Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao grande Anto, ma a te le altre mods contatti funzionavano? M'interessava capire se c'è qualche problema con i files o è stato un problema solo di MrGlonass, io li ho testati tutti ed andavano bene...
questa è la prima che provo se hai bisogno che provo qualcosa altro mi devi un attimo indirizzare al link, ho seguito un po distrattamente la questione mod.
Ciao grande Anto, ma a te le altre mods contatti funzionavano? M'interessava capire se c'è qualche problema con i files o è stato un problema solo di MrGlonass, io li ho testati tutti ed andavano bene...
Io dico cosa ho flashato,
Archivio, apw temato (entrambi)
Contatti trasparente con droid, messaggi, batteria, e mi pare basta o forse no, non ricordo :confused:
Sono stato mezz'ora in recovery
Fortuna che è touch
questa è la prima che provo se hai bisogno che provo qualcosa altro mi devi un attimo indirizzare al link, ho seguito un po distrattamente la questione mod.
Ma scherzi, grazie a voi, mi avete fatto conoscere un mondo incredibile, e mi diverto, in + ho voi, un bel jaghermaisten stasera, e cosa voglio di più?
Tranne che torni malo tra noi
si ho visto la nuova organizzazione della prima pagina.
grande dieguccio
mi pare manca la barra lidroid con le icone off bianche e app widget picker o forse piacciono solo a me.
si ho visto la nuova organizzazione della prima pagina.
grande dieguccio
mi pare manca la barra lidroid con le icone off bianche e app widget picker o forse piacciono solo a me.
Mi saranno sfuggite, se ricordi il post, me lo segnali, stamattina mi ci è voluta un'ora per trovare tutto, csrurt é stato scatenato in 3/4 giorni, anzi se manca qualcosa ditelo, grazie
Ma scherzi, grazie a voi, mi avete fatto conoscere un mondo incredibile, e mi diverto, in + ho voi, un bel jaghermaisten stasera, e cosa voglio di più?
Tranne che torni malo tra noi
Ci sono ci sono....e chi lo molla un gruppo così :-*
Buona serata a tutti....io aspetto l'aiutino del solito csrurt per continuare i miei studi per il resto sono sempre qui ;-)