CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 723 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Quoto la grande malo, anch'io nessun problema ma ricordo che un'anomalia simile si aveva con il domination theme installato, non è che hai messo qualche moddatura di vertumus?

P.S. Il nuovo firmware nord europa (anche in versione wanam) altro non è che un fix del firm. LP9, rilasciato per risolvere i vari bug di quest'ultimo ed essendo questo LP9 soltanto una versione identica (anzi peggiorata) del nostro LP7 ma con CSC diverso per altre aree geografiche, non porta alcuna novità e, per me, è da ignorare, in attesa di qualche cosa di realmente nuovo, magari 4.0.4
    Vabbè mi sacrifico io per un test.
    Comunque ha messo tra i fix proprio quello che segnalavo delle gallerie per scegliere lo sfondo.
    C'è anche il nuovo kernel che voglio provare

Anto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    P.S. Il nuovo firmware nord europa (anche in versione wanam) altro non è che un fix del firm. LP9, rilasciato per risolvere i vari bug di quest'ultimo ed essendo questo LP9 soltanto una versione identica (anzi peggiorata) del nostro LP7 ma con CSC diverso per altre aree geografiche, non porta alcuna novità e, per me, è da ignorare, in attesa di qualche cosa di realmente nuovo, magari 4.0.4
    Ti ho dato il thx prima ed adesso ho quotato il perchè.
    Il vero problema è farlo capire a tutti quelli che credono che 8 è meglio di 7 e che 9 è meglio di 7 e 8, senza parlare poi di 11

P.S. Con un sorriso sincero, fraterno ed amichevole, più che una critica il mio è un appunto, e quindi disappunto, quando vedo modders italiani capaci e bravissimi, inseguire anche loro la scia della rom con il più alto numero identificativo invece di usare la XWLP7 che è la rom ufficiale europea per tutti i nobrand e che gira benissimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Potete linkarmi il dominator theme per xwlp7 deodex wanam 10.8.1 csrt ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ti ho dato il thx prima ed adesso ho quotato il perchè.
    Il vero problema è farlo capire a tutti quelli che credono che 8 è meglio di 7 e che 9 è meglio di 7 e 8, senza parlare poi di 11

P.S. Con un sorriso sincero, fraterno ed amichevole, più che una critica il mio è un appunto, e quindi disappunto, quando vedo modders italiani capaci e bravissimi, inseguire anche loro la scia della rom con il più alto numero identificativo invece di usare la XWLP7 che è la rom ufficiale europea per tutti i nobrand e che gira benissimo.
    Sicuramente la penso come te, non ho mai avuto la frenesia di seguire l'ultima rom o firmware usciti, ho sempre cercato di seguire la stabilità di un sistema piuttosto che le novità, probabilmente anche perchè stando tutto il giorno fuori, non posso permettermi sorprese spiacevoli, comunque capisco e stimo chi si butta sull'ultima versione uscita, perchè alla fine il modding è questo, andare sempre oltre e sperimentare tutto lo sperimentabile, la stima è poi doppia per chi si presta al flash per fare da tester alla comunità, postando impressioni, bug rilevati, etc...
    Alla fine io preferisco impegnarmi nel creare una mod che nel flashare l'ultimo lavoro di wanam o di qualche altro cuoco ma con questo non voglio criticare chi lo fa, sicuramente è una questione di esigenze personali, priorità e tempo disponibile, questo forum e questo thread, in particolare, sono belli anche per questo siamo un gruppo molto eterogeneo e ci completiamo reciprocamente, riuscendo a fornire a tutti gli utenti, con qualsiasi grado di conoscenza, un quadro completo di tutto quello che ruota attorno al nostro amato SII, in modo da operare con una percentuale di rischio molto bassa e riuscendo a risolvere, nella maggior parte dei casi, i problemi che si possono manifestare, quindi grande stima per chi insegue l'ultima rom, grande stima per chi è ancora su ginger e continua a dare una mano a chi lo utilizza, grande stima a chi resta stock e s'impegna ad aiutare tutti i puristi del firmware made by Samsung, grande stima per chi crea mod e personalizzazioni e le condivide con gli altri, dando la possibilità a tutti di personalizzare il proprio terminale...insomma ragazzi vi stimo tutti, nessuno escluso, è sempre un piacere, per me, essere presente qui e fare la mia parte per tenere vivo questo thread e questo forum
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

crisgen (17-05-12),dieguccio (17-05-12),electronik (17-05-12),iscio (17-05-12),malo2000 (17-05-12),myrianto (17-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

csrurt (17-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

Caro csrurt il tuo discorso lo condivido in pieno e per quanto mi riguarda non serviva specificarlo, ma bene hai fatto a chiarirlo.
    Detto questo vedo nella 11.6 qualcosa di nuovo che voglio approfondire e del resto che vi aspettate da chi mette tutti i siyah, e perfino apex beta...lol
    Siamo un bel gruppo

Anto

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

csrurt (17-05-12),malo2000 (17-05-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto scaricando questo potete dirmi se va bene?
    http://depositfiles.com/files/d8js9505w

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo aver cambiato DPI a 200 mi visualizza in maniera errata il dialer (é piccolo e spostato in alto a sinistra, lasciano circa un cm di nero di bordo). C'é una mod per cambiare il dialer e mettere uno compatibile con 200 dpi?

Anyone????

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Continua a mettere il sent time on sms, ma non mi pare funzioni.
    La cosa nuova che noto è la sottolineatura delle parole non presenti nel dizionario

Anto

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzuoli sapete per caso se wanam fosse al lavoro su una nuova versione della wanam? Magari basata sul nuovo firmware appena uscito?Da flashatore accanito lo volevo chiedere io resto in attesa
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Pagina 319 di 723 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio