Visualizzazione stampabile
-
come va allora il 2.7? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
come va allora il 2.7? :)
Rom+Kernel un'accoppiata fantastica ;)
-
Quote:
Francys-t
passiamo dalla 2.6b alla 2.7? :D
-
Quote:
ufo900
passiamo dalla 2.6b alla 2.7? :D
Yes..Da provare xforza ;)
-
Quote:
Francys-t
Yes..Da provare xforza ;)
Al momento unica cosa che posso dirti è che mi avete fatto riscoprire il trebuchet. Non mi manca affato l'apex:D.
Ho visto che c'era una sorta di bug con instagram, però dopo averla disinstallata e caricata una versione presa da fuori ora funziona bene anche se qualora non la conoscessi ti suggerisco pixl-o-matic nativo per android Pixlr-o-matic v1.2 .apk.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen)
-
Quote:
ZENIGAD
Al momento unica cosa che posso dirti è che mi avete fatto riscoprire il trebuchet. Non mi manca affato l'apex:D.
Ho visto che c'era una sorta di bug con instagram, però dopo averla disinstallata e caricata una versione presa da fuori ora funziona bene anche se qualora non la conoscessi ti suggerisco pixl-o-matic nativo per android
Pixlr-o-matic v1.2 .apk.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen)
Quoto trebuchet è sempre stato il mio preferito ;) ok non avrà tutte le personalizzazioni ai apex ma lo trovo molto più "leggero" ;) Poi quoto il mio collega, rom più Abyss accoppiata davvero perfetta ;) Mi spiace per Instagram, lo avevamo voluto inserire per la sua grande diffusione non capisco perchè non vada subito :'( Comunque ok, possiamo considerarlo un "minor bug" per fortuna :) Abyss 2.7 in test dall'uscita, sono sincero non sto trovando particolari differenze di velocità o reattività dal 2.6b della rom, vedremo meglio nei prossimi giorni ;)
-
Quote:
bluflight13
Quoto trebuchet è sempre stato il mio preferito ;) ok non avrà tutte le personalizzazioni ai apex ma lo trovo molto più "leggero" ;) Poi quoto il mio collega, rom più Abyss accoppiata davvero perfetta ;) Mi spiace per Instagram, lo avevamo voluto inserire per la sua grande diffusione non capisco perchè non vada subito :'( Comunque ok, possiamo considerarlo un "minor bug" per fortuna :) Abyss 2.7 in test dall'uscita, sono sincero non sto trovando particolari differenze di velocità o reattività dal 2.6b della rom, vedremo meglio nei prossimi giorni ;)
Adesso come giustamente dici tu è troppo presto per dire quali differenze con fra 2.6 e 2.7. Una cosa che ho notato è stata il passaggio da 2 a 3 step come richiesto da qualche utente. Interessanti le aggiunte nella recovery. Per il resto batteria/performnace etc etc rimando a domani:)
-
Sono ufficialmente dei vostri, come prima impressione devo dire fluidità pazzesca.
Ora sto scaricando le app principali dallo store.
Unico lato negativo che devo vedere se è colpa del kernel di angelo, sono le sfumature in determinate pagine fatte a bande
-
Quote:
bluflight13
Ciao.
Nel pannello "Preferiti" al di sotto dei preferiti stessi viene visualizzato l'elenco delle "chiamate frequenti" o viene nascosto ?
Roby
-
Quote:
rbmen
Ciao.
Nel pannello "Preferiti" al di sotto dei preferiti stessi viene visualizzato l'elenco delle "chiamate frequenti" o viene nascosto ?
Roby
Nel registro ci sono..Nei preferiti l'elenco di chi chiami +frequentemente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
e con il modem ddlp8 (vod..ne.. zona alto vicentino) siamo al Triplete:o:o..sarebbe da non toccarla più..ma purtroppo so che non sarà così:p
altrimente con cosa ci divertiamo...ancora bravi bravi bravi
;)
-
Quote:
aaron15
e con il modem ddlp8 (vod..ne.. zona alto vicentino) siamo al Triplete:o:o..sarebbe da non toccarla più..ma purtroppo so che non sarà così:p
altrimente con cosa ci divertiamo...ancora bravi bravi bravi
;)
Bene ci fa piacere ti stai trovando bene! :) Io col modem LPS mi sono sempre trovato benissimo, e dato sembra uno dei più "quotati" per quello abbiamo deciso di riproporlo nella v.2 ;)
Poi ognuno giustamente in base alla propria collocazione geografica può personalizzare col modem più adatto alla sua zona ;)
-
Quote:
bluflight13
Bene ci fa piacere ti stai trovando bene! :) Io col modem LPS mi sono sempre trovato benissimo, e dato sembra uno dei più "quotati" per quello abbiamo deciso di riproporlo nella v.2 ;)
Poi ognuno giustamente in base alla propria collocazione geografica può personalizzare col modem più adatto alla sua zona ;)
provato ..e piu o meno siamo là..secondo me migliore la ricezione wi fi..che però non capisco.. l avevo scritto anche nella discussione sua, come mai non si raggiunge i livelli che cerano con GB..magari tu sai rispondermi:O
-
Non mi sono dimenticato di voi...ho solo avuto problemi con l'ultima mod sulla cm9, adesso che li ho risolto testo la vostra nova creatura! :D
-
Quote:
aaron15
provato ..e piu o meno siamo là..secondo me migliore la ricezione wi fi..che però non capisco.. l avevo scritto anche nella discussione sua, come mai non si raggiunge i livelli che cerano con GB..magari tu sai rispondermi:O
Considera che è ancora "giovane" ICS, ha ancora tanto margine di miglioramento ;)
-
Quote:
aaron15
Prova il modem lp8 ;)
-
Quote:
cis80
Non mi sono dimenticato di voi...ho solo avuto problemi con l'ultima mod sulla cm9, adesso che li ho risolto testo la vostra nova creatura! :D
Ah pensavo...ahahahahah :-*
-
Quote:
Francys-t
Prova il modem lp8 ;)
ma non è lo stesso che ti ho scritto sopra ..ossia ddlp8..oppure un altro ancora?:o
-
Ah giusto, consigli di disabilitare il fast dormancy tramite codice *#9900# ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Allora provata!!!!
Che dire mi piace proprio come la state tirando sù! Graficamente è molto bella non è pacchiana, non è troppo seria, è un pò come voi, allegra e vitale, le scelte grafiche sono ottime e originali...lo dico seriamente!:D
La vedo ancora più scattante della v1... però io mi aspetto ancora qualcosa in più nella v3!rotfl
Sempre più bravi... sono molto felice di avervi come amici!
Poi vi do una dritta via mp!:*
-
per non avere il dialer trasparente cosa devo fare?
-
Ragazzi 2 piccole correzioni al volo per la v3.
Inserire l'orario di invio degli sms e non di recezione
Eliminare dal call log gli sms
Che ne dite, credete siano utili?
-
Quote:
iscio
per non avere il dialer trasparente cosa devo fare?
Flasha questo da recovery...e il dialer tornerà come nella v1 ;)
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi 2 piccole correzioni al volo per la v3.
Inserire l'orario di invio degli sms e non di recezione
Eliminare dal call log gli sms
Che ne dite, credete siano utili?
Ciao, per non visualizzare gli sms nell registro delle chiamate devi flashare questo da recovery ;)
Per quanto riguarda l'orario d'invio degli sms...cercheremo di organizzarci :p
-
Quote:
malo2000
Ciao, per non visualizzare gli sms nell registro delle chiamate devi flashare
questo da recovery ;)
Ok ottimo, vado sicuro con lo zip anche se è per la lp7?
Un'altra cosa, ho notato che le schede tastiera, registro e preferiti nel dialer telefonico hanno le sfumature a bande, e succede anche nelle altre parti del tema simili.
E' un problema del tema in se o di altro?
Ps. volevo postare uno screen per far notare il difetto ma non riesco più a farlo sia con volume giù+power che con home+power. Come mai?
-
Quote:
Garysquib
Ok ottimo, vado sicuro con lo zip anche se è per la lp7?
Un'altra cosa, ho notato che le schede tastiera, registro e preferiti nel dialer telefonico hanno le sfumature a bande, e succede anche nelle altre parti del tema simili.
E' un problema del tema in se o di altro?
Ps. volevo postare uno screen per far notare il difetto ma non riesco più a farlo sia con volume giù+power che con home+power. Come mai?
Lo zip va bene anche se è per lp7 ;)
Se ti riferisci ai tasti "tastiera" "registro" e "preferiti" con bande orizzontali...dovrebbe dipendere dal fatto che molti tasti nascono come "scala di colore"...quindi probabilmente sul trasparente vengono visualizzati così. Preferisco non toccarli per non rischiare di perdere la trasparenza quando sono inattivi...faccio delle prove e vi tengo aggiornati :cool:
EDIT: per gli screen occorre tenere premuto per qualche secondo power+home
-
Ciao a tutti.. innanzitutto complimenti per la rom, la trovo fantastica. E' molto reattiva e stabile. Detto ciò, volevo chiedere se solo io non riesco a scaricare lo script framework linkato in prima pagina (chiedo perchè non mi sembra di avere letto nessun messaggio al riguardo ) . Dropbox mi restituisce errore 404. Grazie mille e di nuovo complimenti ai cuochi!
-
Quote:
dottorslump
Ciao a tutti.. innanzitutto complimenti per la rom, la trovo fantastica. E' molto reattiva e stabile. Detto ciò, volevo chiedere se solo io non riesco a scaricare lo script framework linkato in prima pagina (chiedo perchè non mi sembra di avere letto nessun messaggio al riguardo ) . Dropbox mi restituisce errore 404. Grazie mille e di nuovo complimenti ai cuochi!
Scarica questo è uno zip flashabile da recovery ;)
PS: Francysssssss dovevi modificare il link :O
:*
-
Quote:
dottorslump
Se non provvederà Malo lo faró sta sera io ;)
-
3 allegato(i)
Primi risultato dopo un ciclo di ricarica.
Kernel abyss 2.7 ava table 6, scheda_mc attivato
Modem lp8 operatore H3G
Luminosità quasi sempre allo 0% perché sono una talpa rotfl
Navigazione dati... credo un paio d ore... ma non ne sono certo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Scarica
questo è uno zip flashabile da recovery ;)
Grazie mille!!!!!!!!!! :-))))))))))
-
Quote:
malo2000
Flasha
questo da recovery...e il dialer tornerà come nella v1 ;)
grazie mille...
P.s. come ti ho già suggerito potresti mettere tutti i pacchetti aggiuntivi al primo post? sarebbe utile a tutti senza doverli ricercare nella discussione
OTTIMA ROM
-
Quote:
malo2000
Flasha
questo da recovery...e il dialer tornerà come nella v1 ;)
Quote:
malo2000
Scarica
questo è uno zip flashabile da recovery ;)
Quote:
malo2000
Ciao, per non visualizzare gli sms nell registro delle chiamate devi flashare
questo da recovery ;)
Precisa rapida ed efficace come sempre, grande malo :D Siamo davvero una squadra scattante e pronta a qualsiasi evenienza rotfl
Non preoccupativi il buon Francy-s aggiungerà tutto ;)
-
Ragazzi consigliate di attivare l'opzione forza rendering gpu dal menu opzioni sviluppatore?
Che vantaggi o svantaggi porterebbe?
-
Quote:
cis80
Allora provata!!!!
Che dire mi piace proprio come la state tirando sù! Graficamente è molto bella non è pacchiana, non è troppo seria, è un pò come voi, allegra e vitale, le scelte grafiche sono ottime e originali...lo dico seriamente!:D
La vedo ancora più scattante della v1... però io mi aspetto ancora qualcosa in più nella v3!rotfl
Sempre più bravi... sono molto felice di avervi come amici!
Poi vi do una dritta via mp!:*
Che dire, come per la v.1, grazie per le tue parole e i tuoi commenti amico, possiamo solo che essere onorati di avere la tua approvazione :D L'impegno che ci mettiamo ogni volta è sempre molto alto, ed essendo alle prime armi risulta difficile anche solo il cercare di stupire o portare novità, ma piano piano ci proviamo e giorno dopo giorno si impara qualcosa di nuovo! Per alcuni versi sembra di essere tornati a scuola rotfl Ed il bello è il poter condividere tutto, le nuove scoperte, le arrabbiature per non riuscire a fare quella determintata funzione con tutti gli elementi della squadra, malo2000 e francys-t :*
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi consigliate di attivare l'opzione forza rendering gpu dal menu opzioni sviluppatore?
Che vantaggi o svantaggi porterebbe?
Io non la toccherei quella funzione, la rom è già bella e reattiva così com'è, andresti a consumare batteria per niente ;)
-
Quote:
solidsnake87
Primi risultato dopo un ciclo di ricarica.
Kernel abyss 2.7 ava table 6, scheda_mc attivato
Modem lp8 operatore H3G
Luminosità quasi sempre allo 0% perché sono una talpa rotfl
Navigazione dati... credo un paio d ore... ma non ne sono certo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sembra di capire ti stai trovando bene :) Io sono al secondo vero ciclo e il margine di miglioramento sulla batteria posso assicurarti sia ancora migliorabile ;)
-
Quote:
ufo900
Ah giusto, consigli di disabilitare il fast dormancy tramite codice *#9900# ?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
mi autoquoto perchè sono rimasto indietro e non mi avete risposto :'( rotfl
-
Cos'é tutta questa confusione???ahahahahah
Tra poco arrivo e sistemo oltre al Framework che serve??
;)
Grazie a tutti quelli che la stanno provando :D
-
Buonasera a tutti! Innanzitutto un enorme "complimenti" agli autori di questa rom. Adesso spiego bene perchè.
Fino ad ora, con ogni rom stock, cucinata, modificata sulla cottura, insomma di qualsiasi tipo, ho avuto problemi a mettere uns sim tim aziendale.
il massimo che sono riuscito a raggiungere è stato poter usare ogni applicazione che usasse internet compreso il market, ma con il bug di non poter usare il browser, nessun browser (opera, dolphin, etc...)
Ho flashato la vostra, inserito la sim aziendale, riavviato e come per magia funziona tutto!! mi sono quasi commosso!! Ora, tornando seri, volevo chiedervi perchè è successo questo miracolo? Avete inserito tutti gli apn possibili italiani? C'è un apk che li comprende? Illuminatemi: la vostra è una rom fantastica e difficilmente la cambierò, ma se mai dovessi farlo vorrei poter usare internet così come posso farlo su questa Franky_Blue!
Buona serata a tutti!!