Ragazzi...ringrazio che mio marito ha un motorola e non ci si fila per niente
Sempre disponibile per aiutare (se possibile ) dei cari amici![]()
Lo StarTac?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A rieccoci qui di nuovo dopo l'ennesimo furto dei cavi telefonici che ci hanno tenuti isolati da venerdì pomeriggio
Novità?
Essendo la mia primissima visita non appena tornata la linea sapete magari (poi cercherò io con calma) se è stata realizzata la mod per il dialer con rec compatibile con l'ultimo domination theme?
Avendo Vertumus moddato l'incoming call in stile aosp mi chiedevo se ci volesse un nuovo phone.apk rivisitato per l'occasione....o almeno credo.....bohhhhhhhhh
E domani si parte con la beta jkay ma solo per LPS![]()
Ha il razr....a dir la verità un po' c'ho provato...ma poi ho detto "ma chi me lo fa fare? se poi trova qualche mod che gli piace e vuole che gliela faccia...mi rovino definitivamente" ho lasciato perdere
![]()
Ma non puoi navigare da telefono?
Ah! Giusto.... lo screen del segnale telefonico... la buca.... Hahahah
Crisgen, penso che ti basti copiare in system/app il phone.apk della wanam versione che avevi prima di flashare la donination.
Mi pare pure che nel flash gli apk originali vadano a finire in una cartella backup che puoi rintracciare cercandola...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il file phone della wanam LP7 stock deodexata è salvato in una cartella così come il phone che mi avevi linkato con la modifica del rec (attualmente funzionante sul cell) ma flashando l'ultimo domination la schermata incoming call resta quella standard e non in aosp.
Se rimetto il phone.apk originale perdo la registrazione delle telefonate
Pensavo fosse colpa della modifica stessa (rec) che impediva di vedere l'effetto aosp per le telefonate in arrivo.
Proverò a sostituire l'apk phone con quello della vichinga, se và (il dubbio è per la versione LPD) bene altrimenti me ne farò una ragione....
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"