quindi hai già controllato nel market, non c'è nulla che funge a quello che vuoi, io sinceramente non sò se sia possibile, aspettiamo che il nostro grande modder si esprima, o qualcuno che magari ha già effettuato qualcosa di simile, ciao
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ciao Mr...sono qui a tua disposizione ;-)
Inviato dal mio Amiga500
Grazie... poi non dico più forza inter perchè mi sono ricordato ieri che la settimana scorsa ho portato sfiga...
Guarda csrurt, solo questa cosa.
Ieri ho seguito te e anto che parlavate della tematura del dialer, allora mi sono incuriosito...
Allora, la mia rubrica ora è questa
Allegato 10330
con gli omini android grigi. Poi seleziono un contatto e mi appare la seconda schermata
Allegato 10331
che come vedi non ha l'omino grigio, ma quello stock.
Poi do ok per la chiamata e appare la terza ed ultima schermata
Allegato 10332
e l'omino in big size torna quello grigio.
Ecco, volevo sapere se è possibile mettere in tema grigio anche la seconda schermata. Mi pare di aver letto nel thread che sei riuscito a farlo per Anto. Però da quello che ho letto, con gli omini android blu.
Ti riposto il file che avevi modificato per me.
Deposit Files
Thanks... :)
Allora... il link di xda va approfondito per bene. Comunque in quei zip non ho trovato apk. Ho provato a flashare... aborted
Siccome sono cocciuto però, ho scaricato da wanamlite la 10.9 che ricordo aveva quel lettore musicale
Ho estratto l'apk scaricabile qui Deposit Files
Appena scaricato, lo si può installare come un normale apk, ricordando di selezionare in impostazioni sistema / sicurezza / sorgenti sconosciute.
Ecco gli screen... carino
Allegato 10334 Allegato 10335 Allegato 10336
Se non ricordo male wanam ha messo questo tipo di lettore nella rom 10.9 per integrarlo al lockscreen ics Style (infatti ricordo che si integrava bene.
Non so nelle rom successive. Io non le ho montate.
Come tutte le donne... che fai... sbirci?
Guarda che ti denuncio per violazione alla privacy rotflrotflrotfl
Veramente non ho idea come quelle "musicaccie" da 4 soldi siano finite nel mio perfetto device :cool:
Il problema è che ho nipoti maschi e femmine che "armeggiano"... Non lo posso lasciare incustodito un'attimo :(
Comunque ho cancellato tutto... grazie per la segnalazione :p
hahahahahh
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Hola Mister, da mobile non vedo gli screen ma credo di avere capito e ti posso dire che molto probabilmente si può fare...questa sera modifico e ti passo il link ;-)
Inviato dal mio Amiga500
sapevo che in questo periodo avevi bisogno... di stimoli :)
Grazie
Attendo in trepida attesa...
Comunque il lettore non è malaccio assolutamente, anzi... gradevole.
Diciamo che per una corretta interazione con la lockscreen per chi ha lock stock è meglio che utilizza il lettore musicale stock. Per chi ha la lockscreen ics allora fa meglio ad utilizzare questo.
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Aiutali nel gusto musicale ora che sono piccoli...elimina quella musicaccia e somministra un po' di queen, deep purple, boston, marley, ecc...insomma un po' di vera musica, da grandi ti ringrazieranno :-) ovviamente scherzo ma....fino ad un certo punto :-D
Inviato dal mio Amiga500
Per quello...una sua amica ha il fratello che volerà in usa per i Cold Play....indovina cosa ci hanno chiesto a me e alla mamma dell'amica? :p comunque in quanto a generi musicali....il presente offre veramente poco o_O giusto un po' di Vasco...altrimenti si ricade su Dire straight o abba ;)
ooooooooooohhh !!! Giusto!!!
Prima di cancellare quella roba ho provato comunque a caricare tutto su deposit file per passare a malo, ma al 100% deposit file anzichè il link mi ha dato... "ma che sei matto???"
EDIT: non si cancellanoooooo... sono tipo malware!!!!!!
Noooooooo, mi tocca fare deep clean2!!!!! sob sob sob ... a stasera :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok, myrianto mi serve il tuo aiuto, credo che dobbiamo provare quel sistema che dicevi per la pulizia del sistema, qualcosa non và, fammi sapere
houston abbiamo un problema è in bootloop, non riesco a mettere rimedio, mi ritorna sempre la stessa rom
Posto per rimanere aggiornato.... rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
la 11 è una lp8 se non ricordo male, mentre prima avevi qualcosa lp9?
comunque prima di evitarti il wipe data puoi solo provare da recovery
-mounts and storage
verifica che la terza voce sia
-unmount /system (che vuol dire la partizione system è già montata) se è così scorri un pò più giù e fai
-format /system
fatto questo senza riavviare fai di nuovo il flash della rom e poi avvii.
se anche così non parte devi fare il wipe data
aspetto notizie
ma se riflashassi la lp7+root e poi wanam?
Flasha il firmware base della rom prima di wippare
EDIT:
non avevo visto la seconda parte del messaggio
Questo non è un thread.... e' un brainstorming :)