Link?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
eccolo: AbyssICSkernel30Finale.zip ;)
Changelog:
Fissato il problema del 2 core
Aumentata stabilità
AGGIORNATO IL 1° POST
Per qualsiasi richiesta contattatemi pure.. ;)
Finisco do testare il fenomenale extreme e poi prova anche questo, prime impressioni ? Per ora io con l' estreme mi sono trovato bene fin dal primo ciclo di carica... :-)
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
Il download? Devo sempre andare su xda -.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti. bene è uscito il final :) l ho già messo come va settato?
Mediafire non mi funziona! Avete un link alternativo?
Posso chiedere se è in procinto una versione finale anche per rom aosp??
Già uscita ieri 1.8F2
Link?
Scusami angelom, ma è possibile creare una funzione all'interno del kernel che faccia da riepilogo a tutti i settaggi effettuati, in modo da avere una visione d'insieme di ciò che è stato scelto nei vari set? Da profano in materia potresti postare uno script generico da inserire nel kernel con tutte le varie funzioni da abilitare in modo da bypassare programmi di settaggio esterni e poi magari con la mia prima richiesta vederne il riepilogo? Grazie mille. ;)
Se ti sono stato utile, ringraziami col Thanks in basso a sinistra :)
Piano piano verrà aggiornato dal creatore del thread
Ma non va mediafire? Non riesco a scaricarlo...
Io direi che Angelom è già stato così gentile da inserire tutte quelle funzioni in recovery....pronte all'uso !
Funzioni che all'utente medio complicheranno la vita....col rischio che molti sputtanino il buon nome " Abyss kernel ".
Ricordo a tutti che certe funzioni NON sono " necessarie " per un buon funzionamento del kernel. Certe feature andrebbero usate, solo da chi almeno ne comprende il significato e sa come utilizzarle e apprezzarle !
Vedere gente che il giorno prima chiede cos'è il ROOT, e quello successivo smanettare con undervolt del BUS, rischia solo di fare danno al proprio terminale !
Il kernel, finalmente fixato il problema al core 2, è una bomba già usato di default !
p.s. Fenix , questo msg non vuole essere assolutamente un attacco alla tua persona. Ma prendo spunta quotandoti, per ricordare a tutti di NON esagerare con settaggi e configurazioni dedicate ad utenti " esperti " (io cui io, assolutamente non rientro).
Infatti certe funzioni sono solo per utenti esperti
Mediafire nn va.. Schermata bianca.. Potreste upparlo su un altro sito?? Grz.. ;)
il link è questo...e funziona : AbyssICSkernel30Finale.zip
Se usi chrome apri il link in modalità incognito, visto che hai problemi
Se il tuo pc fosse proprio allergico a Mediafire..vai qui : https://www.dropbox.com/s/slv0o50wg8...el30Finale.zip
Ma la versione aokp non ce??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Scusami Angelom...lo sai che ti stimo....ma fattelo dire...
AbyssICSkernel30FinaleLogo.zip
Il nuovo logo fa proprio cagare :D Peggio del precedente....ahahahah :D
Con simpatia :*
Potresti aprire un Contest per scegliere il nuovo logo :D
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
Caro mandraghen, penso che questo forum non sia riservato solo agli esperti ma a tutti quelli che come me hanno tanta voglia di imparare per diventare "esperti". In questo caso il kernel non ha senso se viene sfruttato al minimo delle sue potenzialità. Installarlo e basta, non ha senso. Si parla sempre di stabilità, velocità, fluidità, economicità della batteria, sensibilità del touch; cosa vedo se installo il kernel e basta? A questo punto uno vale l'altro tanto non esistono sistemi che misurino le prestazioni dei kernel se non dei dati frutto di esperienze e soggettività. Quello che ho richiesto ad angelom che stimo per la sua passione e quello che fà, non era un ordine nè un desiderio ma la pura e mera possibilità di prendere in considerazione l'eventualità di includere nel kernel un riepilogo di ció che anche i comuni "mortali" possano effettuare tramite i loro "esperimenti". Questa non è una critica a te che hai risposto per conto di angelom ma una pietra per porre una base per chi come me ha questa passione e vuole crescere ed imparare. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come mai la aosp e rimasta al 1,8 invece la base normale alla 3????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk