Penso che un 50% sia già opera degli insegnamenti del Prof :p
Vai Jack....facci il logo :cool:
Visualizzazione stampabile
Comincio col dirti che mentre ti scrivo sto scaricando la nuova lite....tornando al discorso icone oggi ho avuto un problema, e non so il perchè, sicuramente tu puoi capirci qualcosa.
Andava tutto bene fino a quando non ho installato l'app jkay deluxe dal market e dopo aver fatto qualche modifica alla status bar ecc ecc, sono cominciati i problemi: :'(
più precisamente si bloccava e riavviava in continuazione!
Per fortuna avevo fatto un nandroid backup, e ora senza l'app jkay va tutto ok!
Cosa potrebbe essere?
Ps: le icone hanno dimensioni diverse da quelle che sono nella V4b ma considerando che fino a quando non si mette l'app jkay non succede niente non credo sia quello ad incidere
Questo l'ho preso da xda
JKay Deluxe framework v14.1 contains the following default features
* added the 'Remove all' button to Recent app list view
* added support for screen rotation lock (when auto-rotation quick toggle is off)
* replaced the holo background with hires version
* removed accuweather lock screen icon
* fixed $1 $2 in all plurals.xml !
* fixed Skip track (handles volume twice!)
* fixed the SystemUI cam flash FC !
* fixed Home button long press flash on issue
* fixed IndexOfOutBounce Exception on Phone options dialog (airplane and data mode)
* fixed auto brightness conflict issue in SystemUI
+ 18 scrollable quick panel toggles incl:
'Do not disturb' quick settings button (the notification toggle from tablets)
'Screen on' quick settings button (temporary 3 mins of screen on)
'Auto brightness' quick settings button (long press to adjust brightness and auto-brightness using a slider)
'Mobile data', 'Airplane mode', 'Vibrate' toggle, Wi-Fi hotspot, Sync, Flashlight and the 4 reboot toggles
Long press on these toggles to go to settings!
+ Original ICS lockscreen
+ Live wallpaper support on lockscreen
+ 6 bars for GSM signal
+ Custom date format on status bar
+ Next Alarm Info on drag bar
+ Transparent statusbar on lockscreen
+ Redesigned Samsungs WiFi icons as I did not like the ICS look from Samsung!
+ Separate Wifi In/out arrows
+ Removed leading zero to hour on status bar (to changed '09:00' to '9:00')
+ Semi transparent connection icons
+ Toggle flashlight by long pressing Home button on any lockscreen!
+ Toggle sound on/off using volume buttons on any lock screen
+ Disabled 'Battery full' notification
+ Disabled 'Bluetooth' notification
+ Long press volume buttons to skip track (when music is playing and screen is off, and note: this also works when you have set lockscreen to None!)
+ Connection icons are green when fully connected to google servers
+ Battery with percent (100 steps plus 100 steps charging)
+ Added 'Reboot to Recovery' and 'Reboot to Download' to the phone dialog panel
+ Enabled fast double click (350ms instead of 500ms)
+ Enabled CRT off effect when screen off
+ Enabled support for native VOIP
Probabilmente il problema è che senza l'app jkay deluxe settings tu hai una barra non funzionante al 100% e qualche magagna può rimanere "nascosta"....prova a modificare le dimensioni delle immagini per farle come quelle "originali"....altro non saprei ;) ma gli screen??? rotflrotflrotfl sapessi i francesismi che ha sopportato (e sopporta tutt'ora) il mio pc quando lo uso per fare qualche nuova modifica....;)
Eccolo é una modifica del file contacts.apk....da flashare da recovery ;)
Nella v4b se vai in deluxe settings/about/ deluxe settings v14.1, dovresti vedere che il systemui e il framework sono sulla jkay v14.0
Io tantissime differenze non le ho notate....ma non ho avuto tempo di cercarle :p
Quello che ho notato è il tasto "remove all" nel multitasking
http://img.tapatalk.com/5f4abf24-6991-b373.jpg
Non c'è problema, se posso rispondere lo faccio sempre volentieri ;-)
Praticamente si, sono rimasta "arenata" con la sense per il jkay 14.1....quindi flashando la lite perdi quella mod ma puoi integrare le altre con gli zip e mantenere l'ultima versione del jkay ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buonanotte bella gente...e grazie a tutti per aver creduto in questo "progetto" ;)
Ecco gli screen i sequenza per far vedere alcune differenze:
Allegato 17418 Allegato 17419 Allegato 17420 Allegato 17421
Allegato 17430 Allegato 17431 Allegato 17432 Allegato 17433
e ce ne sono molte altre....al momento però non ho potuto sostituire tutte le icone, spero di farcela per Domenica, domani lavoro tutto il giorno e sabato sono di matrimonio!
Cmq appena finisco di caricare i cell, flasho la Lite e magari modifico quella! ;)
http://img.tapatalk.com/973e209d-78a4-025b.jpg
Ecco la piccola mod del lucchetto...notte
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
Come mai ho flashato la lite e non mi toglie il luccetto?e da un po anche che non mi fa cambiare lo sfondo del loock.pero mi ha messo il collegamento della rubrica e tolto deluxe da impostazioni.hi anche flashato la mod del lucchetto e niente da fare pare che ho problemi con il loock.qualr differenze ci sono dalla 4b alla lite
Franky blue 13 V4b
Phenomenal 5.5 extreme
modem nelp3
se metto la lite provenendo dalla rom VK devo formattare tutto?
Niente da fare ho flashato sia la sense che il lucchetto e non mi fa cambiare lo sfondo
del loock
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
Si certo .Ok per quanto riguarda lo sfondo ma il lucchetto è rimasto che faccio riflasho lo script
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.3.3d
modem neki2
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ok oggi pomeriggio metto in opera e
Comunico il risultato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve 2 questioni
-non riesco a mettere come suoneria un mp3 che è in archivio, prima da lettore musicale tenevo premuto sul brano e lo impostavo come suoneria.
-andando in impostazioni jkay settings il telefono si blocca per 20 secondi e poi mi genera errore su com.settings.android
qualcuno ha avuto stessi problemi?
versione 1.4b
Ciao, per il lettore prova questo http://db.tt/xLsvIMBa
Per il jkay settings, devi aver acquistato dal playstore l'app deluxe settings....altrimenti crasha ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk