il 7% con continui aggiornamenti forzati
-
Quote:
myrianto
scusami dieguccio ma me lo sono perso. dov'è
mi pare che ho postato sul forum solo quello per riabilitare mtp .
se ti rifesci a quello adesso lo levo
A ok scusa vedemo che mi rimandava a webshare e non volevo che qualche pazzo andasse tranqiillo :p
-
Quote:
dieguccio
Anto però sinceramente, mi sono trovato meglio con la 11 e vedi da quanto sono a seguirvi? Sono da tapatalk e ho consumato solo il 7% con continui aggiornamenti forzati
probabilmente hai ragione non so
la v11 non era sul mio telefono.
ho messo questa solo per provare in che direzione andava ma è praticamente sempre lì.
vedremo quale sarà data compatibile con il domination che tutti vorremo provare immagino
-
Quote:
dieguccio
A ok scusa vedemo che mi rimandava a webshare e non volevo che qualche pazzo andasse tranqiillo :p
ok allora facciamo che evito di mettere link sul forum
a limite li giro a te in pm e poi vedi che farne
meglio così hai ragione ;)
-
Quote:
myrianto
probabilmente hai ragione non so
la v11 non era sul mio telefono.
ho messo questa solo per provare in che direzione andava ma è praticamente sempre lì.
vedremo quale sarà data compatibile con il domination che tutti vorremo provare immagino
E si, al domination una bella occhiata va data,
Ok io vado a riposare, flashate poco ;)
Ciao a tutti, amigos :D
-
Quote:
myrianto
... il domination che tutti vorremo provare immagino
E' già... :cool:
EDIT: da xda "v4.1 is not quite compatible with LP7. Be patient until Friday night"
per cui Vertumus conferma che la versione 4.1 rilascita tempo fa non è del tutto compatibile con la LP7, come sapevamo, ma dice anche di avere pazienza fino a venerdì sera.
Io un "giretto" me lo farò, ma se vedo che la velocità, fluidità ecc non sono alla pari della deodex wanam, anche se più temata, difficilmente lascerò la wanam. Specie per il dialer.
-
Quote:
myrianto
ok allora facciamo che evito di mettere link sul forum
a limite li giro a te in pm e poi vedi che farne
meglio così hai ragione ;)
No non era quello il problema, anzi sempre grazie, però visto che non funzionava, non si sa mai, c'è un tipo che ha il flash facile, vero @MrGlonass? :D
-
Quote:
dieguccio
No non era quello il problema, anzi sempre grazie, però visto che non funzionava, non si sa mai, c'è un tipo che ha il flash facile, vero @MrGlonass? :D
Non ho capito dieguccio... ma chi...io? :-\
-
Quote:
MrGlonass
Non ho capito dieguccio... ma chi...io? :-\
Scusate... dalla prima pagina
1)LP7 WanamLite Ripristino Stock Lockscreen: http://db.tt/9KlAqaws
2)LP7 WanamLite Rimozione Scritta e CRT-Off attivo: http://db.tt/qEDFOlTM
3)LP7 WanamLite Rimozione Scritta e CRT-Off disattivato: http://db.tt/yw3upzZ8
4)LP7 WanamLite Rimozione Effetto CRT-Off: http://db.tt/QWFuCsjZ
Siccome al momento ho la lockscreen stile ics, per rimetterla stock devo flashare prima la numero 1, reboot e poi la numero 2 o 3 a seconda se voglio il crt-off attivo o disattivo?
Grazie.
-
Si proprio così
L'ho fatto prima sulla 11.1
Puoi anche farli insieme e poi avvii.
Io faccio sempre cosi per alcune mod collaudate
Anto
-
Quote:
dieguccio
Se ti riferisci allo zip per ripristinare mtp, non l'ho provato ma penso funzioni su tutte le versioni ultime
Magari se qualcuno lo prova e funziona si può mettere in prima pagina
Anto
-
Raga ho installato oggi la lp7 con wanam 10.9 solo che siccome mi ero trovo bene con la lps con il modem neki l'ho rifleshato ma ogni tanto mi perde il segnale a vuoto poi lo riprende...potete ripostarmi il modem originale??
-
Quote:
electronik
Raga ho installato oggi la lp7 con wanam 10.9 solo che siccome mi ero trovo bene con la lps con il modem neki l'ho rifleshato ma ogni tanto mi perde il segnale a vuoto poi lo riprende...potete ripostarmi il modem originale??
XXLPS: eccolo
Deposit Files
lo flashi da recovery.
Notte electronik...
-
Mamma mia ragazzi quanto consuma la Xlp7 4.0.3 wanam 10.9... e un pozzo acceso il cel da 10 minuti batteria al 96% ho fatto due controlli alla email e su tgcom..
-
Quote:
electronik
Mamma mia ragazzi quanto consuma la Xlp7 4.0.3 wanam 10.9... e un pozzo acceso il cel da 10 minuti batteria al 96% ho fatto due controlli alla email e su tgcom..
Strano, o meglio, dalle il tempo di assestarsi, un 4 cicli di ricarica e non avrai problemi, forse anche meno vedrai, io c'è lo acceso da quasi due ore e con un paio di telefonate fatte 99%
-
Quote:
dieguccio
Strano, o meglio, dalle il tempo di assestarsi, un 4 cicli di ricarica e non avrai problemi, forse anche meno vedrai, io c'è lo acceso da quasi due ore e con un paio di telefonate fatte 99%
10.8.1 3h e 25 minuti di test con schermo acceso max luminosità, dati on, wifi on, gps on. Batteria da 100% a 2%. Se vi interessa un confronto.
-
Quote:
rulezbecca
10.8.1 3h e 25 minuti di test con schermo acceso max luminosità, dati on, wifi on, gps on. Batteria da 100% a 2%. Se vi interessa un confronto.
È sicuramente una situazione da stress ininterrotto,
in compenso doveva essere 100 gradi :p
Hai letto il pm? Ciao
-
Quote:
dieguccio
È sicuramente una situazione da stress ininterrotto,
in compenso doveva essere 100 gradi :p
Hai letto il pm? Ciao
Premetto che è la wanamlite già di suo deve consumare la metà della stocknnon avendo milioni di processi dovuti a tutte i vari programmi che mamma samsung monta sui suoi firmware...
Per me è una bomba,fluidità perfetta,scroll ottimo(non come le vecchie polacche malefiche),funzione REC,foto grande in chiamata,i toggle,temato a modo!!!
Ragazzi,io non saprei che altro volere per il momento...;)
La batteria a me va una bomba,ci faccio anche un giorno e mezzo a volte senza tirargli troppo il collo ma sempre in wi-fi o 3G.. :D
Direi VOTO 9..
Poi con tutte le varie modifiche che avete fatto qualsiasi cosa mancassa dalla Wanam l'avete integrata voi,e un bel thanks ufficiale non tarderà!! :cool:
A proposito di modifiche,ho provato a scaricare la batteria modificata n°4 ad inizio thread...però mi da errore 404 dropbox...
Sapreste come aiutarmi o darmi un link alternativo perfavore???
Grazie baldi giovani!!! :cool:
-
Quote:
ciotolo83
Premetto che è la wanamlite già di suo deve consumare la metà della stocknnon avendo milioni di processi dovuti a tutte i vari programmi che mamma samsung monta sui suoi firmware...
Per me è una bomba,fluidità perfetta,scroll ottimo(non come le vecchie polacche malefiche),funzione REC,foto grande in chiamata,i toggle,temato a modo!!!
La batteria a me va una bomba,ci faccio anche un giorno e mezzo a volte senza tirargli troppo il collo ma sempre in wi-fi o 3G.. :D
Direi VOTO 9..
Poi con tutte le varie modifiche che avete fatto qualsiasi cosa mancassa dalla Wanam l'avete integrata voi,e un bel thanks ufficiale non tarderà!! :cool:
A proposito di modifiche,ho provato a scaricare la batteria modificata n°4 ad inizio thread...però mi da errore 404 dropbox...
Appena sono al pc controllo il dropbox e vediamo di risolvere, ciao
Ps: 10.9?
-
Quote:
dieguccio
Appena sono al pc controllo il dropbox e vediamo di risolvere, ciao
Ps: 10.9?
ok thanks...Allora aspetto che mi fai sapere qualcosa se puoi.. ;)
Monto la 10.8..
-
Non lo so.... tornando al discorso della batteria... ho messo la patch, e ho eliminato tutto quello che poteva influire, ma col 100% di carica alle ore 8 alle 10.15 sono al 88% senza avere fatto quasi nulla, ho cercato un numero in rubrica ho controllato 2 minuti facebook.
Idee?
:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Non lo so.... tornando al discorso della batteria... ho messo la patch, e ho eliminato tutto quello che poteva influire, ma col 100% di carica alle ore 8 alle 10.15 sono al 88% senza avere fatto quasi nulla, ho cercato un numero in rubrica ho controllato 2 minuti facebook.
Idee?
:confused:
Sei su base LP7 vero?
Prova la 10.9
La maggioranza non ha problemi
-
Quote:
ciotolo83
Direi VOTO 9..
Scusa, che stock monti sotto?
Io con la batteria vado malissimo.
Se non ė un disturbo mi puoi dire che passaggi hai fatto prima della wanam?
Nel senso... che avevi prima sotto.
Grazie.
-
Ciao a tutti e ben ritrovati nella tana dei deodexed !!! Consigliate la 10.8.1 di csrurt o la 10.9 ?? Nel caso della 10.9 il link delle Samsung Apps porta ad un Lacie ma non fa scaricare nulla. Ovviamente ci flasharò il Domination, va bene lo stesso che avevo sulla LPS giusto (aspettando venerdì)?? Vale la pena fare il passaggio da LPS wanam a LP7??
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Sei su base LP7 vero?
Prova la 10.9
La maggioranza non ha problemi
Banda base BULP6 tutto il resto LP7.
mag la 10.9 non dava grossi problemi?
-
Quote:
davideco
Ciao a tutti e ben ritrovati nella tana dei deodexed !!! Consigliate la 10.8.1 di csrurt o la 10.9 ?? Nel caso della 10.9 il link delle Samsung Apps porta ad un Lacie ma non fa scaricare nulla. Ovviamente ci flasharò il Domination, va bene lo stesso che avevo sulla LPS giusto (aspettando venerdì)?? Vale la pena fare il passaggio da LPS wanam a LP7??
Grazie
Per le samsung app non so dirti, controllo, la 10.8.1 di csrurt è molto in stile samsung, con i pregi della wanam, quindi questione di gusti su alcuni particolari, del tipo :suoni nexus, lockscreen samsung e un altro paio di cose, la 10.9 funziona bene a patto di avere la lp7 di fondo, il domination non lega con la LP7 esincetamente non lo abbiamo flashato dalle 10.8 in poi, aspettiamo venerdì, cmq sono già abbastanza temate, di base la lp7 mi ha soddisfatto, niente da rimpiangere alla lps, spero di essere stato chiaro, ciao