Visualizzazione stampabile
-
Quello che piuttosto mi chiedo io è... se è meglio, ad esempio, lasciare abilitato Sched_MC perchè angelom la configurazione ottimale non l'ha messa di default?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Oppure potete seguire la guida che trovate qualche post indietro. Io l'ho usata con l'abyss 1.0 e devo dire che avevo degli ottimi consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quale guida?
Comunque il tweak boost ext4 consigliate di attivarlo?
-
Le guide in prima pagina o sul sito nonsolosmartphone.it, che spiegano passo passo i settaggi o il significato delle varie opzioni
Inviato dal mio Galaxy Gio
-
X il boost io direi di attivarlo, al limite fai sempre intempo a disattivarlo
-
Quote:
stevtec86
Le guide in prima pagina o sul sito nonsolosmartphone.it, che spiegano passo passo i settaggi o il significato delle varie opzioni
Il fatto e che posso anche sapere il significato... ma non so quale combinazione sia la meglio
-
Quote:
Al3eRtO
Quale guida?
Comunque il tweak boost ext4 consigliate di attivarlo?
questa https://www.androidiani.com/forum/mod...e-angelom.html
-
Quote:
dade82
Non mi va il link..
e come I/O scheduler e governor che cosa consigliate?
-
Quote:
Al3eRtO
Non mi va il link..
e come I/O scheduler e governor che cosa consigliate?
prova quello a pagina 155
-
Quote:
dade82
prova quello a pagina 155
non ho trovato nientte...
-
Quote:
dade82
e questo il link
-
con la versione ultimate ho dei blocchi con riavvio automatico....a nessuno capita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nikm9
con la versione ultimate ho dei blocchi con riavvio automatico....a nessuno capita?
Una volta, ma mai più capitato...
-
nessuno sa come posso risolvere il problema delle immagini doppie nella galleria? mi succede solo con quelle nella SD esterna.
-
Raga mi è successa una cosa strana.. Ho trovato il cell col flash acceso mentre era in tasca.. Comr kernel sto montando l'abyss 1.2U e rom la vk 5.0. C'e per caso una combinazione di tasti per farlo accendere? Praticamente il cell stava x squagliare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Certe Rom, hanno l'opzione per accendere il flash quando lo schermo è bloccato, tenendo premuto il tasto Home......
Prova a chiedere nel tread della VK, se ha questa opzione...... Non centra nulla il kernel..... ;)
-
Hai ragione :-). Almeno ho capito da cosa dipende
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sta sera aggiorno ;)
-
Già successo due volte che al momento di sbloccate il tel x accendere lo schermo,mi accorgo che il cell non é solo a schermo spento ma proprio si é spento
e tutto e devo riaccenderlo! Abyss 1.2f u...sched mc enable..tavola abyss 4 e adlr piu ltfr idle..bus non ho toccato...ora ho tolto il sched mc e messo idle di default..vediamo se si ripresenta..cmq con abyss 31 non avevo questi problemi.....
-
Quote:
fafo87
Già successo due volte che al momento di sbloccate il tel x accendere lo schermo,mi accorgo che il cell non é solo a schermo spento ma proprio si é spento
e tutto e devo riaccenderlo! Abyss 1.2f u...sched mc enable..tavola abyss 4 e adlr piu ltfr idle..bus non ho toccato...ora ho tolto il sched mc e messo idle di default..vediamo se si ripresenta..cmq con abyss 31 non avevo questi problemi.....
prova con l'ultima versione...... la 1.2U, la puoi trovare qualche pagina indietro....... ;)
-
Ma ho già la ultima versione...in prima pagina l ho scaricata..appunto la 1.2u...l ho scaricata oggi pomeriggio...(che poi non capisco xke prima avevo la 3.1,poi le ha nominate fino alla 4 e ora riparte da 1..)
-
Scusami..ho scaricati la abysskernel12final.zip..che é quella in prima pagina appunto...
-
Quote:
fafo87
Ma ho già la ultima versione...in prima pagina l ho scaricata..appunto la 1.2u...l ho scaricata oggi pomeriggio...(che poi non capisco xke prima avevo la 3.1,poi le ha nominate fino alla 4 e ora riparte da 1..)
Quote:
fafo87
Scusami..ho scaricati la abysskernel12final.zip..che é quella in prima pagina appunto...
come detto, l'ultima versione è la 1.2U......... la prima pagina non è stata ancora aggiornata.........
-
Ok provo..ti ringrazio!
-
la puoi scaricare qui...... ;)
Abysskernel12U.zip
-
Hai qualche settaggio da consigliarmi? O quelli che usi tu con abyss in generale dal voltaggio al bus etc...
-
Quote:
fafo87
Hai qualche settaggio da consigliarmi? O quelli che usi tu con abyss in generale dal voltaggio al bus etc...
intanto ti consiglio di provarlo così com'è per qualche giorno......... per vedere se hai ancora qualche problema come il precedente......... ;)
-
Poca sensibilità del sensore luminosita. Il blocca schermo spesso é molto scuro ed é molto lento ad adattarsi alla luce forte..col abyss 3.1 non mi succedeva. qlcn ha una soluzione?
-
Aggiornato 1°Post ;)
-
Il link x il download del ultimate stable é già stato aggiornato rispetto a 12u?ho visto nel changelog che é stato fixato l auto brightness...
-
ragazzi, premetto che ero fermo alla V 3.1F...ora ho messo la 1.2U, ma come root mi son ritrovato con superuser...è normale, oppure deve avere supersu?
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, premetto che ero fermo alla V 3.1F...ora ho messo la 1.2U, ma come root mi son ritrovato con superuser...è normale, oppure deve avere supersu?
Normale
-
Quote:
Francys-t
Normale
è normale anche che con superuser, alcune app. in fase di richiesta permessi root, si bloccano e arrivano alla chiusura forzata?
se scarico dal market supersu, faccio un guaio?
-
scusate ma in formato tar sapete dove trovare il kernel Abyss kernel 1.2 Ultimate Stable
-
Quote:
stevtec86
è normale anche che con superuser, alcune app. in fase di richiesta permessi root, si bloccano e arrivano alla chiusura forzata?
se scarico dal market supersu, faccio un guaio?
Non é normale che si blocchino..Che app sono??Cmq al massimo puoi aggiornarlo SuperUser che diventera SuperSu ;)
-
Quote:
supermassimo200
scusate ma in formato tar sapete dove trovare il kernel Abyss kernel 1.2 Ultimate Stable
Ma non lo puoi flashare normalmente da recovery??Che ti serve il formato .tar??Tra l'altro non credo che ci sia
-
Quote:
Francys-t
Ma non lo puoi flashare normalmente da recovery??Che ti serve il formato .tar??Tra l'altro non credo che ci sia
ho odin mobile e non ho conoscenze su odin da pc.
-
Quote:
Francys-t
Non é normale che si blocchino..Che app sono??Cmq al massimo puoi aggiornarlo SuperUser che diventera SuperSu ;)
Provo con l'aggiornamento!!
come si esegue?
-
Quote:
supermassimo200
Non centra Odin..Hai il root???
-
Quote:
stevtec86
Provo con l'aggiornamento!!
come si esegue?
Dal market..Vedi se ti da l'aggiornamento..
-
Quote:
supermassimo200
I kenel sono degli zip da flashare in recovery mode, odin non c'entra niente ;)