Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Questa si che può essere fraintesa rotfl rotfl rotfl
Quote:
MrGlonass
Poi, se posso, ti chiedo una cortesia stasera...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi...ringrazio che mio marito ha un motorola e non ci si fila per niente rotflrotflrotfl
Sempre disponibile per aiutare (se possibile ) dei cari amici ;)
-
Quote:
malo2000
Ragazzi...ringrazio che mio marito ha un motorola e non ci si fila per niente rotflrotflrotfl
San Motorola...proprio degli ottimi terminali...che si lodata Motorola rotfl
-
Lo StarTac?
-
mai pensato di moddarlo di notte, sai che sorpresa al risveglio?
hahhahhahaha rotflrotflrotfl
Quote:
malo2000
-
A rieccoci qui di nuovo dopo l'ennesimo furto dei cavi telefonici che ci hanno tenuti isolati da venerdì pomeriggio:O
Novità?
Essendo la mia primissima visita non appena tornata la linea sapete magari (poi cercherò io con calma) se è stata realizzata la mod per il dialer con rec compatibile con l'ultimo domination theme?
Avendo Vertumus moddato l'incoming call in stile aosp mi chiedevo se ci volesse un nuovo phone.apk rivisitato per l'occasione....o almeno credoo_O.....bohhhhhhhhh
E domani si parte con la beta jkay ma solo per LPS:D
-
Quote:
dieguccio
mai pensato di moddarlo di notte, sai che sorpresa al risveglio?
hahhahhahaha rotflrotflrotfl
Quote:
MrGlonass
Lo StarTac?
Quote:
csrurt
San Motorola...proprio degli ottimi terminali...che si lodata Motorola rotfl
Ha il razr....a dir la verità un po' c'ho provato...ma poi ho detto "ma chi me lo fa fare? se poi trova qualche mod che gli piace e vuole che gliela faccia...mi rovino definitivamente :O" ho lasciato perdere ;)
-
Quote:
Beren85
Ragazzi, ho collegato il telefono al caricabatteria ed ho visto che ha inziato a riscaldarsi la parte di dietro, tutta, la zona della batteria insomma. Inoltre anche se il telefono segnalava "in carica" la percetuale della batteria rimaneva sempre fissa. Non caricava e si è surriscaldato insomma. L'ho spento e l'animazione dello spegnimento andava a scatti. o_O Sto facendo lo script per il kernel e ci metto l'ultimo siyah ora. Può dipendere da quello?
Ragazzi qui urge risolvere per favore. :(
-
Quote:
crisgen
A rieccoci qui di nuovo dopo l'ennesimo furto dei cavi telefonici che ci hanno tenuti isolati...
Ma non puoi navigare da telefono?
Ah! Giusto.... lo screen del segnale telefonico... la buca.... Hahahah
Crisgen, penso che ti basti copiare in system/app il phone.apk della wanam versione che avevi prima di flashare la donination.
Mi pare pure che nel flash gli apk originali vadano a finire in una cartella backup che puoi rintracciare cercandola...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Ma non puoi navigare da telefono?
Ah! Giusto.... lo screen del segnale telefonico... la buca.... Hahahah
Crisgen, penso che ti basti copiare in system/app il phone.apk della wanam versione che avevi prima di flashare la donination.
Mi pare pure che nel flash gli apk originali vadano a finire in una cartella backup che puoi rintracciare cercandola...
Ciao
Il file phone della wanam LP7 stock deodexata è salvato in una cartella così come il phone che mi avevi linkato con la modifica del rec (attualmente funzionante sul cell) ma flashando l'ultimo domination la schermata incoming call resta quella standard e non in aosp.
Se rimetto il phone.apk originale perdo la registrazione delle telefonate
Pensavo fosse colpa della modifica stessa (rec) che impediva di vedere l'effetto aosp per le telefonate in arrivo.
Proverò a sostituire l'apk phone con quello della vichinga, se và (il dubbio è per la versione LPD) bene altrimenti me ne farò una ragione....
-
Quote:
Beren85
Ragazzi qui urge risolvere per favore. :(
E' possibile che dipenda dal kernel, anzi, speriamo che sia così perchè l'alternativa è un po' più rognosa e di natura hardware :(