Non avevo dubbi!! E vai si cambia di nuovo.!!!....non vi sto dietro ragazzi..
![]()
..
@Enigmisth
Aspetta, se sono Rom Samsung, i led non rimangono fissi accesi. Quell'impostazione è valida solo per rom aosp
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Allora:
Io mi riferivo a impostarli sempre accesi da recovery (quelle impostazioni funzionano solo per aosp)
Se tu parli dell'impostazioni della rom allora dipende dalla rom...
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Qualcuno saprebbe darmi dei valori stabili per l undervolting della 1.2? Leggendo il primo post dello script non ho capito una mazza :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Inizia con un undervolt di -25mV su tutte le frequenze, poi se tutto è stabile abbassi di altri 25 e così via, al primo freeze torni allo step precedente, inoltre dai uno sguardo qui: Guida su come risparmiare batteria
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS su H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Devo ancora testarlo per bene, ieri ho rimesso il phenomenal perché non riuscivo a settare gli uccelli da recovery senza freeze: la causa? Tapatalk!Eh riccardo, anche a me servirebbe qualche lezione su come usare al meglio AbyssOriginariamente inviato da riccardoPolaris
Inizia con un undervolt di -25mV su tutte le frequenze, poi se tutto è stabile abbassi di altri 25 e così via, al primo freeze torni allo step precedente, inoltre dai uno sguardo qui: Guida su come risparmiare batteria
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
Fra poco sarò di nuovo dei vostri
Edit
Tapatalk mi frezava il cellofofono anche con il phenomenal
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
L'abyss possiede un bellissimo menù all'interno della recovery per settare gli uv, ecco i valori
Edit
Da non confondere con il menù per il bus
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA