CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1675
Discussione:

[KERNEL ICS] Abyss kernel 1.2 Ultimate Stable Version for Samsung - MIUI - AOSP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    L'abyssNote è un kernel fatto da me per il Note.
    Logico che tu su S2 non devi usare quello per il Note, ma quello per S2 che c'è nel link di prima
    ah ok, che stupida domanda che ti ho fatto

Ma con tutti questi Thanks poi che ci fai? si vendono?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Magari, mi sarei arricchito....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Magari, mi sarei arricchito....
    Provato col baratto?

Ehheeh dai dai la finisco con gli ot, cmq ho notato un aumento nella velocità di ricarica, almeno a sensazione! Buono buono ^_^

Poi magari mi sbaglio e faccio la gaf ;D
    Ultima modifica di Enigmisth; 25-05-12 alle 20:52

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid L'avatar di alexdelpa88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

seraaa...ho letto i post prima..nn ho capito benissimo se l ultimo abyss ha qlk problema con le periferiche oppure è tutto risolto grz

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdelpa88 Visualizza il messaggio
    seraaa...ho letto i post prima..nn ho capito benissimo se l ultimo abyss ha qlk problema con le periferiche oppure è tutto risolto grz
    Aveva problemi la versione 1.1 che impediva al pc di riconoscere il telefono quando lo collegavi. Risolto con la 1.2, ulteriori miglioramenti con la 1.2r1 ... il download è postato 1 o 2 pagine in dietro

EDIT: Che vuoi di più dalla vita? Angelom ha il Domanda Detector ^_^
    Ultima modifica di Enigmisth; 25-05-12 alle 21:41

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Ho il cel che invece di scaricarsi si ricarica ! L'ho staccato a 22%, dopo 5 min era al 24%.. ora dopo una mezzora abbondante che è staccato è al 26% ahahaha ^_^

Ps: Angelom, visto che ti vedo in vena ti faccio una domandina a cui ancora non ho trovato risposta! Non so se sia legato al kernel, abbi pazienza sono ignorante in materia...

Praticamente ho notato che quando il cell è al 100% stacco l'alimentazione i primi 5/6 % scendono in 10/15 minuti andando intorno al 94/95%... dopo rallenta e si stabilizza. Lo fa SOLO quando ricarico fino al 100%.
    Inoltre, io ho importato che i tasti touch devono stare sempre illuminati. A volte capita che lo sblocco e non si accendono... poi magari lo sblocco successivo si accendono.

Avevo notato anche un'altra anomalia sulla vibrazione Touch con la 1.0 mi pare... però non sto a spiegartela visto che per ora dalla 1.1 in su non mi si è ancora ripresentato

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Rilasciato Abysskernel 1.2R1

Abysskernel12R1.zip

Changelog:

Fixed scaling issue
    Gira che è una meraviglia angelom sulla nuova nata
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ho il cel che invece di scaricarsi si ricarica ! L'ho staccato a 22%, dopo 5 min era al 24%.. ora dopo una mezzora abbondante che è staccato è al 26% ahahaha ^_^

Ps: Angelom, visto che ti vedo in vena ti faccio una domandina a cui ancora non ho trovato risposta! Non so se sia legato al kernel, abbi pazienza sono ignorante in materia...

Praticamente ho notato che quando il cell è al 100% stacco l'alimentazione i primi 5/6 % scendono in 10/15 minuti andando intorno al 94/95%... dopo rallenta e si stabilizza. Lo fa SOLO quando ricarico fino al 100%.
    Inoltre, io ho importato che i tasti touch devono stare sempre illuminati. A volte capita che lo sblocco e non si accendono... poi magari lo sblocco successivo si accendono.

Avevo notato anche un'altra anomalia sulla vibrazione Touch con la 1.0 mi pare... però non sto a spiegartela visto che per ora dalla 1.1 in su non mi si è ancora ripresentato
    Prima cosa dovresti dirmi che rom hai sul cell...
    Comunque il primo problema, specialmente se hai wifi, o 3g, o BT attivati è normale. Calcola che la batteria non si carica mai al 100% (anche se magari ti da il segnale che lo è), e questo per una costituzione fisica delle celle.
    Se la facessimo ricaricare davvero al 100%, dopo 50-100 cicli sarebbe da buttare.
    Comunque dopo che si è riportata al livello reale di carica, allora quello che vedi è il reale tempo di scarica.
    Per quello che riguarda i led dei tasti, non so che rom hai, ma io ho la mod CM9 di CIS e non ho questo problema. Se imposto i led per restare sempre accesi, essi, quando sblocco il cell si accendono. Non mi si è mai presentato questo problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Prima cosa dovresti dirmi che rom hai sul cell...
    Comunque il primo problema, specialmente se hai wifi, o 3g, o BT attivati è normale. Calcola che la batteria non si carica mai al 100% (anche se magari ti da il segnale che lo è), e questo per una costituzione fisica delle celle.
    Se la facessimo ricaricare davvero al 100%, dopo 50-100 cicli sarebbe da buttare.
    Comunque dopo che si è riportata al livello reale di carica, allora quello che vedi è il reale tempo di scarica.
    Per quello che riguarda i led dei tasti, non so che rom hai, ma io ho la mod CM9 di CIS e non ho questo problema. Se imposto i led per restare sempre accesi, essi, quando sblocco il cell si accendono. Non mi si è mai presentato questo problema
    Ora ho la Wanamlite 11.7 , prima avevo la VK e lo faceva anche li... entrambi su base LPD Olanda
    Non lo fa sempre, fai su 15 sblocchi in 1 nn si accendono

Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio