Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
L'abyssNote è un kernel fatto da me per il Note.
Logico che tu su S2 non devi usare quello per il Note, ma quello per S2 che c'è nel link di prima
ah ok, che stupida domanda che ti ho fatto :D
Ma con tutti questi Thanks poi che ci fai? si vendono? :D :D :D :D
-
Magari, mi sarei arricchito....
-
Quote:
angelom
Magari, mi sarei arricchito....
Provato col baratto? :D :D :D
Ehheeh dai dai la finisco con gli ot, cmq ho notato un aumento nella velocità di ricarica, almeno a sensazione! Buono buono ^_^
Poi magari mi sbaglio e faccio la gaf ;D
-
seraaa...ho letto i post prima..nn ho capito benissimo se l ultimo abyss ha qlk problema con le periferiche oppure è tutto risolto grz :)
-
-
Quote:
alexdelpa88
seraaa...ho letto i post prima..nn ho capito benissimo se l ultimo abyss ha qlk problema con le periferiche oppure è tutto risolto grz :)
Aveva problemi la versione 1.1 che impediva al pc di riconoscere il telefono quando lo collegavi. Risolto con la 1.2, ulteriori miglioramenti con la 1.2r1 ... il download è postato 1 o 2 pagine in dietro
EDIT: Che vuoi di più dalla vita? Angelom ha il Domanda Detector ^_^
-
Ho il cel che invece di scaricarsi si ricarica :D ! L'ho staccato a 22%, dopo 5 min era al 24%.. ora dopo una mezzora abbondante che è staccato è al 26% ahahaha ^_^
Ps: Angelom, visto che ti vedo in vena ti faccio una domandina a cui ancora non ho trovato risposta! Non so se sia legato al kernel, abbi pazienza sono ignorante in materia...
Praticamente ho notato che quando il cell è al 100% stacco l'alimentazione i primi 5/6 % scendono in 10/15 minuti andando intorno al 94/95%... dopo rallenta e si stabilizza. Lo fa SOLO quando ricarico fino al 100%.
Inoltre, io ho importato che i tasti touch devono stare sempre illuminati. A volte capita che lo sblocco e non si accendono... poi magari lo sblocco successivo si accendono.
Avevo notato anche un'altra anomalia sulla vibrazione Touch con la 1.0 mi pare... però non sto a spiegartela visto che per ora dalla 1.1 in su non mi si è ancora ripresentato
-
Quote:
angelom
Gira che è una meraviglia angelom sulla nuova nata ;)
-
Quote:
Enigmisth
Ho il cel che invece di scaricarsi si ricarica :D ! L'ho staccato a 22%, dopo 5 min era al 24%.. ora dopo una mezzora abbondante che è staccato è al 26% ahahaha ^_^
Ps: Angelom, visto che ti vedo in vena ti faccio una domandina a cui ancora non ho trovato risposta! Non so se sia legato al kernel, abbi pazienza sono ignorante in materia...
Praticamente ho notato che quando il cell è al 100% stacco l'alimentazione i primi 5/6 % scendono in 10/15 minuti andando intorno al 94/95%... dopo rallenta e si stabilizza. Lo fa SOLO quando ricarico fino al 100%.
Inoltre, io ho importato che i tasti touch devono stare sempre illuminati. A volte capita che lo sblocco e non si accendono... poi magari lo sblocco successivo si accendono.
Avevo notato anche un'altra anomalia sulla vibrazione Touch con la 1.0 mi pare... però non sto a spiegartela visto che per ora dalla 1.1 in su non mi si è ancora ripresentato
Prima cosa dovresti dirmi che rom hai sul cell...
Comunque il primo problema, specialmente se hai wifi, o 3g, o BT attivati è normale. Calcola che la batteria non si carica mai al 100% (anche se magari ti da il segnale che lo è), e questo per una costituzione fisica delle celle.
Se la facessimo ricaricare davvero al 100%, dopo 50-100 cicli sarebbe da buttare.
Comunque dopo che si è riportata al livello reale di carica, allora quello che vedi è il reale tempo di scarica.
Per quello che riguarda i led dei tasti, non so che rom hai, ma io ho la mod CM9 di CIS e non ho questo problema. Se imposto i led per restare sempre accesi, essi, quando sblocco il cell si accendono. Non mi si è mai presentato questo problema
-
Quote:
angelom
Prima cosa dovresti dirmi che rom hai sul cell...
Comunque il primo problema, specialmente se hai wifi, o 3g, o BT attivati è normale. Calcola che la batteria non si carica mai al 100% (anche se magari ti da il segnale che lo è), e questo per una costituzione fisica delle celle.
Se la facessimo ricaricare davvero al 100%, dopo 50-100 cicli sarebbe da buttare.
Comunque dopo che si è riportata al livello reale di carica, allora quello che vedi è il reale tempo di scarica.
Per quello che riguarda i led dei tasti, non so che rom hai, ma io ho la mod CM9 di CIS e non ho questo problema. Se imposto i led per restare sempre accesi, essi, quando sblocco il cell si accendono. Non mi si è mai presentato questo problema
Ora ho la Wanamlite 11.7 , prima avevo la VK e lo faceva anche li... entrambi su base LPD Olanda
Non lo fa sempre, fai su 15 sblocchi in 1 nn si accendono
-
Quote:
angelom
La versione 1.2R1 è ancora meglio...
Non avevo dubbi!! E vai si cambia di nuovo.!!!rotfl....non vi sto dietro ragazzi..rotfl o_O..
-
@Enigmisth
Aspetta, se sono Rom Samsung, i led non rimangono fissi accesi. Quell'impostazione è valida solo per rom aosp
-
Quote:
angelom
@Enigmisth
Aspetta, se sono Rom Samsung, i led non rimangono fissi accesi. Quell'impostazione è valida solo per rom aosp
Come no??
Io li ho settati su impostazioni --> display --> durata illumonazione tasti --> sempre attivo
C'è qualcosa da cambiare sul kernel?
-
Allora:
Io mi riferivo a impostarli sempre accesi da recovery (quelle impostazioni funzionano solo per aosp)
Se tu parli dell'impostazioni della rom allora dipende dalla rom...
-
Quote:
angelom
Allora:
Io mi riferivo a impostarli sempre accesi da recovery (quelle impostazioni funzionano solo per aosp)
Se tu parli dell'impostazioni della rom allora dipende dalla rom...
Ok.. chiarissimo... quindi bhò.. sarà un bug della LPD
-
Qualcuno saprebbe darmi dei valori stabili per l undervolting della 1.2? Leggendo il primo post dello script non ho capito una mazza :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
devildrake
Qualcuno saprebbe darmi dei valori stabili per l undervolting della 1.2? Leggendo il primo post dello script non ho capito una mazza :banghead:
Inizia con un undervolt di -25mV su tutte le frequenze, poi se tutto è stabile abbassi di altri 25 e così via, al primo freeze torni allo step precedente, inoltre dai uno sguardo qui: Guida su come risparmiare batteria
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS su H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Inizia con un undervolt di -25mV su tutte le frequenze, poi se tutto è stabile abbassi di altri 25 e così via, al primo freeze torni allo step precedente, inoltre dai uno sguardo qui:
Guida su come risparmiare batteria
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
Eh riccardo, anche a me servirebbe qualche lezione su come usare al meglio Abyss
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Inizia con un undervolt di -25mV su tutte le frequenze, poi se tutto è stabile abbassi di altri 25 e così via, al primo freeze torni allo step precedente, inoltre dai uno sguardo qui:
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
Eh riccardo, anche a me servirebbe qualche lezione su come usare al meglio Abyss
Devo ancora testarlo per bene, ieri ho rimesso il phenomenal perché non riuscivo a settare gli uccelli da recovery senza freeze: la causa? Tapatalk!
Fra poco sarò di nuovo dei vostri :cool:
Edit
Tapatalk mi frezava il cellofofono anche con il phenomenal
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
-
Quote:
devildrake
Quote:
riccardoPolaris
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
L'abyss possiede un bellissimo menù all'interno della recovery per settare gli uv, ecco i valori
http://img.tapatalk.com/5ea65e19-bac6-561e.jpg
Edit
Da non confondere con il menù per il bus ;)
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
L'abyss possiede un bellissimo menù all'interno della recovery per settare gli uv, ecco i valori
http://img.tapatalk.com/5ea65e19-bac6-561e.jpg
Edit
Da non confondere con il menù per il bus ;)
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPS su H3G ROMA
Si l'avevo letta la guida di angelom, il problema e che nn so leggerla la tabella, e di conseguenza nn saprei che "scaglione" usare
-
Quote:
angelom
quindi in poche parole devo inserire il file che scarico dal 3d di xda che hai linkato in system/bin e poi?
-
Quote:
Enigmisth
Si l'avevo letta la guida di angelom, il problema e che nn so leggerla la tabella, e di conseguenza nn saprei che "scaglione" usare
Allora la tabella 1 ha un basso undervolt la 7 molto spinto (a rischio freeze) inizia dalla 1 a salire, appena hai un freeze torni alla precedente.
Appena avrò testato il nuovo modem torno all'abyss
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
Come mai nella prima pagina non ce il link della 1,2r1?? Io lo fleshata ieri..base lp7 wanam 11.6deodex il cell e soggetto a piu blocchi improvvisi..anche crash di applicazioni...
-
Quote:
electronik
Come mai nella prima pagina non ce il link della 1,2r1?? Io lo fleshata ieri..base lp7 wanam 11.6deodex il cell e soggetto a piu blocchi improvvisi..anche crash di applicazioni...
Vedo adesso è stata rilasciata la versione final:
Abyss kernel 1.2 Final Stable Version by me for Samsung - MIUI - AOSP - AOKP Rom
Download: Abysskernel12Final.zip
Changelog:
Updated usb and otghost driver for USB mouse and keyboard support
max8997: Implement Accessory Charger Adapter support
Issue fixed for frequencies below 800mhz, if set as the maximum frequency
Fixed scaling issue
Updated modem driver to update5 sources
Added tmu sysfs for temperature reading
USB: gadget: f_audio_source: New gadget driver for audio output
Bluetooth: Disconnect ACL after 8sec when no service level connection.
Added mdnie tweaks
Changed in S90Abyss script: GPU clock support: 67-100-114-133-160-200-267-300-400 mhz (If you have the old one, delete it, then install the new one from recovery)
Other small fixes
-
Ragazzi ho riscontrato un probabile bug sulla 1.2 finale. Praticamente durante le chiamate lo schermo non va in standby, il sensore non funziona.
-
Quote:
Blur75
Ragazzi ho riscontrato un probabile bug sulla 1.2 finale. Praticamente durante le chiamate lo schermo non va in standby, il sensore non funziona.
confermo.... :(
-
Corretto in 1.2F2 rilasciata ieri sera
-
Quote:
angelom
Corretto in 1.2F2 rilasciata ieri sera
Angelom, non riesco a trovare il link
-
Quote:
Blur75
Angelom, non riesco a trovare il link
Vai sul forum ufficiale del kernel,c'é in prima pagina e da li lo scarichi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Con l'1.2f2 mi si è riavviato una volta da solo e un'altra volta l'ho trovato spento O.o
-
Quote:
C4rm3
Con l'1.2f2 mi si è riavviato una volta da solo e un'altra volta l'ho trovato spento O.o
Confermo
-
Ma che impostazioni avete messo?
Occhio che se avete cambiato i voltaggi potrebbero non andare più bene perchè ho cambiato lo scaling.
Provate con le impostazioni di default del kernel (senza cambiare nulla) per vedere se vi fa lo stesso lavoro...
-
A me va benissimo ho messo tavola 5 nessun problema,va liscio senza riavvi o altro.
-
Quote:
Blur75
Confermo
Blur il meglio é 1.2R1 che é quello che monto io... se ne hai di bisogno te lo uppo...
-
Infatti occorre vedere le impostazioni che hanno inserito...
E' solo una questione di impostazioni
@Negrita
L'R1 ha un problema con lo scaling (che se provate vedrete che lo hanno anche gli altri kernel di altri sviluppatori)
In pratica se imposti la frequenza massima a 700mhz o meno, quando usi il cell esso usa sempre 800mhz anche se non sono impostati
-
Quote:
angelom
Ma che impostazioni avete messo?
Occhio che se avete cambiato i voltaggi potrebbero non andare più bene perchè ho cambiato lo scaling.
Provate con le impostazioni di default del kernel (senza cambiare nulla) per vedere se vi fa lo stesso lavoro...
Non ho toccato assolutamente nulla angelom...script pulizia e kernel..il problema mi si è presentato dopo neanche 5 minuti di utilizzo. Strano perche non ho mai avuto problemi..comunque ho rimesso l' 1.2r1 e va tutto bene.
-
Strano, hai provato a riflashare il kernel, non vorrei ci fosse stato un problema di flash
-
Io per ora nessun problema
-
Quote:
Rivi70
A me va benissimo ho messo tavola 5 nessun problema,va liscio senza riavvi o altro.
Idem tavola 5 e per il momento e' tutto ok.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.