Facci sapere
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
Gli chiedi se riesce a farlo con i togle in basso?![]()
![]()
! Ho provato quello della VK e mi ci trovavo da dio... per chi ha il pollice corto è una manna dal cielo :P
Eh io ci sto provando a fare qualcosa, mi sto allenando con eclipse e a fare esperimenti con i vostri apk... ma da solo senza nessuna esperienza e nessuna guida di qualcuno che lo fa già è dura capirci qualcosa. Unico che mi supporta e insegna qualcosa è Google![]()
![]()
Basta fare debiti tu che già devi ville a destra e manca![]()
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Buongiorno a tutti,
Non faccio quoto perché, sono da cellulare,
No ma dico, adesso ci emozioniamo per una deodex con domination?
Mi meraviglio di voi e attenti con quella rom
Noi viviamo con il brik dietro l'angolo, ma se devo briccare voglio che sia per un mio errore o perché ho osato troppo, non perché qualcuno si scorda di mettere un file, flashatori avvisati, flashatori mezzi salvati
Grazie ... mi trovo bene con la 11.9 ed il Siyah 3.2.4 veloce fluida e reattiva ... ho un solo problema l'email funziona regolarmente in push ma l'applicazione crasha anche solo ad aprire le impostazioni ... suggerimenti?
... mi è venuto il dubbio che il problema possa essere il Social hub o meglio il fatto che ci fosse nella 11 ma non c'è nella 11.9 nel caso ce n'è una versione compatibile da installare o è preferibile installare un client di posta tipo il k9?
md1946 (02-06-12)