Visualizzazione stampabile
-
Ciao soci ;) Ottimo, ottimo lavoro .... un Big Up per il Team ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Cis lo ha chiamato LP9 fix .zip andava flashato dopo il primo avvio dell'ultima sua rom...ma se non serve chissene.frega
Io sono dell'avviso di flashare qualcosa se sappiamo cosa stiamo facendo...se non ci sono problemi ne facciamo a meno ;)
-
Differenze dalla v1? Io le evidenzierei nel changelog
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Differenze dalla v1? Io le evidenzierei nel changelog
By Iscio, inviato con Tapatalk
Totalmente differenti..Non ho reputato necessario farlo.. ;)
-
Progressi sulla durata della batteria, considerando anche il modding dell'abyss? :) l'unica cosa che ancora mi ferma a passare ad ics è proprio la durata della batteria..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Progressi sulla durata della batteria, considerando anche il modding dell'abyss? :) l'unica cosa che ancora mi ferma a passare ad ics è proprio la durata della batteria..
Io una giornata piena ce la faccio,ma considera il mio Ruolo,sto sempre a controllare il Forum,il mio collega quasi 2 giorni ci fà ;)
-
Domani valuto la questione :) obiettivamente tra la tua e la wanam, se l hai provata, quale promette più durata?
-
Quote:
ufo900
Domani valuto la questione :) obiettivamente tra la tua e la wanam, se l hai provata, quale promette più durata?
Non lo sò,non l'ho provata sinceramente,ma mi è bastato il parere di Cis,sulla V1,e credo di aver detto tutto.. roftl roftl ;)
-
Qui Abbiamo il primo zip flashabile da recovery per avere lo sfondo dei menù impostazioni della nostra fantastica v2....temati ;)
Naturalmente è consigliato un backup prima del flash :cool:
-
Ragazzi ci sono problemi di tema in questa rom come quella di cis? (scritte bianche su sfondo bianco o grigie su sfondo nero)
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi ci sono problemi di tema in questa rom come quella di cis? (scritte bianche su sfondo bianco o grigie su sfondo nero)
Vedi gli screen shot al secondo post..Cmq non mi pare di vedere problemi di tema,nemmeno su quelle di Cis ;)
-
Quote:
Francys-t
Vedi gli screen shot al secondo post..Cmq non mi pare di vedere problemi di tema,nemmeno su quelle di Cis ;)
Grazie della risposta anche a quest'ora :)
-
Quote:
Garysquib
Grazie della risposta anche a quest'ora :)
Dover..Se vuoi fatti un flash e dimmi che ne pensi..Al massimo ne flashi un'altra.. ;)
E non perchè è la mia,ma è favolosa..
-
Quote:
Francys-t
Dover..Se vuoi fatti un flash e dimmi che ne pensi..Al massimo ne flashi un'altra.. ;)
E non perchè è la mia,ma è favolosa..
Togliendo domani (che poi sarebbe oggi xD) che non sono a casa, credo che mercoledì la provo.
Attualmente sono con la check 4 ginger, un parere oggettivo tra quale è meglio delle 2 secondo te?
-
Quote:
Garysquib
Togliendo domani (che poi sarebbe oggi xD) che non sono a casa, credo che mercoledì la provo.
Attualmente sono con la check 4 ginger, un parere oggettivo tra quale è meglio delle 2 secondo te?
Completamente diverse in tutto..Devi rpovarla per capire..Fatti un bel nandroid e te la sparaflshi ;)
E mi dici che ne pensi,+pareri ho e+il lavoro per le successive migliorerà
-
Quote:
Francys-t
Completamente diverse in tutto..Devi rpovarla per capire..Fatti un bel nandroid e te la sparaflshi ;)
E mi dici che ne pensi,+pareri ho e+il lavoro per le successive migliorerà
Ok mi hai convinto, mercoledì sarò dei vostri :)
PS. dal changelog ho letto bene che non sono presenti app aosp giusto?
-
Quote:
Garysquib
Ok mi hai convinto, mercoledì sarò dei vostri :)
PS. dal changelog ho letto bene che non sono presenti app aosp giusto?
Perfetto allora.. ;)
No non ci sono app aosp..
-
Sono daccordo era solo un suggerimento visto che è stato usato per lp9 da Cis......
Comunque è in test da subito senza nessun minimo problema!!!!bravi bravi bravi!
-
Ciao ragazzi e complimenti per la rom. E' normale che l'icona foto nel menù mi apra facebook? Abiss 2.6 non ha l'opzione saver per la batteria? Grazie
-
Quote:
fenix759
Ciao ragazzi e complimenti per la rom. E' normale che l'icona foto nel menù mi apra facebook? Abiss 2.6 non ha l'opzione saver per la batteria? Grazie
Forse hai cliccato l'altra icona ;)
XAbyss c'é il Thread lo trovi in Firma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
no, no. l'ho premuto più volte. a cosa serve? comunque ho riflashato e ti so dire
Risolto: serve a caricare le foto su Fb. :)
-
Ragazzi come si comporta la V2 rispetto alla Vk?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
la sto x flashare e poi ti dico :D
anche io ero su VK fino a 2 settimane fa..
-
la v2 implementa la versione 2.6 o la 2.6b come abyss (o non c'è differenza? rotfl )?
-
Quote:
fenix759
ci sono 2 icone,fotocamera nornale e quella di fb che ha implementato lo stesso programma con l'ultimo aggiornamento (la distingui da una piccola f in basso a sx nell'icona) ;)
Quote:
ufo900
la v2 implementa la versione 2.6 o la 2.6b come abyss (o non c'è differenza? rotfl )?
c'é la 2.6b dentro e posso assicurarvi che viaggia alla grande! :D
-
nelle opzioni di trebuchet non funziona il tap su "dock" e "icon" mentre tutto il resto funziona..
sono l'unico?
-
Quote:
solidsnake87
Quote:
ufo900
la sto x flashare e poi ti dico :D
anche io ero su VK fino a 2 settimane fa..
Non ho prvato la vk (anche se dagli screen sembra ottima graficamente)
Quello che fa veramente la differenza è il kernel....provare per credere :cool:
-
Appena installata. Vengo dalla vk con lo stesso kernel. La testero' a fondo ma gia' le prime impressioni sono buone. Disinstallato trebuchet
e nova e messo apex che secondo me e' il miglior launcher per ics. Una cosa ragazzi, senza offesa, ma la boot animation non si puo' guardare!!!!!:eek::):)
-
Quote:
ufo900
nelle opzioni di trebuchet non funziona il tap su "dock" e "icon" mentre tutto il resto funziona..
sono l'unico?
che io sappia non sono mai state accessibili in trebuchet come opzioni
-
Quote:
bluflight13
che io sappia non sono mai state accessibili in trebuchet come opzioni
risolto installando apex :D
spero la batteria duri come promesso :P
la bazza degli script etc è necessaria per una buona durata? Inoltre non ho capito la differenza dei 4 script nel zip e il singolo script nel secondo zip postato in prima pagina..
Inoltre: non è possibile modificare da recovery l'abyss come profilo batteria?
-
Quote:
malo2000
Il kernel lo cambi, io ora sulla VK ho il phenomenal 5.3 perché mi interessa che consumi poco, quindi vorrei capire se questa rom ha buone prestazioni e consuma meno batteria della VK
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Il kernel lo cambi, io ora sulla VK ho il phenomenal 5.3 perché mi interessa che consumi poco, quindi vorrei capire se questa rom ha buone prestazioni e consuma meno batteria della VK
Potresti farti un bel nandroid backup..E dopo flasharla..Per i consumi provare per credere..
Non perché l'abbiamo fatta noi,ma é stabile e non consuma ;)
-
Quote:
dedalos
Appena installata. Vengo dalla vk con lo stesso kernel. La testero' a fondo ma gia' le prime impressioni sono buone. Disinstallato trebuchet
e nova e messo apex che secondo me e' il miglior launcher per ics. Una cosa ragazzi, senza offesa, ma la boot animation non si puo' guardare!!!!!:eek::):)
Cosa avrebbe la boot che non va?
-
Quote:
ufo900
risolto installando apex :D
spero la batteria duri come promesso :P
la bazza degli script etc è necessaria per una buona durata? Inoltre non ho capito la differenza dei 4 script nel zip e il singolo script nel secondo zip postato in prima pagina..
Inoltre: non è possibile modificare da recovery l'abyss come profilo batteria?
Quote:
solidsnake87
io non sono uno smanettone di voltaggi,profili di kernel,usato sempre usato tutto di default e posso assicurarvi la bontà di durata batteria di questa v.2 :) datele tempo già di un paio di cicli di carica,provare per credere ;) io con la v.1 quando era in test ci ho fatto quasi 48 ore con uso moderato,il kernel Abyss é davvero il migliore sulla piazza al momento ;)
-
Quote:
Francys-t
Cosa avrebbe la boot che non va?
Quoto, la boot di questa v.2 è spaziale non capisco cos'abbia che non va :D
-
Scaricata questa sera la testo!!!:*
-
Quote:
Francys-t
Potresti farti un bel nandroid backup..E dopo flasharla..Per i consumi provare per credere..
Non perché l'abbiamo fatta noi,ma é stabile e non consuma ;)
Nel caso volessi fare un restore del backup poi bisogna fare di nuovo i 3/4 cicli di ricarica per stabilizzare il tutto?
-
Quote:
solidsnake87
Nel caso volessi fare un restore del backup poi bisogna fare di nuovo i 3/4 cicli di ricarica per stabilizzare il tutto?
Falla stabilizzare.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Falla stabilizzare.. ;)
Intendevo nel caso volessi tornare alla VK...
-
Quote:
solidsnake87
Intendevo nel caso volessi tornare alla VK...
Lo avevo capito cmq si,se ritorni indietro,la dovrai farla ristabilizzare..Spero che non ne avrai bisogno di tornare indietro.. ;)