Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buon giorno...guardate con Morpheus che valori di batteria ho ancora ad oggi...caricato ieri e staccato dal caricatore ieri alle 13,30 ad ora ho ancor ail 22% di batteria e devo dire che il telefono l'ho utilizzato tra internet wi-fi telefonate(non molte) e giocato x mezz'ora ieri..
Allegato 19781
quante ore di schermo hai fatto? e come l'hai configurato morpheus?
-
si tranquillo lo so che è per il siyah (devo cambiare firma!! ahahhaha) cmq a questo punto se devo modificare con extweaks i settaggi con quelli che avevo prima il vantaggio qual'è????
Quote:
djmicky89
funziona solo su syah però...la trovi qua
morpheus androidiani scorrendo un pò il 3d, ma basta flashare il file (prima fare mount data) e poi con con script manager andare in etc\init.d e selezionare il teschio su tutti i file, poi andare in \etc\script_morpheus e mettere il teschio e bullone su remount9100 dare salva e riavviare il telefono, poi in exteaks rimetti i settaggi che avevi tranne il goveror e scheduler
serve a spegnere un core quando spegni lo schermo !:)
exxo il link al therad di xda
Script {APP} CPU Sleeper, The Battery Saver Mod! 08/06/2012 Release 2.7 - xda-developers
-
Quote:
danilo74
si tranquillo lo so che è per il siyah (devo cambiare firma!! ahahhaha) cmq a questo punto se devo modificare con extweaks i settaggi con quelli che avevo prima il vantaggio qual'è????
ottimizza il governor e altre cose...trovi tutto nel 2 o 3 post del 3d
-
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rubrica.
Se dovete aggiungere/modificare un numero di telefono, non si leggono le scritte sul tipo di numero (cellulare, Casa, Ufficio.....).
succede anche a voi?
Il campo è grigio e non si leggono le scritte.
-
Quote:
djmicky89
quante ore di schermo hai fatto? e come l'hai configurato morpheus?
mi indica 1h15m 3 s
ho configurato tutto come da forum vai a vedere
-
Quote:
flavito
Se dovete aggiungere/modificare un numero di telefono, non si leggono le scritte sul tipo di numero (cellulare, Casa, Ufficio.....).
succede anche a voi?
strano clme puoi vedere in prima pagina 3 post é a posto la visualizzazione su quei caratteri,prova a riscaricare da zero la rom,wipe cache e dalvik e la riflashi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
strano clme puoi vedere in prima pagina 3 post é a posto la visualizzazione su quei caratteri,prova a riscaricare da zero la rom,wipe cache e dalvik e la riflashi ;)
Ehy Blu,allora entri anche tu nel club??
-
Quote:
Jack79
Ehy Blu,allora entri anche tu nel club??
amico ciao :) il club di ste intendi? ieri poi ero già a nanna non ho fatto ora a fare un salto ;)
-
Ragazzi anche con il siyah 3.5.2 ho consumi alti (peggio della stock). Ho prestazioni ottime, ma i consumi sono ancora abbastanza alti. Se usassi cou sleeper?? qualcuno ne ha sentito parlare?? O magari 2nd core (non so se il siyah lo supporti)? Col morpheus (che ancora non so se va bene su ics, chi dice si, chi dice no), ho letto che le prestazioni sono peggiori (piccoli lag e velocità del cell diminuita, proprio per farlo durare di più). E se usassi il phenomenal 6 (versione medium) unito a questa rom, che non voglio assolutamente cambiare. Ne guadagnerei in durata?
Ora come ora, vedo la batteria scendere a vista d'occhio collegandomi qualche minuto in wifi, anche solo sul play store.
GRazie per la risposta.
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi anche con il siyah 3.5.2 ho consumi alti (peggio della stock). Ho prestazioni ottime, ma i consumi sono ancora abbastanza alti. Se usassi cou sleeper?? qualcuno ne ha sentito parlare?? O magari 2nd core (non so se il siyah lo supporti)? Col morpheus (che ancora non so se va bene su ics, chi dice si, chi dice no), ho letto che le prestazioni sono peggiori (piccoli lag e velocità del cell diminuita, proprio per farlo durare di più). E se usassi il phenomenal 6 (versione medium) unito a questa rom, che non voglio assolutamente cambiare. Ne guadagnerei in durata?
Ora come ora, vedo la batteria scendere a vista d'occhio collegandomi qualche minuto in wifi, anche solo sul play store.
GRazie per la risposta.
Strano tu abbia questi consumi elevati.. Hai fatto caso magari se è successo dopo aver installato qualche app in particolare? Magari non è ancora pienamente compatibile con ics. Oppure prova a flashare prima lo script pulizia kernel e poi il nuovo siyah qui Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
Il phenomenal l'avevo provato in versione extreme e non lavorava male, ma secondo me il siyah è sempre un passetto avanti ;)
-
Quote:
bluflight13
ok stasera ci riprovo...anche se questi passaggi li avevo già fatti correttamente, mi sembra strano.
Sperem
-
Quote:
bluflight13
Strano tu abbia questi consumi elevati.. Hai fatto caso magari se è successo dopo aver installato qualche app in particolare? Magari non è ancora pienamente compatibile con ics. Oppure prova a flashare prima lo script pulizia kernel e poi il nuovo siyah qui
Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
Il phenomenal l'avevo provato in versione extreme e non lavorava male, ma secondo me il siyah è sempre un passetto avanti ;)
Grazie blue, forse ho troppe app in background. Dato che uso per la musica uso player pro, posso disattivare google play music e music fx (che sono sempre attive)? O ho problemi?
Lo stesso vale per accuweather e weather main dato che uso premium widget per il meteo :D
E infine dato che non uso la chat di google, posso disattivare google+, google talk e gmail???
Grazie mille.
-
Quote:
skorpion83
Grazie blue, forse ho troppe app in background. Dato che uso per la musica uso player pro, posso disattivare google play music e music fx (che sono sempre attive)? O ho problemi?
Lo stesso vale per accuweather e weather main dato che uso premium widget per il meteo :D
E infine dato che non uso la chat di google, posso disattivare google+, google talk e gmail???
Grazie mille.
si le puoi togliere se non usi nemmeno gmail ;) l'unico é il meteo casomai che se lo usi nel lockscreen ti serve per forza
-
Quote:
bluflight13
si le puoi togliere se non usi nemmeno gmail ;) l'unico é il meteo casomai che se lo usi nel lockscreen ti serve per forza
No non lo uso, perchè usando con jkay la lockscreen "ics deluxe" non lo faceva vedere :D Però mi gira in background e quindi lo volevo togliere :D
Grazie.
-
Quote:
flavito
succede anche a voi?
Che versione monti? La v4b e la v4 lite non hanno più questo problemao_O
-
Si esatto , c'era nella v4 liscia poi sistemato con un fix appena swgnalato :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si esatto chi ha la v.4 deve flashare gli zip coi fix in prima pagina, per v.4b e v.4lite nessun problema di quel tipo per i caratteri ;)
-
1 allegato(i)
Ma non c'è nessuno qui????
Allegato 19909
-
Quote:
malo2000
io si :-( purtroppo
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
io si :-( purtroppo
Ciao iscio...provato il nuovo siyah??? e la cwm 6????
Anto dice che funziona bene il beta 1....ma non so che fare Allegato 19910
-
Quote:
malo2000
Ciao iscio...provato il nuovo siyah??? e la cwm 6????
Anto dice che funziona bene il beta 1....ma non so che fare
Allegato 19910
no no sono ancora con 3.5.2....attendo ancora qualche giorno...ormai siamo su 3 beta al giorno...tanto vale aspettare...vuol dire che ci sta lavorando alla grande...
sono attratto dal backup incrementale ma non sembra essere ancora ben collaudato :-)
-
Quote:
iscio
no no sono ancora con 3.5.2....attendo ancora qualche giorno...ormai siamo su 3 beta al giorno...tanto vale aspettare...vuol dire che ci sta lavorando alla grande...
sono attratto dal backup incrementale ma non sembra essere ancora ben collaudato :-)
Quoto...troppe cose in poco tempo....aspetto anche io che si stabilizzi un po' il tutto ;)
-
Quote:
malo2000
Quoto...troppe cose in poco tempo....aspetto anche io che si stabilizzi un po' il tutto ;)
il 4 (non beta) con la cyano 10 si sta comportando benissimo,come consumi pure super
-
Quote:
bluflight13
il 4 (non beta) con la cyano 10 si sta comportando benissimo,come consumi pure super
Confermo che il 4.0.1 funziona alla grande (sempre senza modificare parametri vari...:-P) ma per i consumi molto meglio la nostra ;-) non capisco poi la ram utilizzata; sulla franky è sempre sui 350 mb mentre sulla cyano (con le solite app) si aggira sempre sui 400....o_O forse è per questo che consuma di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Confermo che il 4.0.1 funziona alla grande (sempre senza modificare parametri vari...:-P) ma per i consumi molto meglio la nostra ;-) non capisco poi la ram utilizzata; sulla franky è sempre sui 350 mb mentre sulla cyano (con le solite app) si aggira sempre sui 400....o_O forse è per questo che consuma di più?
sulla cyano da me é addiritfura superiore ai 400 la ram utilizzata,ma nonostante questo non consuma di piú.. certo la nostra rimane imbattibile,ovvio ;)
-
Quote:
bluflight13
certo la nostra rimane imbattibile,ovvio ;)
Ovvio ;-)
-
-
Quote:
flavito
Ciao, i fix sono per le versioni precedenti alla v4b e v4 lite ;) e lo stesso per l'icona blu dei messaggi (nella v4 era verde)
-
Ciao ragazzi un'altra domanda, come si impostano le voci Jkay deluxe per fare apparire le icone delle app quando si tira giù la barra delle notifiche?
Le ho provate tutte le impostazioni ma non succede niente...
grazie!
-
Quote:
flavito
Ciao ragazzi un'altra domanda, come si impostano le voci Jkay deluxe per fare apparire le icone delle app quando si tira giù la barra delle notifiche?
Le ho provate tutte le impostazioni ma non succede niente...
grazie!
Devi abilitare da jkay settings in set status bar options il show quick launch panel e poi scegli le app da edit quick launch panel ;)
-
Quote:
malo2000
Devi abilitare da jkay settings in set status bar options il show quick launch panel e poi scegli le app da edit quick launch panel ;)
L'ho fatto, è tutto abilitato, ma non succede nulla...abilitati sia gli SHOW quick launch panel che le app...ma nada.
Forse potrebbe esserci qualche conflitto con Apex Launcher che uso?
Mah...
-
Quote:
flavito
L'ho fatto, è tutto abilitato, ma non succede nulla...abilitati sia gli SHOW quick launch panel che le app...ma nada.
Forse potrebbe esserci qualche conflitto con Apex Launcher che uso?
Mah...
Che versione monti? io da deluxe settings se abilito lo show quick launch panel lo visualizzo con apex....sei sicuro di avere selezionate le app in edit quick launch panel? o_O scusami per la domanda...ma altrimenti hai qualcosa che non funziona o_O
-
uso queste versioni:
- Apex Launcher Pro v1.2.5
- JKay Deluxe v14.1 (comprata settimana scorsa dal Market, quando ho installato questa fantastica Rom)
e tu?
-
Quote:
flavito
uso queste versioni:
- Apex Launcher Pro v1.2.5
- JKay Deluxe v14.1 (comprata settimana scorsa dal Market, quando ho installato questa fantastica Rom)
e tu?
Idem con patate....prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery con fix permissions....forse è qualche altra app che da noia....hai mica applicato delle modifiche di qualcosa che ha toccato il framework? altrimenti prova il riflash della rom (se non fai il wipe data non perdi niente ;) ) te l'ho detto....non ho mai sentito di qualcuno che lamentava questo problema quindi bisogna capire cosa non funziona nella tua rom ;)
-
ora faccio i wipe vari, e se ancora non funziona re-installo la rom...sperem!
grazie intanto x la risposta!
-
Quote:
flavito
ora faccio i wipe vari, e se ancora non funziona re-installo la rom...sperem!
grazie intanto x la risposta!
Dovere :cool:
-
i wipe non hanno portati risultati...visto che ho anche il problema della rubrica (in edit, non si leggono i tipi di numero di telefono come casa, cellulare, ufficio...), allora domani riflasho la rom...sperem!
-
Buona sera a tutti...ho bisogno di aiuto da parte vostra...e' gia' da troppo tempo che ho questo problema e mi e' gia' successo anche con le versioni precedenti alla v4b.
Il telefono quando e' in stand-by mi si continua ad accendere e poi spegnere...pensavo fosse il modem che andasse in ricerca rete e facesse attivare lo schermo dallo stand-by...provato a flashare diversi modem ma nulla.
la situazione non cambia.non lo fa' proprio sempre ma quando inzia va avanti x un bel po'
Poi provo a fare wipe cache e dalvik seguito dal fix permission.NULLA!!!!.
Avevo sentito tempo fa' che qualcun'altro aveva avuto questo problema...cosa diavolo potrebbe essere?.
Sto diventando matto.
Ho provato a riflashare la rom e x un po' non me lo ha fatto ma poi......il problema si ripresenta con il tempo....
-
Quando clicco su Jkay Settings, l'applicativo si impalla e non si apre! C'è una qualche soluzione nota per risolvere questo bug? Sto utilizzando l'ultima versione della rom e ho fatto tutti i wipe possibili!
Ps. Uso Go launcher, ma il problema mi si presenta anche con i launcher di default.
-
Quote:
Tapiocapioca
Quando clicco su Jkay Settings, l'applicativo si impalla e non si apre! C'è una qualche soluzione nota per risolvere questo bug? Sto utilizzando l'ultima versione della rom e ho fatto tutti i wipe possibili!
Ps. Uso Go launcher, ma il problema mi si presenta anche con i launcher di default.
Ti si blocca perché è preimpostato ma per utilizzarlo devi comprarlo dal market.
Inviato dal mio GT-I9100