Adesso provo a riflasharlo vediamo..
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Adesso provo a riflasharlo vediamo..
Inviato dal mio GT-I9100
Flashalo due volte di seguito, molte volte la recovery CW crea problemi...
Scusate il doppio post.. ma non ho risolto niente. Batteria a 55 % il telefono si spegne, lo riaccendo riflasho e al termine dell' aggiornamento delle applicazioni solito si spegne. Lo riaccendo in recovery..BATTERIA AL 22%!! Io non lo so ma sono tornato all'1.2r1 e da li non mi muovo lol
Non esce oggi, dovrebbe uscire domani
Angelom, quando aggiorno il kernel devo cancellare lo script o posso riutilizzarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Puoi lasciarlo,tanto lo script che andresti a rimettere dopo è sempre lo stesso
Inviato dal mio HTC One X
Raga io oggi con l'ultima versione ho avuto due riavvi mwntre lo avevo in tasca :-(
Samsung S2. Cyanogenmod9 by Cis80 + Abyss 1.0 Stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il problema dei SOD o dei ravvii era dovuto al fatto che, in alcuni casi, il kernel impostava a 700mhz (anzichè a 800mhz) la frequenza base per le applicazioni che richiedevano 800mhz in background quando il cell è in deep sleep. Da questo errore. avveniva quindi che le frequenze, da quel momento in poi, iniziavano ad essere scalate male, e da qui i SOD o i ravvii. Ora con la nuova versione il problema è risolto, ma preferisco testarlo fino a domattina, per essere sicuro che tutto sia ok
Se avete paura mettete la 1.2R1.
Comunque io ce l'ho avuto fino ad un'ora fa, da ieri, e il mio cell è ancora ok
Io con la 1.2R1 nessun problema tutto liscio come l'olio, anzi vedo muglioramenti nella durata della batteria:D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/5fed4eb5-9481-67c0.jpg
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
C'è qualcosa che non va allora perchè in quanto a consumi è il miglior kernel al momento posso assicurarti ;) fai così, domani appena angelom rilascia la nuova versione fixata, fai prima lo script pulizia kernel e poi flashi il nuovo vedrai che risolvi ;)
A me sembra anche che lagghi il tasto home quando lo si preme nel risveglio del dispositivo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornate la prima pagina uscito nuovo kernel 1.2 ultimate.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Abyss 1.2 Ultimate
Changelog:
mali: update mali driver using n7000 sources
modded cpufreq for prevent cpu to scale higher than max freq, and that caused sod
Reworked ram console
pm-hotplug: disable hotplugging when governor is Abyssplug
fix cpu index check in get_cpu_nr_running funtion
Fix crashes when sharing a binder file between processes
Fixed Auto-brightness
Updated usb and otghost driver for USB mouse and keyboard support
max8997: Implement Accessory Charger Adapter support
Updated modem driver to update5 sources
Added tmu sysfs for temperature reading
USB: gadget: f_audio_source: New gadget driver for audio output
Bluetooth: Disconnect ACL after 8sec when no service level connection.
Added mdnie tweaks
Changed in S90Abyss script: GPU clock support: 67-100-114-133-160-200-267-300-400 mhz (If you have the old one, delete it, then install the new one from recovery)
Other small fixes
Abysskernel12U.zip
Appena posso lo provo e spero che i problemi che ho avuto con la f2 siano stati risolti!
Flashato ultimo 1.2 ultimate,poi vi dico come va.
A me sembra andare bene, ma sul mio funzionava bene anche il F2. Voi che dite?
Ok mi sa tanto che.ho trovato il mio kernel definitivo. aspetto ancora un po' ma sembra perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 phenomenal 5.4 extreme
Perfetto come non detto! Ma stavolta mi è successa una cosa ancora più strana!
Ero al telefono dopo un pò prova a sbloccarlo con la chiamata ancora aperta e non si sblocca in nessun modo... ma la conversazione era ancora attiva, io parlavo è il mio interlocutore parlava! rotfl
Apparte che era bollente... il mio s2 sta diventando allergico all'abyss? rotfl
Ah ho dovuto riavviare..
Per il momento tutto ok
Qualcun altro ha problemi con l'ultima versione?
seguo lo sviluppo
Ciao, sono nuovo nel forum ma vi seguo da un po' quindi prima di tutto ci tengo a fare i complimenti per l'ottimo lavoro!
Personalmente con l'ultima versione ho riscontrato alcuni problemi: un paio di reboot indesiderati nell'arco di una giornata, il pc non riconosce più il dispositivo se collegato con USB e non mi è più possibile accedere al telefono mediante SSH. Questi sono i problemi "maggiori".
Complessivamente, inoltre, il dispositivo è "afflitto" da molti più lag rispetto alla versione precedente, sia per quel che riguarda la fluidità dello scrolling, sia per quel che riguarda l'apertura delle applicazioni.
Dopo un giorno e mezzo di test ho deciso di ritornare alla versione 1.1 che, al contrario, trovo semplicemente perfetta!
Seguirò con attenzione eventuali sviluppi futuri (se può essere utile, il mio S2 monta una Clean Blank ROM).
Grazie e ancora complimenti!
Mi dispiace ma la connessione usb funziona ottimamente sia con Samsung rom che aosp.
Ma hai flashato la ultimate? E' uscita oggi pomeriggio, se hai la versione precedente, i problemi sono noti