e qualìè il problema, per ora chi vuole flasha la rom, le mod sono ritirate, fino a nuovo test
riposati, che domani si cominacia una nuova settimana
Benissimo... grande!
Grazie, per i grazie, ma via... lo sai.... ho solo preso gli ingradienti che mi piacevano... tutto qui.
Vista la quantità di utenti che si riversano sulla rom e considerato che ho ancora nel cervello le urla dei ragazzini.... per stasera lascio riposare il mio sgs2....
Qui ci si continua a divertire...
p.s. un piccolo commento per s-voice: non ci sbattiamo troppo a farlo funzionare. Si, simpatico, ma a volte "di legno". Si fa prima a scorrere con il pollicione anzichè incaponirsi a fargli capire... e poi mettersi a parlare con il telefono non è proprio "il massimo".
Detto questo, comunque meglio averlo che non averlo
Per ultimo: la curiosità è tanta... chi posta uno screenshot dei messaggi? Grazie a tutti.
Ultima modifica di bn1540; 20-05-12 alle 21:29
Vi riporto un'altra cosa (non odiatemi). Ho fatto un full wipe ed ora SVOICE me lo ritrovo in inglese e quando ci clicco sopra mi arresta il programma.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Flashata la rom di csrurt che dire, le prime impressioni sono più che ottime!!!Grande csrurt
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
csrurt (20-05-12)
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Io ho rifatto un restore alla 11.1 perché sto svoice non ne voleva sapere di funzionare neanche con un full wipe![]()
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
dieguccio (20-05-12)