Sì, S voice funziona abbastanza bene. Una domanda: si può risolvere il bug dell effetto crt off? Ricompare lo schermo per mezzo secondo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
c0x (19-05-12)
Non posso pubblicarlo, te lo piemmo. Si installa come un normale apk...
Modello: Galaxy s2 I9100 - ICS 4.0.3
Firmware: XWLP7
Version: XWLP7 Wanam Lite v 11.2 (deodexed) - Link
Modem: XXLPS
Kernel: SiyahKernel v3.2rc2 - April 24, 2012 - Link
Memory: MicroSD Samsung CL10 32GB
Theme: Domination v4.1
Modded by |==> CSRURT <==|
Mi trovate in questo <<TOPIC>>
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
allora provo a trarre qualche conclusione personale.
i problemi che si avevano con le rom lp9 e in particolare le wanamlite lp9 devivate, non dipendevano tanto dal tipo di procedura usata per installarle ma dal firmware in se, costringendoci a partire da una base lp9 stock pena alcuni fc di applicazioni.
io ho installato lpd su base lp7 passando solo da wipe data e, mia scelta personale , format system.
quindi credo che con il wipe data dovrebbe funzionare tutto a meraviglia.
per una installazione no wipe data, cioè con solo wipe cache e dalvik mi riservo di rispondere in quanto non ho provato e non fa parte delle mie convinzioni per una installazione pulita.
sono graditi altri feedback a riguardo, così prepariamo il campo a tutti quelli che vorranno provare wanamlite 11.6 nelle sue varie eccezzioni
bn1540 (19-05-12)
Io l'ho messa direttamente (la mia) partendo da LP7 deodex (mia precedente).
Non ho avuto alcun force close. Assolutamente.
Diversamente la settimana scorsa ho provato a mettere le wanam 11.1 e fu un disastro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
myrianto (19-05-12)
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
myrianto (19-05-12)
Quindi praticamente dovrei fleshare il firmware xlpd poi mettere la wanamlite 11.6 e poi fleshare la tua mod sopra quando la rilascerai?? Mi date i link della xlpd deodex??