sarà il kernel non la rom
e senti c'è possibilità di avere la statusbar nera e l'orologio centrale?
il tema pure google linkato nella discussione di xda funziona?
Ciao , ho istallato la wanamlite v14.6 senza alcun aroma o altro semplicemente solo la rom circa una settimana fà, e ora girando su xda ho scoperto questo kernel http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2140192 dove dice che ha una buona durata di batteria visto che il cellulare oltre 13-14 ore non dura volevo prolungare la sua durata... se la installo, tramite cwm ovviamente, non dovrebbe darmi problemi giusto?
Ho appena scoperto questa rom, la durata della batteria è migliore della LSW stock? Si può installare il SiyahKernel S2-v6.0beta5? O ne consigliate qualcun'altro per ottimizzare la durata della batteria?
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)
Ma il siyah lo posso mettere? A me serve prevalentemente per poter alzare il volume in modo da poter usare il telefono anche come lettore MP3 con dei volumi un po' alti...
S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)
Facciabuco (17-07-13)
lo flasho tranquillamente da CWM, giusto? Scusate se rompo ma ho zottato il telefono 2 volte in 2 settimane... non vorrei doverlo fare anche una terza volta... :-(
E grazie ;-)
Facciabuco (17-07-13)
Devo dire che effettivamente così com'è scalda un po' e la batteria non dura molto, a mio parere consuma di più della LSS "paesi nordici" che, tra l'altro, non scaldava per niente... adesso provo a metere il Siyah per fare un confronto alla pari...
Quindi:
1 - flasho "Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip"
2 - flasho "Siyah-s2-v6.0b5-CWM.zip"
3 - flasho "Siyah 6.0b5_Impostazioni_Forum_Illuminato.zip"
L'unico dubbio che ho è questo: li faccio tutti di seguito o ad ogni flash bisogna riavviare il dispositivo e far caricare il sistema con la modifica appena fatta e poi rientrare in recovery ed eseguire il flash successivo? Ninte Wipe tra uno e l'altro, giusto???
Grazie e prometto di non dare più fastidio ;-)
Salve come prima rom, mi hanno consigliato questa. Volevo chiedervi che differenze e che benefici apporta rispetto al jb stock?