Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mi agevoli la vita :D
E con tutto quello che fai per noi, te lo meriti :)
-
Quote:
csrurt
MrGlonass, prova
questa e dimmi che ne pensi...
Un saluto a tutti Voiiii
Grande!
Ecco. Va.
L'ideale per me omino 3° screen nelle foto contatto senza immagine...
Pesante...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
csrurt
Ciao grande Anto, ma a te le altre mods contatti funzionavano? M'interessava capire se c'è qualche problema con i files o è stato un problema solo di MrGlonass, io li ho testati tutti ed andavano bene...
questa è la prima che provo se hai bisogno che provo qualcosa altro mi devi un attimo indirizzare al link, ho seguito un po distrattamente la questione mod.
-
Quote:
csrurt
Ciao grande Anto, ma a te le altre mods contatti funzionavano? M'interessava capire se c'è qualche problema con i files o è stato un problema solo di MrGlonass, io li ho testati tutti ed andavano bene...
Io dico cosa ho flashato,
Archivio, apw temato (entrambi)
Contatti trasparente con droid, messaggi, batteria, e mi pare basta o forse no, non ricordo :confused:
Sono stato mezz'ora in recovery :D
Fortuna che è touch :p
-
Quote:
myrianto
questa è la prima che provo se hai bisogno che provo qualcosa altro mi devi un attimo indirizzare al link, ho seguito un po distrattamente la questione mod.
Tutte in prima pagina :D
-
Quote:
csrurt
E con tutto quello che fai per noi, te lo meriti :)
Ma scherzi, grazie a voi, mi avete fatto conoscere un mondo incredibile, e mi diverto, in + ho voi, un bel jaghermaisten stasera, e cosa voglio di più?
Tranne che torni malo tra noi :(
-
Quote:
dieguccio
Tutte in prima pagina :D
si ho visto la nuova organizzazione della prima pagina.
grande dieguccio
mi pare manca la barra lidroid con le icone off bianche e app widget picker o forse piacciono solo a me. :D
-
Quote:
csrurt
Ho temato anche l'applicazione "Archivio" (MyFiles.apk), ecco il risultato:
Allegato 9886
Ed ecco il
download
Solito flash, solita procedura ;)
La voce "HOME" e "SU" si riuscirebbero a fare bianche o blù?
-
Quote:
myrianto
si ho visto la nuova organizzazione della prima pagina.
grande dieguccio
mi pare manca la barra lidroid con le icone off bianche e app widget picker o forse piacciono solo a me. :D
Mi saranno sfuggite, se ricordi il post, me lo segnali, stamattina mi ci è voluta un'ora per trovare tutto, csrurt é stato scatenato in 3/4 giorni, anzi se manca qualcosa ditelo, grazie
-
Quote:
dieguccio
Ma scherzi, grazie a voi, mi avete fatto conoscere un mondo incredibile, e mi diverto, in + ho voi, un bel jaghermaisten stasera, e cosa voglio di più?
Tranne che torni malo tra noi :(
Ci sono ci sono....e chi lo molla un gruppo così :-*
Buona serata a tutti....io aspetto l'aiutino del solito csrurt per continuare i miei studi o_O per il resto sono sempre qui ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk