Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio83
Ciao, sono nuovo nel forum ma vi seguo da un po' quindi prima di tutto ci tengo a fare i complimenti per l'ottimo lavoro!
Personalmente con l'ultima versione ho riscontrato alcuni problemi: un paio di reboot indesiderati nell'arco di una giornata, il pc non riconosce più il dispositivo se collegato con USB e non mi è più possibile accedere al telefono mediante SSH. Questi sono i problemi "maggiori".
Complessivamente, inoltre, il dispositivo è "afflitto" da molti più lag rispetto alla versione precedente, sia per quel che riguarda la fluidità dello scrolling, sia per quel che riguarda l'apertura delle applicazioni.
Dopo un giorno e mezzo di test ho deciso di ritornare alla versione 1.1 che, al contrario, trovo semplicemente perfetta!
Seguirò con attenzione eventuali sviluppi futuri (se può essere utile, il mio S2 monta una Clean Blank ROM).
Grazie e ancora complimenti!
L'ultima versione è uscita verso le 6 per cui non penso abbia su quella tu. Questa Abysskernel12U.zip è l'ultima versione ed è risolto già nella precedente release il collegamento a pc. Metti questa e vedrai che risolvi ;)
-
Si, ho provato anche la ultimate ma riscontro gli stessi problemi. Sicuramente sto sbagliando qualcosa io ma a parità di settaggi con la 1.1 funziona tutto mentre con la 1.2 no...
-
Angelo postala che al primo post c'è la vecchia :D
Come non detto
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Quote:
loudness79
Come non detto
è gia stata postata qualche pagina in dietro.
Io non l'ho ancora messa... ora la metto. Spero mantenga o migliori i consumi della r1
-
Quote:
alessio83
Si, ho provato anche la ultimate ma riscontro gli stessi problemi. Sicuramente sto sbagliando qualcosa io ma a parità di settaggi con la 1.1 funziona tutto mentre con la 1.2 no...
Prova a fare una pulizia con lo script di pulizia kernel che trovi in fondo al primo post in prima pagina e poi riflasha l'ultimo
Quote:
loudness79
Come non detto
E' stata postata qui sopra e 2 pagine fa ;) Ecco qui DOWNLOAD: Abysskernel12U.zip
-
Quote:
alessio83
Si, ma è impossibile che non ti funzioni l'usb....
-
Angelo a me funziona tutto perfettamente su cyano,va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Infatti non riesco a capire che ha combinato...
-
Sul pc che uso solitamente il dispositivo non compare. Come controprova ho tentato di collegarlo ad un secondo pc che però non è riuscito ad installare i driver.
Probabilmente è un comportamento strano però è quello che riscontro...
-
Quote:
angelom
Si, ma è impossibile che non ti funzioni l'usb....
Appena fleshata partendo dalla r1.
Script pulizia kernel e flash e purtroppo neanche a me va l'usb. Il pc lo rileva, fa un accenno di installazione e stop.. nessun segno di vita
EDIT: Falso allarme, non avevo schiacciato "collega" sul cell :D :D :D hahahah scusatemi :D :D
-
Eseguo la procedura ogni volta che apporto modifiche: script pulizia + flash...ma il risultato non cambia. Proverò nuovamente :)
-
Quote:
Enigmisth
Appena fleshata partendo dalla r1.
Script pulizia kernel e flash e purtroppo neanche a me va l'usb. Il pc lo rileva, fa un accenno di installazione e stop.. nessun segno di vita
EDIT: Falso allarme, non avevo schiacciato "collega" sul cell :D :D :D hahahah scusatemi :D :D
Dovrebbe collegarsi senza premere "collega" sul cell. Se la mpt è abilitata nella rom non si deve far fare niente al telefono, viene riconosciuto in automatico.
Confermo anche io nessun problema comunque
-
Quote:
alessio83
Eseguo la procedura ogni volta che apporto modifiche: script pulizia + flash...ma il risultato non cambia. Proverò nuovamente :)
prova a fare script pulizia, sperandot u abbia scaricato l'ultima versione, fleshi reboot riavvio in recovery e rifleshi una seconda volta senza script
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe collegarsi senza premere "collega" sul cell. Se la mpt è abilitata nella rom non si deve far fare niente al telefono, viene riconosciuto in automatico.
Confermo anche io nessun problema comunque
Non lo so se la mpt, che nn so cosa sia, è abilitata! A me esce il tastino collega :D
-
Quote:
Enigmisth
Non lo so se la mpt, che nn so cosa sia, è abilitata! A me esce il tastino collega :D
L'mtp è quella funzione che ti permette il collegamento e riconoscimento del telefono col pc senza premere nessun tasto da dispositivo, per quello trovo strano che tu debba premere qualcosa..
-
Quote:
bluflight13
L'mtp è quella funzione che ti permette il collegamento e riconoscimento del telefono col pc senza premere nessun tasto da dispositivo, per quello trovo strano che tu debba premere qualcosa..
Magari nn c'è nella mia rom! Ho la Wanam 11.6
-
Quote:
Enigmisth
Magari nn c'è nella mia rom! Ho la Wanam 11.6
Allora probabilmente non ce l'hai perchè wanam ultimamente mette sempre a parte lo zip da flashare per abilitarla ;) Ok comunque non rappresenta un problema, l'importante è comunque non avere problemi nel collegamento a pc ;)
-
Quote:
Enigmisth
prova a fare script pulizia, sperandot u abbia scaricato l'ultima versione, fleshi reboot riavvio in recovery e rifleshi una seconda volta senza script
Ho provato ma non cambia: il telefono mi dice di essere collegato come dispositivo multimediale ma il pc dà un errore sul driver e non lo riconosce (già tentata la reinstallazione del driver).
-
Vai in Impostazioni poi memoria clicca il tasto soft sinistro e metti mass storage
-
Io ho provato ora sul pc win e funziona sia come dispositivo multimediale, che fotocamera e mtp
-
Quote:
angelom
Io ho provato ora sul pc win e funziona sia come dispositivo multimediale, che fotocamera e mtp
A me in nessun modo :(
Poco male...terrò la vecchia versione con la speranza che un eventuale versione futura risolva quello che sembra essere un problema esclusivamente mio
Grazie lo stesso per l'assistenza!
-
Chi mi consiglia un governor che abbia un buon rapporto batteria-prestazioni? Vengo dal phenomenal quindi non avevo tutta questa scelta e anche nel siyah alcuni non c' erano
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 4.8 kernel abyss 1.2 ultimate
-
Quote:
angelom
Quoto, funziona tutto
-
Quote:
alessio83
A me in nessun modo :(
Poco male...terrò la vecchia versione con la speranza che un eventuale versione futura risolva quello che sembra essere un problema esclusivamente mio
Sarei quasi tentato a pensare a un problema di winzozz
-
Quote:
Enigmisth
Sarei quasi tentato a pensare a un problema di winzozz
Può essere... E' paradossale che quello che sembrava essere un problema noto nella vecchia versione e risolto nella nuova, nel mio caso si verifichi al contrario. Tenterò di risolvere in qualche modo, tempo permettendo, e vi farò sapere
-
Quote:
alessio83
Può essere... E' paradossale che quello che sembrava essere un problema noto nella vecchia versione e risolto nella nuova, nel mio caso si verifichi al contrario. Tenterò di risolvere in qualche modo, tempo permettendo, e vi farò sapere
Prova su un altro pc
-
Quote:
Enigmisth
Prova su un altro pc
Avevo già tentato oggi pomeriggio...eventualmente domani ritenterò.
Non sono sicuro però sia solo un problema di windows in quanto non mi funzionano nemmeno le connessioni bluetooth e SSH. Sembra quasi che il mio telefono con la 1.2U non voglia interfacciarsi in nessun modo!
-
Quote:
alessio83
Avevo già tentato oggi pomeriggio...eventualmente domani ritenterò.
Non sono sicuro però sia solo un problema di windows in quanto non mi funzionano nemmeno le connessioni bluetooth e SSH. Sembra quasi che il mio telefono con la 1.2U non voglia interfacciarsi in nessun modo!
Che rom Monti?
Non so MI sembra solo stano che sei l'unico con problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Che rom Monti?
Non so MI sembra solo stano che sei l'unico con problemi
Anche a me sembra strano!
Monto Clean Blank ROM
-
ma gpu clock support tramite cwm oppure apps simili a ez tweaks ?
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
Enigmisth
In alcune rom tipo la VK, la funzione MTP e' disabilitata, bisogna flasharla a parte, se serve.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
ho messo ieri sera l'ultima f2...stanotte ho caricato, fatto un wipe battery e adesso dalle 7 senza usarlo tanto sono gia a 80%.. senza contare che l'ho trovato spento dopo una chiamata, mah..qualcuno ha problemi simili?Mi consigliate qualche configuraxione per risparmiare batteria?
-
Quote:
g420
ho messo ieri sera l'ultima f2...stanotte ho caricato, fatto un wipe battery e adesso dalle 7 senza usarlo tanto sono gia a 80%.. senza contare che l'ho trovato spento dopo una chiamata, mah..qualcuno ha problemi simili?Mi consigliate qualche configuraxione per risparmiare batteria?
La f2, si sa che aveva problemi, l'ultima e' la ultimate, trovi il link alcuni post addietro.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
buondì a tutti, ho installato sabato la cyanogenmod 9 2012 05 25, solo che ho un problema di riconoscimento del dispositivo su pc, cioè se seleziono attiva archivio di massa sul cel mi apre l'autoplay etc, ma nè odin nè kies me lo riconoscono. a questo punto volevo sapere se aggiornando alla rom di cis 80 mi si potrebbe risolvere questo problema o ci sono altre procedure da fare!
EDIT: scusate avevo aperto due pagine e ho scritto in quella sbagliata!!
-
Quote:
daath89
buondì a tutti, ho installato sabato la cyanogenmod 9 2012 05 25, solo che ho un problema di riconoscimento del dispositivo su pc, cioè se seleziono attiva archivio di massa sul cel mi apre l'autoplay etc, ma nè odin nè kies me lo riconoscono. a questo punto volevo sapere se aggiornando alla rom di cis 80 mi si potrebbe risolvere questo problema o ci sono altre procedure da fare!
EDIT: scusate avevo aperto due pagine e ho scritto in quella sbagliata!!
No aspe... odin è da usare solo in modalità recovery !!
Per kies non lo so.. mai usato :P
-
ah okok, sì è vero lapsus per odin, colpa del terremoto!
-
ragzzi ma che succede in italia stamattina si e spostato tutto assurdo un boato raga io non dormo più venezia e presa con cocci.
a parte questo con questo kernel ce un tweak x la gpu?
-
Quote:
wonderdroid
ragzzi ma che succede in italia stamattina si e spostato tutto assurdo un boato raga io non dormo più venezia e presa con cocci.
a parte questo con questo kernel ce un tweak x la gpu?
La previsione dei Maya si stà avverando bbbrrrrr.rotflrotflrotfl
Non so io non tocco mai niente ed è una bomba, hai guardato in prima pagina?
-
i maya al massimo li conosco per il cioccolato in polvere ghg
-
allora quest ultima versione non da nessun problema?