Meglio questa o la neat rom?
Meglio questa o la neat rom?
Sono sempre stato un "fan" di Wanamma con le prime versioni JB (14.x) aveva qualche problemino
quindi sono passato alla NeatROM ... sto continuando ad usare la NeatROM Lite
Adesso anche in questo Forum c'è finalmente un tread relativo alla NeatROM; su XDA è seguitissima (a volte il Tread "avanza" di 20 pagine al giorno!!!).
Sono molto simili (base Samsung) anche come Consumi; la grossa differenza è nel modo in cui la ROM viene seguita (su XDA): la NeatROM è seguita decisamente meglio, è sufficiente vedere le MOD che vengono sfornate "quotidianamente" ed il "livello" del Tread... per qualsiasi dubbio/problema c'e sempre qualcuno pronto a dare info... per la Wanam non mi sembra sia così...
Aggiungo che il Tema di Crussader (V.1.6) funziona sia per Wanam che per NeatROM
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ragazzi per favore aiutatemi a risolvere questo problema, e' gia' la seconda volta che dopo aver fatto un installazione pulita dopo un po' non mi si attiva piu' il wifi.
In questa rom c'è la possibilità di ordinare i toggle stock? O bisogna per forza flashare mod come nella neat rom?
Per questa ROM (se non ricordo male) devi per forza flashare il Tema di Crussader (V.1.6) ... alcune Modifiche della NeatROM potrebbero funzionare (essendo le 2 ROM su base Samsung)... ma io non rischierei![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
E' la quinta volta che faccio un installazione pulita, e dopo aver configurato ed installato le mie app non funziona piu' il wifi, il tasto per attivare il wifi rimane grigio enon si muove.
Come posso risolvere? Devo cambiare rom?