Anche io non capisco ICS in generale ... Come consumi siamo al di sopra di GB... BoH
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
electronik (18-06-12)
E si alla fine hai ragione ma volevo che si stabilizzasse un altro po visto che comunque la ram sta sempre su alti livelli e i consumi non sono propriamente stabili ma forse ics essendo un sistema operativo molto diverso da ginger, è destinato a consumare di piu...Speriamo che con Jelly Bean la situazione batteria/stabilità sia sempre meglio e non peggiori
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
crisgen (17-06-12)
Raga ce un modo nella jkay per rendere il centro notifiche trasparente
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
myrianto (17-06-12)
Non nutro molte speranze su un nuovo S.O. già ottimizzato...la storia insegna. Credo che sul versante consumi si potrebbe essere leggermente ottimisti qualora venisse rilasciato ics su base 4.0.4.
Sui pure google è stato cosi proprio per mettere una toppa al poco ragionevole consumo...ma forse mi sbaglio e la motivazione sarà stata diversa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
electronik (18-06-12)
no si allora infatti dopo averlo scritto ci avevo riprovato subito e fuzionava poi ho provato a falshare i mod per i temarlo che prima di tutti questi bug avevo provato quello per i messaggi e funzionava solo che dopo 2 ore mi ha incominciato a dire il processo ui sistema è stato chiuso premevo ok e si bloccava poi mi appariva il sitema non so cosa.com è stato chiuso premevo ok e si riavviava ho provato a mettere la seconda rom avendo il syah e funzionava quindi sono i mod pero erano molto belli i messaggi cosi non è che li posso mettere in qualche altro modo?
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D