Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Nel caso volessi fare un restore del backup poi bisogna fare di nuovo i 3/4 cicli di ricarica per stabilizzare il tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ad ogni nuovo flash, anche se si tratta di ripristino, come giustamente detto dal mio collega servono sempre almeno 2/3 cicli per stabilizzarsi alla batteria ;) Dai fiducia alla nostra almeno appunto 2/3 cicli non ne rimmarai deluso :)
-
Quote:
solidsnake87
Intendevo nel caso volessi tornare alla VK...
noto varie migliorie a livello di velocità soprattutto, complimenti ai realizzatori :D
per la batteria ovviamente devo aspettare per poter dare un'opinione valida..
-
Quote:
ufo900
noto varie migliorie a livello di velocità soprattutto, complimenti ai realizzatori :D
per la batteria ovviamente devo aspettare per poter dare un'opinione valida..
Grazie :) si come ho detto sopra 2/3 cicli ci vogliono sempre tutti, ma posso assicurarti che anche in fase con solo mmagari 1 ciclo alle spalle mi stupiva già per il contenuto consumo ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie :) si come ho detto sopra 2/3 cicli ci vogliono sempre tutti, ma posso assicurarti che anche in fase con solo mmagari 1 ciclo alle spalle mi stupiva già per il contenuto consumo ;)
Quoto....stamattina dopo una nottata di ricarica non mi è proprio riuscito di farla calare :O adesso vado di virtual tennis....la devo ammazzare entro stasera :O
-
Quote:
malo2000
Quoto....stamattina dopo una nottata di ricarica non mi è proprio riuscito di farla calare :O adesso vado di virtual tennis....la devo ammazzare entro stasera :O
ahahahhahahahaha povera batteria.. ;)
-
Complimenti bella rom
funziona tutto e bene,bel lavoro
vengo dalla cyano e non è facile riaddatarsi alla 4.3, perche le cyano sono rom complete ,e adesso molto stabile
pero con al vostra vale la pena
migliorie personali
implementare rom control come dicevo post sopra (anche perchè LegendK95 ideatore del rom control per AOKP ha momentaneamente lasciato)
c'è Mirko ddd nuovo utente si potrebbe chiedere a lui ,lavoravano insieme
quindi
rom control
icone menu impostazioni colorate
e status bar trasparente
grazie mille
-
Complimenti, ho trovato la rom base samsung da tenere come nandroid :D
Tolte le app che non mi piacciono e messo le mie preferite.
Oltretutto rispetto a altre rom questa permette la sincronizzazione delle attività di outlook.
Bravi ragazzi
-
Quote:
jacobrucia
Oltretutto rispetto a altre rom questa permette la sincronizzazione delle attività di outlook.
Bravi ragazzi
Un Thanks lo potevi mettere xò,in basso a sinistra..haahahahahha TVB :*
E grazie per le tue bella parole..Sono contento che ti è piaciuta e il tuo giudizio è importantissimo per me e per gli altri :D
-
Mi avete convinto... inizio con un nandroid backup... il resto vien da se...
-
Quote:
Francys-t
Un Thanks lo potevi mettere xò,in basso a sinistra..haahahahahha TVB :*
E grazie per le tue bella parole..Sono contento che ti è piaciuta e il tuo giudizio è importantissimo per me e per gli altri :D
Perdonami... Ero convinto di averlo messo alla V1 :(
Fatto
-
Quote:
jacobrucia
Bravi ragazzi
Onorati di leggere il tuo commento e le tue impressioni :D Ogni volta cerchiamo sempre di migliorare il tutto senza stravolgere la "struttura portante",ma portando qualcosa di nuovo e innovativo ogni volta :)
Quote:
solidsnake87
Mi avete convinto... inizio con un nandroid backup... il resto vien da se...
Ottimo! Facci sapere le tue impressioni :)
-
ragazzi che dire,è straordinaria.....la chiamate bambina ,ma secondo me è già una bella donna questa rom!!!!! BRAVI... BRAVI...BRAVI...
PS..un solo piccolo problema ho riscontrato da ieri sera che ho flashato,instagram non funziona ,mi dice device incompatibile .....non è che mi interessa molto ,solo curiosità!
-
Quote:
marcoidiano
ragazzi che dire,è straordinaria.....la chiamate bambina ,ma secondo me è già una bella donna questa rom!!!!! BRAVI... BRAVI...BRAVI...
PS..un solo piccolo problema ho riscontrato da ieri sera che ho flashato,instagram non funziona ,mi dice device incompatibile .....non è che mi interessa molto ,solo curiosità!
Purtroppo non funziona nemmeno a me..Eppure lo presi dal market,e funzionava,forse è incompatibile con le modifiche della Rom..Amen ;)
-
-
Quote:
Francys-t
Purtroppo non funziona nemmeno a me..Eppure lo presi dal market,e funzionava,forse è incompatibile con le modifiche della Rom..Amen ;)
io ho risolto disinstallandolo con app manager e reinstallandolo dal market e funziona :D
-
Strepitosa ...bravissimi....non aggiungo altro se no i vari tx..:)
solo una cosetta mi piaceva piu come colori la calcolatrice in blu mi sembra che avevo con la Polacca ...sapete dove posso reperirla ...grazie ancora
-
Quote:
aaron15
Strepitosa ...bravissimi....non aggiungo altro se no i vari tx..:)
solo una cosetta mi piaceva piu come colori la calcolatrice in blu mi sembra che avevo con la Polacca ...sapete dove posso reperirla ...grazie ancora
Questa? hai ragione è molto bella :cool:
-
Quote:
malo2000
Questa? hai ragione è molto bella :cool:
esattamente ...:) ma non riesco a installarla ..ho provato da Cwm e poi anche a disinstallare l altra ..dove sbaglio ?:O..grazie
-
Quote:
aaron15
esattamente ...:) ma non riesco a installarla ..ho provato da Cwm e poi anche a disinstallare l altra ..dove sbaglio ?:O..grazie
Io ho usato root explorer...devi copiarla in system/app...manualmente ;)
-
Eccomiiiiii lalalalalalalalalalalala non voglio sapere niente la flasho e comincio a vedere come va:D
Ho già visto che angelom ha appena sfornato la 2,7:cool:
In download
-
Quote:
malo2000
scusa la mia ...nubbirotfl...ma quando provo a a incollarla in siste/ app ..mi dice ..io cannot... file is read..only:'(
-
Quote:
malo2000
Quote:
aaron15
Se non hai root explorer ho fatto lo zip installabile da recovery qui :cool:
-
Quote:
aaron15
scusa la mia ...nubbirotfl...ma quando provo a a incollarla in siste/ app ..mi dice ..io cannot... file is read..only:'(
Devi tappare in alto r/w e farlo diventare r/o comunque se vuoi ho fatto lo zip....mi raccomando i wipe cache e dalvik ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Devi tappare in alto r/w e farlo diventare r/o comunque se vuoi ho fatto lo zip....mi raccomando i wipe cache e dalvik ;)
fatto..e imparato qualcosa di nuovo anche oggi..:Dcome al solito sei stato gentilissimo e disponibile ...
come vedi con un tema così mancava la proverbiale ciliegina...Allegato 9931
-
Ho messo su la vostra rom e fatto tutto... Prime impressioni buone... Ma aspetto qualche giorno prima di trarre conclusioni.
Ho solo un paio di cose da chiedere sull abyss.. Ho notato che lo script delle avs table è implementato nella recovery ma non ho trovato più i profili saver e performance, dove li trovo?
Quali settaggi del kernel mi consigliate per risparmiare batteria?
-
Quote:
aaron15
fatto..e imparato qualcosa di nuovo anche oggi..:Dcome al solito sei stato gentilissimo e disponibile ...
come vedi con un tema così mancava la proverbiale ciliegina...
Allegato 9931
Felice di averti aiutato ad imparare qualcosa di nuovo :cool:
-
Ok flashato e fin'ora tutto ok. Vorrei installare subito l'abyss 2,7 così da far partire il mio test con entrambi i lavori finali.
-
Solidsnake87, appena ne sai qualcosa sul settaggio del kernel per risparmiare batteria, lo posteresti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
Solidsnake87, appena ne sai qualcosa sul settaggio del kernel per risparmiare batteria, lo posteresti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora lascia tutto di default..Prima di toccare settaggi.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZENIGAD
Ok flashato e fin'ora tutto ok. Vorrei installare subito l'abyss 2,7 così da far partire il mio test con entrambi i lavori finali.
Facci sapere ;)
-
Quote:
Francys-t
Per ora lascia tutto di default..Prima di toccare settaggi.. ;)
È uscito l abyss 2.7 dici di flasharlo?
-
Quote:
solidsnake87
È uscito l abyss 2.7 dici di flasharlo?
E' uscito da poco per cui non sappiamo ancora come lavora, io intanto lascerei questo della rom ;)
-
Quote:
Francys-t
Facci sapere ;)
Il link per il 2,7 non si apre, vorrà dire che lo installerò dopo il nuovo di angelom.
Primissima cosa : grande fluidità anche con il trebuchet che non usavo più per prediligendo l'apex.;)
-
Quote:
ZENIGAD
Il link per il 2,7 non si apre, vorrà dire che lo installerò dopo il nuovo di angelom.
Primissima cosa : grande fluidità anche con il trebuchet che non usavo più per prediligendo l'apex.;)
ecco il link funzionante ;)
http://www.mediafire.com/?nd9gcktqwjcxu0x
-
Quote:
boomby78
Trovato grazie comunque
-
Quote:
fenix759
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi impostare attivo lo Sched_MC
In Recovery ;)
-
Quote:
Francys-t
Devi impostare attivo lo Sched_MC
In Recovery ;)
Io ho impostato l avs tale su 6, quest altro script migliora ancora la durata batteria?
-
si, ma attenzione ai voltaggi, ( con le tavole all'aumentare del numero corrispondono voltaggi inferiori).
Se avete problemi è perchè avete qualche voltaggio troppo basso per il vostro cell.
Quindi rientrate in recovery e cambiate tavola
-
Quote:
angelom
si, ma attenzione ai voltaggi, ( con le tavole all'aumentare del numero corrispondono voltaggi inferiori).
Se avete problemi è perchè avete qualche voltaggio troppo basso per il vostro cell.
Quindi rientrate in recovery e cambiate tavola
Avevo già testato l abyss 2.3 con tavola 6 e non avevo avuto problemi... comunque per ora nessun problema
-
va beh, per sicurezza te l'ho detto...