Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Changelog:
fixed triangleaway support. boot partitions are not hidden anymore.
back to GZIP compression because of new lvm binary
nandroid backup from&restore to 2ndROM (restoring to 2ndROM will take long because of the formatting inefficiency of the data image file)
mDNIe negative effect toggling via home button. press it 4 times to toggle. I hope you will find it useful for web browsers with white background.
Rilasciato nuovo kernel siyah
In download...
Anto
Facci sapere :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
MrGlonass
Ciao ragazzi, grazie a Neme77 che mi ha autorizzato, vi posto questo screenshot del systemUI modificato dall'autore citato.
Grazie anche ad Anto che l'ha segnalato.
Ecco uno screenshot
Allegato 12765
Chi volesse flasharlo,
QUI lo zip
Provato e perfettamente funzionante su 11.9 (la mia personale), ma dovrebbe chiaramente andare anche sulla wanam 11.9 classica.
Gli chiedi se riesce a farlo con i togle in basso? :D :D :D ! Ho provato quello della VK e mi ci trovavo da dio... per chi ha il pollice corto è una manna dal cielo :P
Quote:
MrGlonass
Ecco cosa "tramavi"... E ora come farai senza di noi... :'(
Dai ragazzi... csrurt cambia thread, alle mod e rom ci penso io... rotfl
Tanto ci ritroveremo... prima o poi ;) Se non sarà l'S3, sarà l'S4. Laifon no di sicuro però eh?
Ciao amico... e grazie tante per i tuoi insegnamenti. Sei stato forte con me. Ho imparato tanto da te.
Eh io ci sto provando a fare qualcosa, mi sto allenando con eclipse e a fare esperimenti con i vostri apk... ma da solo senza nessuna esperienza e nessuna guida di qualcuno che lo fa già è dura capirci qualcosa. Unico che mi supporta e insegna qualcosa è Google :( :( :(
Quote:
masterdoo
A te ricarico la tua carta di credito di una buona cifretta: 80 milioni di euro ti bastano per pagarti due mesi di università? Ahahahhahahahahahahhahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta fare debiti tu che già devi ville a destra e manca :D
-
Quote:
dieguccio
Io se vedo la mala parata, scappo in Marocco, così le rom me le prendo in diretta :p
hahhahahahhahahha senti hai provato la versione 3.2.7.2 del siyah?io la sto provando e mi sembra che sia tutto a posto
-
Quote:
Enigmisth
Basta fare debiti tu che già devi ville a destra e manca :D
hahahahahahhahahahah e si la devo smettere ahhahahahahahhahahhahaha
-
Buongiorno a tutti,
Non faccio quoto perché, sono da cellulare,
No ma dico, adesso ci emozioniamo per una deodex con domination?
Mi meraviglio di voi e attenti con quella rom
Noi viviamo con il brik dietro l'angolo, ma se devo briccare voglio che sia per un mio errore o perché ho osato troppo, non perché qualcuno si scorda di mettere un file, flashatori avvisati, flashatori mezzi salvati
-
Grazie ... mi trovo bene con la 11.9 ed il Siyah 3.2.4 veloce fluida e reattiva ... ho un solo problema l'email funziona regolarmente in push ma l'applicazione crasha anche solo ad aprire le impostazioni ... suggerimenti?
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno a tutti,
Non faccio quoto perché, sono da cellulare,
No ma dico, adesso ci emozioniamo per una deodex con domination?
Mi meraviglio di voi e attenti con quella rom
Noi viviamo con il brik dietro l'angolo, ma se devo briccare voglio che sia per un mio errore o perché ho osato troppo, non perché qualcuno si scorda di mettere un file, flashatori avvisati, flashatori mezzi salvati
I dont understand
Who's that
Anto
-
... mi è venuto il dubbio che il problema possa essere il Social hub o meglio il fatto che ci fosse nella 11 ma non c'è nella 11.9 nel caso ce n'è una versione compatibile da installare o è preferibile installare un client di posta tipo il k9?
-
Quote:
myrianto
I dont understand
Who's that
Anto
Ciao Anto, dopo in pm ti spiego bene, però ti dico che csrurt e mrGlossas sono superiori ;)
-
Quote:
md1946
... mi è venuto il dubbio che il problema possa essere il Social hub o meglio il fatto che ci fosse nella 11 ma non c'è nella 11.9 nel caso ce n'è una versione compatibile da installare o è preferibile installare un client di posta tipo il k9?
Io mi fiderei più del k9, se vuoi il social hub, prendi dal sito wanam il pacchetto samsung app, e reistalli il social