Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Sto usando il kernel che c'era nella rom il siyah 3.3.1
Sennò quale kernel mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova questo Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service siyah 4.0.1 ma prima fai lo script così vediamo se risolvi coi problemi di risveglio ;)
-
Quote:
alexig23
Ho già provato ma il risultato non è cambiato...
anche io stesso problema mi si accende va in ricerca rete...il segnale e' debole!!!!prova ad installare un modem che nella tua zona funziona meglio.ho notato che abito in una zona,usnado la 3,in cui fa' in continuazione cambio sulla tim e' questo fa si che si accenda di continuo il display e si spenga......quando sono in posti in cui il segnale e' piu' forte lo scherzo dell'accensione display dallo stand-by non lo fa!!!
-
Quote:
alexig23
Ho già provato ma il risultato non è cambiato...
altrimenti se installando altri modem non risolvi..installa juice defender,blocca tanti processi e mi ha aiutato a bloccare l'accensione del display...
-
Confermo,fatta la prova senza e con juice defender e questa rom con kernel siyah 4.0.1, e la batteria con juice defender arriva tranquillamente a sera anche con uso medik
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
platone76
altrimenti se installando altri modem non risolvi..installa juice defender,blocca tanti processi e mi ha aiutato a bloccare l'accensione del display...
Quote:
flavito
Confermo,fatta la prova senza e con juice defender e questa rom con kernel siyah 4.0.1, e la batteria con juice defender arriva tranquillamente a sera anche con uso medik
Provate a cambiare modem, vedrete che si risolve ;) Fate un test con l'LPS, a mio avviso uno dei migliori, anche perchè a uso medio la giornata la superi anche senza programmi tipo juice ;)
-
Quote:
Gunner
Per flasharlo intendi installaro semplicemente da recovery?
Per la domanda della tendina forse mi spiego meglio con una foto...
Up no hai visto :D
Per la tendina risolto era trasparente,x quel file lo installo come ho fatto con la rom si?
-
Quote:
Gunner
Up no hai visto :D
Per la tendina risolto era trasparente,x quel file lo installo come ho fatto con la rom si?
si esatto é da flashare in recovery ;)
-
Ma il modem LPS è l'ultimo uscito? Perchè dal relativo thread ne vedo un sacco...anche LPX.
Grazie!
-
Quote:
flavito
Ma il modem LPS è l'ultimo uscito? Perchè dal relativo thread ne vedo un sacco...anche LPX.
Grazie!
no l'LPS é già da un pò che é uscito,LPX é piú recente ma non per quello non é detto sia migliore,dipende da zona e operatore ;)
-
Quindi l'LPS che suggerisci,per quale zona e operatore è consigliato?
Io ho h3g e sono a Milano...
:-)
-
Quote:
flavito
Quindi l'LPS che suggerisci,per quale zona e operatore è consigliato?
Io ho h3g e sono a Milano...
:-)
Diciamo che è uno dei più quotati e performanti, però appunto dipende da alcune variabili. Non sono di Milano, dovresti fare qualche prova ;) al limite dai uno sguardo anche al thread apposito qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Salve.. ho installato questa bella ROM .. ho aggiornato il siyah alla 4.01 e ho smanettato il Jkay.. problemino.. l'ASU è sempre a zero... ho flashato vari modem .. adesso sto usando il XXKI4... sempre zero.. da che puo' dipendere?
Grazie
-
Quote:
daneel62
Salve.. ho installato questa bella ROM .. ho aggiornato il siyah alla 4.01 e ho smanettato il Jkay.. problemino.. l'ASU è sempre a zero... ho flashato vari modem .. adesso sto usando il XXKI4... sempre zero.. da che puo' dipendere?
Grazie
si sarà "pastrocciato" qualcosa.. fai wipe cache e dalvik e riflasha la rom ;)
-
Sissignore... eseguo...:D
-
Per ora ottima rom,anche se capitano dei crash con le apps dopo poco si puo terminare il programma, con la v2 mi toccara togliere la batteria :D
Per quanto riguarda la lockscreen, anche se sposto da impostazioni, o impostazioni jkay l'orologio rimane sempre nella stessa posizione, si puo cambiare font anche dell'orologio della lockscreen? anche il meteo non si vede..
-
Quote:
bluflight13
si sarà "pastrocciato" qualcosa.. fai wipe cache e dalvik e riflasha la rom ;)
Fatti i due wipe (sempre un colpo secco quando appare quella X colorata luminosa cangiante... ma un'altra cosa no eh? :) ) l'ASU level è tornato al suo posto..grazie
-
Quote:
Gunner
Per ora ottima rom,anche se capitano dei crash con le apps dopo poco si puo terminare il programma, con la v2 mi toccara togliere la batteria :D
Per quanto riguarda la lockscreen, anche se sposto da impostazioni, o impostazioni jkay l'orologio rimane sempre nella stessa posizione, si puo cambiare font anche dell'orologio della lockscreen? anche il meteo non si vede..
Strani i crash o_O il meteo nella lockscreen lo visualozzi se metti la prima scelta (circle) dalle impo jkay...senza scorciatoie ;-)
-
Quote:
Gunner
per il meteo dive impostare il lockscreen normale non quello ics,probabilmente sarà la stessa cosa anche per l'orologio che non funzionano sul lock aosp ics
Quote:
daneel62
Fatti i due wipe (sempre un colpo secco quando appare quella X colorata luminosa cangiante... ma un'altra cosa no eh? :) ) l'ASU level è tornato al suo posto..grazie
ottimo l'importante é sempre risolvere ;)
-
Quote:
bluflight13
sì grazie!
ci avevo fatto un giro stamattina e sinceramente mi ero perso con quella lista lunghissima di Modem...
La mia paura è mettere un modem che mi da poi problemi di ricezione, etc.
Io viaggio spesso all'estero per lavoro, in Inghilterra ed Irlanda...
-
Quote:
malo2000
Strani i crash o_O il meteo nella lockscreen lo visualozzi se metti la prima scelta (circle) dalle impo jkay...senza scorciatoie ;-)
Ok grazie mille, si intendo quando le apps ogni tanto si impallano, capita solo a me? non intendo colpa della rom eh :)
Poi sono intrippato su xda ci sono delle creazioni bellissime, anche perchè il tema standard Apex dopo un po....
-
Quote:
Gunner
Ok grazie mille, si intendo quando le apps ogni tanto si impallano, capita solo a me? non intendo colpa della rom eh :)
Poi sono intrippato su xda ci sono delle creazioni bellissime, anche perchè il tema standard Apex dopo un po....
Non dobresti avere questi problemi o_O hai messo mano al kernel (settaggi per esempio)? A me fila liscia come l'olio :-P
-
giusto per, ma ci sono nuove versioni in cantiere?^^
-
Quote:
Aridien
giusto per, ma ci sono nuove versioni in cantiere?^^
Idee ce ne sarebbero, ma al momento la mancanza di firmware interessanti rallenta le cose ;) e poi c'è troppo caldo per cucinare rotfl
-
No malo, ho pulito il kernel con lo script,wipes e installato la rom, per ora comuqnue non ne ho notati..
-
Quote:
flavito
Grazie!
io personalmente ho risolto con lpx...pero' vedi tu
-
Quote:
malo2000
dopo wipe cache e dalvik e un fix...mi si resettano anche a me le impostazioni della lock di jkay...basta semplicemente che selezioni un'altro lock e subito quello da te selezionato....chiudi e tutto torna come prima
-
Quote:
bluflight13
Idee ce ne sarebbero, ma al momento la mancanza di firmware interessanti rallenta le cose ;) e poi c'è troppo caldo per cucinare rotfl
a settembre ho sentito che uscira' x il gs2 jelly bean...con quello si potra' fare qualche cosa? e' il 4.1.1.
-
Quote:
platone76
a settembre ho sentito che uscira' x il gs2 jelly bean...con quello si potra' fare qualche cosa? e' il 4.1.1.
Sarà da vedere se le varie mod si potranno applicare....ogni sistema operativo porta con sè novità e non sempre le mod di uno sono compatibili con un altro ;)
-
Quote:
platone76
Quote:
malo2000
Sarà da vedere se le varie mod si potranno applicare....ogni sistema operativo porta con sè novità e non sempre le mod di uno sono compatibili con un altro ;)
sicuramente bisognerà aspettare che tutte le varie mod verranno rese compatibili, ma di sicuro ci fa gola fare una rom con jb,anzi sicuro ci sarà,vero socia? ;)
-
Quote:
malo2000
Quotone........ ;)
Già passando dal firmware 4.0.3 al 0.4, per inserire le varie Mod, il procedimento e tutto diverso......... :(
non oso immaginare come sarà con Jelly Bean......... :o:oo_O
-
Quote:
bluflight13
sicuramente bisognerà aspettare che tutte le varie mod verranno rese compatibili, ma di sicuro ci fa gola fare una rom con jb,anzi sicuro ci sarà,vero socia? ;)
Settembre...tempo di rimettersi a studiare :-P avremo il prof Steulm e il suo assistente ciuffo da cui prendere lezioni ;-)
-
Quote:
ciuffo78
Quotone........ ;)
Già passando dal firmware 4.0.3 al 0.4, per inserire le varie Mod, il procedimento e tutto diverso......... :(
non oso immaginare come sarà con Jelly Bean......... :o:oo_O
Quote:
malo2000
Settembre...tempo di rimettersi a studiare :-P avremo il prof Steulm e il suo assistente ciuffo da cui prendere lezioni ;-)
Ci sarà da rimboccarsi le maniche per bene allora rotfl ma ormai niente ci spaventa, solo da strane leaked d'ora in poi ci starò alla larga ;)
-
Niente anche dopo aver flashato lo script di pulizia e il siyah 4.0.1 cambiato modem il risultato non è cambiato mi rimane sempre sveglio anche quando lo schermo non è acceso, c'è qualcuno che mi può dare un consiglio? http://img.tapatalk.com/d9cbc9f2-92a5-2591.jpghttp://img.tapatalk.com/d9cbc9f2-92b2-d06f.jpghttp://img.tapatalk.com/d9cbc9f2-92bb-3849.jpghttp://img.tapatalk.com/d9cbc9f2-92c4-3528.jpg
-
Quote:
alexig23
Niente anche dopo aver flashato lo script di pulizia e il siyah 4.0.1 cambiato modem il risultato non è cambiato mi rimane sempre sveglio anche quando lo schermo non è acceso, c'è qualcuno che mi può dare un consiglio?
a vedere dalla prima immagine sembra andarci in deep comunque,la voce sotto awake bisognerebbe capire a cosa sia riferita
-
Quote:
alexig23
Prova con qualche app tipo cpu sleep io con 11 ore e 55 di schermo ho a 0,6 multi pdp e 1% power manager e 70%deep sleep
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
-
Quote:
kolan70
Prova con qualche app tipo cpu sleep io con 11 ore e 55 di schermo ho a 0,6 multi pdp e 1% power manager e 70%deep sleep
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
se la parcentuale di deep sleep é superiore alle altre vuol dire che ci va tranquillamente,ma é normale che insieme abbia qualche altro processo,fin che é superiore non fatevi problemi e non preoccupatevi per niente che lui a nanna ci va ;)
-
Quote:
kolan70
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Cpusleep lo uso infatti mi risulta che mi rimane molto sulla frequenza 200, la voce multipdp c'è l'ho sempre alta solo che non so a cosa si riferisca... :confused:
-
Quote:
alexig23
Cpusleep lo uso infatti mi risulta che mi rimane molto sulla frequenza 200, la voce multipdp c'è l'ho sempre alta solo che non so a cosa si riferisca... :confused:
Ho guardato e rusulta essere le volte che il telefono comunica in rete (o qualcosa di simile :-P )
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-ada2-e3ed.jpg
Su 10 ore mi risulta essere 14 min e 22 secondi multipdp di kernel wakelock...ci si può stare ;-)
-
Quote:
malo2000
Ho guardato e rusulta essere le volte che il telefono comunica in rete (o qualcosa di simile :-P )
http://img.tapatalk.com/5d47c54b-ada2-e3ed.jpg
Su 10 ore mi risulta essere 14 min e 22 secondi multipdp di kernel wakelock...ci si può stare ;-)
Io in 14 ore ho 5;35 minuti
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
-
Quote:
kolan70
Io in 14 ore ho 5;35 minuti
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
piú che accettabile,niente di preoccupante direi ;)