Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Avete provato l'ultima versione fel kernel siyah 4.1 beta6?
Io sono al 4.01 e purtroppo ho alcuni blocchi ogno tanto (youtube, gt racing hd ingiocabile)...anche se la durata della batteria va alla grande anche togliendo juice defender.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao raga ho ripreso un s2 usato e vorrei flashare la vostra rom come base ho questo :
pda : i9100xxlph
phone: l9100xxlph
csc . unknown
come dovrei procedere? il telefono è originale lo aveva una ragazza mai modificato o nulla mi ha detto , è solo stato aggiornato ad ics in automatico , però come mai non ha csc?
mi aiutate grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
Ciao!
Avete provato l'ultima versione fel kernel siyah 4.1 beta6?
Io sono al 4.01 e purtroppo ho alcuni blocchi ogno tanto (youtube, gt racing hd ingiocabile)...anche se la durata della batteria va alla grande anche togliendo juice defender.
ciao!io sto usando il 4.0.1 al momento ma su cyano,se hai problemi prova con lo script pulizia kernel (da flashare in recovery) http://db.tt/fcPT6QOt e poi metti l'ultima versione del siyah
Quote:
ameris
ciao raga ho ripreso un s2 usato e vorrei flashare la vostra rom come base ho questo :
pda : i9100xxlph
phone: l9100xxlph
csc . unknown
come dovrei procedere? il telefono è originale lo aveva una ragazza mai modificato o nulla mi ha detto , è solo stato aggiornato ad ics in automatico , però come mai non ha csc?
mi aiutate grazie mille
ciao! prima di tutto devi ottenere i permessi di root e recovery modificata che ottieni flashando da odin il cf-root per il tuo fw (qui in sezione in rilievo trovi tutte le guide).
una volta fatto questo e messa la rom nel telefono,vai in recovery,fai i 3 wipe data + cache + dalvik (in advanced) poi "install zip from" e flashi la rom ;)
-
messa su , una domanda nella barra delle notifiche quando scarico qualcosa con il market non ufficiale non vedo le scritte perchè nere!! si può fare qualcosa?
ho messo il phenomenal extreme 5.5 il jkay setting mom mi si apre :( mi da il programma viene arrestato
-
Quote:
ameris
messa su , una domanda nella barra delle notifiche quando scarico qualcosa con il market non ufficiale non vedo le scritte perchè nere!! si può fare qualcosa?
ho messo il phenomenal extreme 5.5 il jkay setting mom mi si apre :( mi da il programma viene arrestato
Ciao, per il jkay, hai acquistato l'app dal market ? Per l'altro problema...non capisco :-P mi potresti postare uno screen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ameris
non mi va plex che serve a condividere le cartelle sul pc video e musica , non mi va x-plore in ricerca lan non mi trova più nulla con la rom stock non avevo problemi :( avete suggerimenti?
-
Quote:
ameris
non mi va plex che serve a condividere le cartelle sul pc video e musica , non mi va x-plore in ricerca lan non mi trova più nulla con la rom stock non avevo problemi :( avete suggerimenti?
Non conosco queste 2 app...funzionano per la condivisione tramite wifi? Hai provato air droid se funziona? Forse qualcosa è andato storto durante il flash o_O
-
Quote:
malo2000
Non conosco queste 2 app...funzionano per la condivisione tramite wifi? Hai provato air droid se funziona? Forse qualcosa è andato storto durante il flash o_O
Guarda sono andato con i piedi di piombo nel senso ho fatto i wipe flasharo la rom rifatto i 3 wipe fatta partire riavviato applicato il kernel di pulizia flashato il phenomenal riavviato fatto di nuovo i wipe...
-
Quote:
ameris
Guarda sono andato con i piedi di piombo nel senso ho fatto i wipe flasharo la rom rifatto i 3 wipe fatta partire riavviato applicato il kernel di pulizia flashato il phenomenal riavviato fatto di nuovo i wipe...
come giustamente suggerito dalla mia socia scarica airdroid per trasferire via wifi da pc al cel,é una bomba vedrai ;)
-
Ciao raga, voglio cambiare la vostra v2, siamo arrivati a troppi crash, la v4b basta fare i 2 wipe e installarla da recovery?
Mi conviene aspettare che rilasciate la 5 a breve? Grazie
-
Quote:
Gunner
Ciao raga, voglio cambiare la vostra v2, siamo arrivati a troppi crash, la v4b basta fare i 2 wipe e installarla da recovery?
no i 2 wipe non bastano perché ai cambia base,fai anche il wipe data cosi sei sicuro ;) niente v.5 a breve,siamo ancora in ferie rotfl
-
Quote:
bluflight13
no i 2 wipe non bastano perché ai cambia base,fai anche il wipe data cosi sei sicuro ;) niente v.5 a breve,siamo ancora in ferie rotfl
Sarà basata su Jelly Bean??:D
-
Quote:
Gunner
Per la v5....non credo a breve :p per passare dalla v2...ti consiglio 3 wipe...almeno parti da una situazione pulita ;)
-
Quote:
Kenshiro
Sarà basata su Jelly Bean??:D
lo spero :D però non mi fido piú tanto di sammy... gia ci ho rimesso il telefono una volta,sto giro se la leaked non é sicura come una botte di ferro passo e aspettiamo l'ufficiale rotfl
-
Quote:
bluflight13
lo spero :D però non mi fido piú tanto di sammy... gia ci ho rimesso il telefono una volta,sto giro se la leaked non é sicura come una botte di ferro passo e aspettiamo l'ufficiale rotfl
ti quoto di brutto ragazzo,cmq è partita male sta lacked!!!
-
Avevo già fatto la pulizia debita con lo script prima di mettere il kernel...boh non so,forse torno al 3.5.2
-
Ma in quanto a personalizzazione sbaglio o TFS shell e SS launcher mangiano Apex e Nova?
-
Quote:
Kenshiro
ti quoto di brutto ragazzo,cmq è partita male sta lacked!!!
eh si amico,sto 0.4 ha fatto piú danni a noi che miglioramenti di firmware.. speriamo col jb non facciano altre cavolate.. ma appunto sto giro lasciamo un pò a xda i test ;)
Quote:
flavito
Avevo già fatto la pulizia debita con lo script prima di mettere il kernel...boh non so,forse torno al 3.5.2
prima di tornare a quello però fai sempre lo script ;)
Quote:
Gunner
Ma in quanto a personalizzazione sbaglio o TFS shell e SS launcher mangiano Apex e Nova?
ho provato tfs ma per me come gestione complessiva apex e nova non li batte nessuno
-
Non esistono ad oggi rom JB buone?
-
Quote:
Gunner
Non esistono ad oggi rom JB buone?
per s2 deve ancora uscire in via ufficiale,al momento la cyano10 aosp é l'unica ad implementarlo in maniera molto valida ;)
-
So che siamo OT ma con voi 2 chiacchiere si possono fare trranquillamente, ma la CM10 che ha di mancanze? perchè mi sembra che la 9 già di fotocamera perdeva ecc..
-
Quote:
Gunner
So che siamo OT ma con voi 2 chiacchiere si possono fare trranquillamente, ma la CM10 che ha di mancanze? perchè mi sembra che la 9 già di fotocamera perdeva ecc..
la cyano non ha ancora l'effetto "burro" che la principale caratteristica di jb (fin che sammy non rilascia driver o almeno un fw leaked non sarà possibile). foto le rom stock come la nostra sono ancora un passo avanti come resa in qualità. diciamo che per essere appena nata merita di essere provata,ma ovvio ancora affliga da vari bug che ormai le rom stock praticamente non hanno ;)
-
per il problema del JKay Deluxe che non si avvia e mi da applicazione chiusa posso fare qualcosa? posso riflashare solo la JKay Deluxe??
-
Quote:
ameris
per il problema del JKay Deluxe che non si avvia e mi da applicazione chiusa posso fare qualcosa? posso riflashare solo la JKay Deluxe??
No, per quello devi avere acquistato l'app dal market sennò ti da errore per quello ;)
-
A molto breve metterò la v4B allora, mi sono trovato bene e decido di proseguire, per JB aspetto (come fanno tutti del resto)
Allora faccioda cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
Poi installo la rom da zip.
Domande: Il root mi rimane si? Ho kernel Abyss 3.2 penso ormai vecchio, va cambiato o c'è integrato nella rom?
-
Quote:
Gunner
A molto breve metterò la v4B allora, mi sono trovato bene e decido di proseguire, per JB aspetto (come fanno tutti del resto)
Allora faccioda cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
Poi installo la rom da zip.
Domande: Il root mi rimane si? Ho kernel Abyss 3.2 penso ormai vecchio, va cambiato o c'è integrato nella rom?
Ciao, se hai il kernel abyss ti consiglio di flashare prima lo script pulizia kernel e in seguito sempre da recovery flashi la rom dopo i 3 wipe come da te suggeriti ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao, se hai il kernel abyss ti consiglio di flashare prima lo
script pulizia kernel e in seguito sempre da recovery flashi la rom dopo i 3 wipe come da te suggeriti ;)
Quindi basta pulire con lo scrip e installo la vostra rom? che monta di kernel?
-
Quote:
Gunner
Quindi basta pulire con lo scrip e installo la vostra rom? che monta di kernel?
lo script é solo un'aggiunta,dopo i 3 wipe sono sempre da fare prima del flash della rom ;) monta il siyah come scritto in prima pagina ;)
-
Quindi prima pulisco con lo script, poi metto il siyah o è già dentro la rom, scusate la nabbaggine :)
-
Quote:
Gunner
Quindi prima pulisco con lo script, poi metto il siyah o è già dentro la rom, scusate la nabbaggine :)
é già tutto completo nella rom,te fai solo script,i 3 wipe (data+cache+dalvik) e flashi la rom. poi buon divertimento :)
-
Quote:
bluflight13
é già tutto completo nella rom,te fai solo script,i 3 wipe (data+cache+dalvik) e flashi la rom. poi buon divertimento :)
Ok grazie tante,scusate ma ci vado sempre con i piedi di piombo non voglio fare cavolate :D
Sono molto attratto da TSF Shell..
-
Quote:
Gunner
Ok grazie tante,scusate ma ci vado sempre con i piedi di piombo non voglio fare cavolate :D
Sono molto attratto da TSF Shell..
ma fai bene infatti,il modding non é un gioco e bisogna prima leggere tutto e chiedere ;) tsf si é molto carino,ma io personalmente preferisco i piú "classici" trebuchet,apex e nova
-
C'è qualcuno che mi può dire come mai la differenza tra schermo acceso e il cellulare sveglio è del doppio? Mi potete aiutare a capire cos'è che lo fa state sveglio perché poi la batteria mo si consuma anche abbastanza velocemente
Monto l'ultima rom così com'è
http://img.tapatalk.com/02c79dd9-7f4f-c8b9.jpg
http://img.tapatalk.com/02c79dd9-8064-d04c.jpghttp://img.tapatalk.com/02c79dd9-807e-c24a.jpg
-
Quote:
alexig23
Si, anche secondo me c'è qualcosa che lo tiene "sveglio" per troppo tempo :-P prova un wipe cache e dalvik e un fix permission da recovery....forse ha bisogno di resettarsi per riassestarsi....
-
Quote:
malo2000
Si, anche secondo me c'è qualcosa che lo tiene "sveglio" per troppo tempo :-P prova un wipe cache e dalvik e un fix permission da recovery....forse ha bisogno di resettarsi per riassestarsi....
Ho già provato ma il risultato non è cambiato...
-
Quote:
alexig23
Ho già provato ma il risultato non è cambiato...
Che kernel stai usando? Magari prova a cambiarlo preceduto dallo script pulizia https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip
-
Allora un paio di domandine, ho installato la v4b
Sto smanettando con Jkay:
- è possibile togliere nella barra in alto accanto all'orario l'iconcina del lucchetto? non la trovo comoda e blocco il cell quando voglio far scorrere la tendina..
-è possibile non fare comparire la tendina in alto nella schermata del lockscreen?
Spero che jkay aggiunga il lock di JB, grazie!
-
Quote:
Gunner
Allora un paio di domandine, ho installato la v4b
Sto smanettando con Jkay:
- è possibile togliere nella barra in alto accanto all'orario l'iconcina del lucchetto? non la trovo comoda e blocco il cell quando voglio far scorrere la tendina..
-è possibile non fare comparire la tendina in alto nella schermata del lockscreen?
Spero che jkay aggiunga il lock di JB, grazie!
-per togliere lucchetto flasha questo http://goo.gl/2uAng
-non penso sia fattibile togliere la tendina, è stata sempre una feature android, a meno che non ci sia una funzione da qualche parte nel deluxe setting ma non penso
-
Quote:
bluflight13
Sto usando il kernel che c'era nella rom il siyah 3.3.1
Sennò quale kernel mi consigli?
-
Per flasharlo intendi installaro semplicemente da recovery?
Per la domanda della tendina forse mi spiego meglio con una foto...