mi è venuto un dubbio (si sono un tipo dubbioso)...per mettere il kernel prima flasho lo script cleaner e riavvio, oppure metto tutto in una volta e riavvio? (dopo aver fatto i wipes s'intende
Visualizzazione stampabile
mi è venuto un dubbio (si sono un tipo dubbioso)...per mettere il kernel prima flasho lo script cleaner e riavvio, oppure metto tutto in una volta e riavvio? (dopo aver fatto i wipes s'intende
Domanda per angelo: hai mai pensato d implementare la velocità di ricarica da USB?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
alla fine ci siete riusciti a togliere quell'obrobriosa immagine di start? D:
come faccio a flasshare da recovery?....so come si fa a mettere il telefono in recovery mode...(solita procedura dei 3 tasti) e poi?????
ti prego aiutami!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga a voi com e la temperatura della batteria?
a me si aggira sempre dai 28/35
send my S2 Vk Rom
Direi che va alla grande questo kernel ...flashato questa mattina e devo dire che si comporta davvero bene
http://img.tapatalk.com/6d348ad6-cb01-aa8a.jpg
Scusate una info..ma per le aosp siamo fermi al 1.0 o il 2.7 é universale?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
no, il 2.7 è solo per Samsung........
per le Aosp è arrivato alla 1.5, che puoi trovare qui: AbyssAospkernel15F.zip ;)
Raga di quanto posso cambiare i valori di carica da quelli predefiniti? Vorrei evitare di rovinare la batteria! :P
Francys mi stai pedinando!?!? rotflrotflrotflrotfl
Bluflight amico mio! Si ho notato che viaggia come una scheggia! Molto performante! Però se c'è qualche trucchetto per risparmiare batteria ne sarei lieto! :P
Ciao Francys volevo informarti che ho installato proprio ora la rom...seguendo passo a passo tutte le situazioni da seguire....script recovery kerner...vari wipe e poi rom....
ho p iseguenti problemi:
- il widget e-mail non mi da piu' la possibilita' di ridimensionarlo...cosi come altri widget
- non posso configurare l'email xche' una volta che inserisco indirizzo e-mail e password digitando succ. non va oltre e si ferma li(attenzionexro' non si blocca!!!)
cosa consigli?
quale thread?
Queste opzioni quindi fanno risparmiare batteria? Su cosa incidono e soprattutto da dove si attivano? Grazie in anticipo e scusa se mi sono intrufolato ma interessa anche a me risparmiare un po la batteria
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.3
scusate ,a da qnt avevo capito da angelom x risparmiare batteria bisogna abilitare sched MC...nebtre x velocizzare EXT4 boost....qnd se vuoi risparmiare batteria solo SCHED MC
Ho scoperto solo ieri che bisognava attivare Sched_MC...ero al 4% di batteria così l'ho attivato e messo in carica..ebbene......a quest'ora ieri ero al 10% se va bene...oggi sono al 71%........ L'avrò usato sicuramente meno..pero c'è una differenza ABYSSale!!! FANTASTICO!!!
Ok,ma attivando sched_mc si riducono le prestazioni o no,non è che abbasi la frequenza del processore?Grazie.
Avete notato anche voi che ci mette un po di più per passare da portrait in landscape?..prima era quasi immediato..si può per caso velocizzare con qualche impostazione?
Premetto che vengo dal Siyah 3.2 Beta6, ieri sera ho messo l'abyss 2.7F a primi impressioni ottimo, vedremo con passare del tempo!!!
ora una domanda:
volevo fare l'undervolt, e mi sono accorto di una cosa; i valori dei voltaggi a singola frequenza sono piu alti di +25mV rispetto al siyah....è normale o è una mi anomalia?
es: siyah: 1600mhz==> 1400mV
Abyss 2.7f: 1600mhz==> 1425mV
Buongiorno svalvolati!
Ho una domanda sui voltaggi...
Ho la 2.7 final con scheda_mc attivato e avs table 6, noto che sui 200 MHz i voltaggi sono 900, rispetto al phenomenal sono piu alti. è consigliabile provare un ulteriore undervolt di -25 su tutte le frequenze?
Qualcuno usa qualche configurazione con set CPU o simili?
Appena la batteria finisce di caricardi provo io a fare l'undervolt e posto ka mia vonfigurazione
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur75 & Ciuffo78
Posto i miei sett. :
Freq max 800mhz
Governor: Conservative
Sched: sio
Undervolt -100mv tranne a 500mhz (925)
Gpu: 100-133-200 cn -100mv ogni step..
Sn su Vk e anche abbasando cosi cn questo Kernel va una meraviglia.. ;)
a me la 2.7 final mi da problemi di root acon alcuni programmi ovvero si bloccano subito dopo la richiesta di permesso info per risolvere? o ripettere l'app SU invece di Super user?