mi postate qualche screen della durata della bateria con l'accoppiata Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS....sono curioso XD
mi postate qualche screen della durata della bateria con l'accoppiata Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS....sono curioso XD
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
cLLii (22-05-12)
io in realtà consiglio di non postarla su xda...restando tra di noi c'è un'assistenza e una velocità nelle risposte davvero invidiabile. Andando su xda diventa veramente dispersivo
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Infatti, sarebbe poi davvero ingestibile controllare e tenere sotto controllo tutto dando supporto, come tutte le persone lavoriamo di giorno e abbiamo una vita sociale, nei ritagli di tempo coltiviamo la nostra comune passione cercando di dare sempre il maggior supporto possibile a tutti
se la mettiamo anche su xda la mia futura mogliettina mi lincia ancora prima di sposarmi![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti,sono un novizio nel campo del modding,questa rom è stata l'unica che mi ha fatto venir voglia di iniziare a moddare il mio galaxy,ed è l'unica rom che io abbia flashato,davvero complimenti! Però se posso fare un appunto,mi sembra che col kernel abyss i consumi siano maggiori rispetto al siyah 3.2.4,ma ripeto non ne capisco molto non uso settaggi particolari,sono abbastanza inesperto da questo punto di vista...
Davvero complimenti! Aspetto la v3![]()
Edit
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100