Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Non potevamo certo lasciare fuori il tuo phone senza la suoneria incrementale ;)
Grazie ragazzi ;)
sto' cercando qualcosa da cambiare....per adesso mi hanno fatto notare l'icona telecamera dentro il tasto per fare la foto che è decentrata, per il resto si accettano suggerimenti ;)
-
ciao a tutti e complimenti per questa rom.... l'ho appena flashata e i presupposti sono ottimi: sembra davvero veloce, snella, non stravolta e graficamente sobria e ben leggibile. Ad esempio io odio i dialer e le rubriche trasparenti.... devi stare attendo a metterci lo sfondo scuro se no diventano illegibili... e vi posso assicurare che per chi come me sfrutta il GS2 per lavoro è molto importante.
Questa graficamente è perfetta, non pacchiana e spero che rimanga così graficamente anche dopo eventuali aggiornamenti. Sembra funzionare bene, vedremo come si comporterà in qualche giorno di piena operatività.
Complimenti comunque ai cuochi.... finalmente un rom pulita, semplice ed efficiente. bravi bravi.... ( boot animation a parte ;) ) ma è l'ultimo dei problemi.
-
Quote:
malo2000
Grazie ragazzi ;)
sto' cercando qualcosa da cambiare....per adesso mi hanno fatto notare l'icona telecamera dentro il tasto per fare la foto che è decentrata, per il resto si accettano suggerimenti ;)
Certo ogni consiglio è ben accetto! Così man mano che troviamo da migliorare mettiamo tutto in cucina e in cantiere per la prossima release ;)
-
Quote:
gionatan25
Complimenti comunque ai cuochi.... finalmente un rom pulita, semplice ed efficiente. bravi bravi.... ( boot animation a parte ;) ) ma è l'ultimo dei problemi.
Ci ho messo tanta dedizione e passione in quella boot :'( rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
bluflight13
....o_O :-[ :'( nun piange ti preco rotfl
-
Quote:
bluflight13
AhAh rotfl ... Io le mie critiche ve l ho giá esposte ... Cmq è un ottimo inizio ;)
-
Quote:
Jack79
AhAh rotfl ... Io le mie critiche ve l ho giá esposte ... Cmq è un ottimo inizio ;)
Spero che tu ci aiuti a trovare altri inghippi grafici ;) siamo alle prime armi e solo le critiche ci aiuteranno a crescere :cool:
-
Quote:
malo2000
Spero che tu ci aiuti a trovare altri inghippi grafici ;) siamo alle prime armi e solo le critiche ci aiuteranno a crescere :cool:
Certo ;) ......
-
ottimo ragazzi
più scelta abbiamo e meglio è
due cose
1- la barra dei toggle come l'avete temata?
2- app widget picker piace solo a me..:)
-
Quote:
Jack79
Certo amico ti ringrazio per le considerazioni e i primi commenti :) Tutto serve per fare esperienza e migliorare ogni volta ;)
-
ragazzi innanzitutto...compliementi!
mi son aggiunto ai "tester non ufficiali" oggi ehehe--
e io che sono un "maniaco" della velocità e della prestazione posso dire che non si rimane delusi!
molto reattiva, touch decisamente preciso e immediato, le app si aprono senza problemi o ritardi, nessun lag e freeze....direi tecnicamente ottima davvero!!!
la bootanimation la migliorerete son sicuro, come prima volta direi che cmq non mi dispiace, direi un 6 ci sta tutto!!
Graficamente il colore blu dà un tocco di classe ma senza impegnare e non risulta pacchiano, molto valido anche il fatto che le scritte nei menù siano temate, cosi da non essere in conflitto con il resto del tema ;)
io (lo so son fissato davvero) tentere con la prox versione un salto, utilizzando la parte aosp (dialer/phone/ e mex) temata...
sarebbe secondo me un salto in avanti ulteriore!
cmq----per essere la prima rom davvero ottimo lavoro!!!!
-
Quote:
Jack79
Certo ;) ......
ciao caro jack!
-
Quote:
bonusax
ciao caro jack!
Ciao mitico Sid, da quanti flash non ci si becca rotfl
-
Caspita sono mancato appena un giorno è vedo una NUOVA CREATURA tutta BLU.
Non vale però così di domenica.......
Dagli screen shot vedo che avete inserito alcune applicazioni tipo acalendar (ben suggerito........)
La sto scaricando e la monto subito.
BRAVIIIIIIIIIIISSSSIMI
-
Quote:
bonusax
ragazzi innanzitutto...compliementi!
mi son aggiunto ai "tester non ufficiali" oggi ehehe--
e io che sono un "maniaco" della velocità e della prestazione posso dire che non si rimane delusi!
molto reattiva, touch decisamente preciso e immediato, le app si aprono senza problemi o ritardi, nessun lag e freeze....direi tecnicamente ottima davvero!!!
la bootanimation la migliorerete son sicuro, come prima volta direi che cmq non mi dispiace, direi un 6 ci sta tutto!!
Graficamente il colore blu dà un tocco di classe ma senza impegnare e non risulta pacchiano, molto valido anche il fatto che le scritte nei menù siano temate, cosi da non essere in conflitto con il resto del tema ;)
io (lo so son fissato davvero) tentere con la prox versione un salto, utilizzando la parte aosp (dialer/phone/ e mex) temata...
sarebbe secondo me un salto in avanti ulteriore!
cmq----per essere la prima rom davvero ottimo lavoro!!!!
Grazie amico bonusax, onorati di avere tuoi pareri e un tuo test :D Con l'abyss poi appunto gira davvero bene, considera che l'ultimo flash l'ho fatto ieri sera tarda per le ultime verifiche, modalità aereo per la notte, smanettamenti vari oggi e ad adesso sono al 47% di batteria ;) Tutto impostato di default del kernel come di governor
Quote:
ZENIGAD
Caspita sono mancato appena un giorno è vedo una NUOVA CREATURA tutta BLU.
Non vale però così di domenica.......
Dagli screen shot vedo che avete inserito alcune applicazioni tipo acalendar (ben suggerito........)
La sto scaricando e la monto subito.
BRAVIIIIIIIIIIISSSSIMI
Appunto la domenica si ha tanto tempo libero per nuovi test e flash rotfl rotfl
No acalendar l'ho messo io dopo solo che è rimasto nel screenshot, scusate rotfl Sicuramente da implemantare nella prossima release, lo uso sempre è super :D
-
Solo una parola a tutti GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
myrianto
ottimo ragazzi
più scelta abbiamo e meglio è
due cose
1- la barra dei toggle come l'avete temata?
2- app widget picker piace solo a me..:)
1- Come da chengelog è by Wanama..E da li é nato tutto..
2- Anche a me piaceeeee
-
Quote:
Francys-t
1- Come da chengelog è by Wanama..E da li é nato tutto..
2- Anche a me piaceeeee
Grandi Ragazzie e questo è SOLO L'INIZIO !!!!! ;)
-
Quote:
Jack79
Grandi Ragazzie e questo è SOLO L'INIZIO !!!!! ;)
Grazie a voi che la provate..Cmq in lavorazione la V2 idee opinioni consigli sono accetti..
-
Quote:
Francys-t
Aggiunti al primo post ;)
Spero che il nostro lavoro possa piacere :D
Ammazza quanto siete timidi.....2 screenshot appena:(
.....avete temato un bel po di roba e suvvia fatela vedere....
- Aggiunto registrazione chiamate
- Immagine grande del chiamante
- Toogle by Wanama
- Temata totalmente ics by Maloo2000
- Gtalk temata by Maloo2000
- Archivio temato by Maloo2000
- Fotocamera ics by maloo2000
- Calcolatrice ics by maloo2000
- Messaggi ICS by maloo2000
- Aggiunta lidroid bar
- Icona batteria a %
- Impostazioni temate ics
- Radio temata ics
- Rubrica temata ics by maloo2000
- Telefono/Dialer temato by maloo2000
- Video temato ics
no no no....no ve lapotete cavare con due sole foto;)
Complimenti a tutti....vivissimi e sinceri;)
-
Quote:
Francys-t
Grazie a voi che la provate..Cmq in lavorazione la V2 idee opinioni consigli sono accetti..
Io ti ho giá riferito in privato :)
-
Quote:
Jack79
Io ti ho giá riferito in privato :)
Lo só amico mio ;) :-*
-
Quote:
crisgen
- Toogle by Wanama
- Aggiunta lidroid bar
- Icona batteria a %
- Radio temata ics
- Video temato ics
Sta sera sistemeremo il tutto..Tanta foga di pubblicarla..Ma questo é un mio difetto nel fare i Thread..ahahha
Li aggiungo sempre dopo ;)
Ora relax,donna e sta sera sistemo :D
-
Quote:
crisgen
- Toogle by Wanama
- Aggiunta lidroid bar
- Icona batteria a %
- Radio temata ics
- Video temato ics
Nell'emozione della creazione thread e pubblicazione creatura siamo rimasti indietro con gli screen rotfl ma prometto che in serata risolviamo appena torno da lavoro ;)
Grazie a tutti di cuore! :D
-
Quote:
bluflight13
Nell'emozione della creazione thread e pubblicazione creatura siamo rimasti indietro con gli screen rotfl ma prometto che in serata risolviamo appena torno da lavoro ;)
Grazie a tutti di cuore! :D
Si si si, dai che ci scappa il flash domani! :rolleyes:
Edit: non ho resistito ho flashato :D
-
Quote:
rulezbecca
Si si si, dai che ci scappa il flash domani! :rolleyes:
Edit: non ho resistito ho flashato :D
incontinente....
ai cuochi
se la barra toggle è la stessa wanam non mi dispiacerebbe che le icone non attive fossero leggermente più visibili
-
oK appen installata, come mio solito quando vado in test faccio un triplo wipe per stare più tranquillo. Una domanda sul kernel: la scelta di Angelom deriva da la verifica di miglior compatibilità con il vostro lavoro? Se provo a metter su il Siyah tanto per mantenermi il duL BOOT potrebbe essere un buon test alternativo?
Comunque da una prima visone d'insieme ha un bel colpo d'occhio;)
Mi assento per vedermi la partita (FUORI OT OVVIAMENTE)
-
Quote:
myrianto
incontinente....
ai cuochi
se la barra toggle è la stessa wanam non mi dispiacerebbe che le icone non attive fossero leggermente più visibili
intendi tipo con una colorazione diversa dal grigio magari?
Quote:
ZENIGAD
oK appen installata, come mio solito quando vado in test faccio un triplo wipe per stare più tranquillo. Una domanda sul kernel: la scelta di Angelom deriva da la verifica di miglior compatibilità con il vostro lavoro? Se provo a metter su il Siyah tanto per mantenermi il duL BOOT potrebbe essere un buon test alternativo?
Comunque da una prima visone d'insieme ha un bel colpo d'occhio;)
Mi assento per vedermi la partita (FUORI OT OVVIAMENTE)
si l'Abyss lo abbiamo messo perché dava quello "sprint" in più alla rom che stavamo cercando ;) e anche come reattività e scroll secondo me é superiore al siyah al momento. durata batteria ottima,flashata ieri sera,notte in offline,un pò di normale smanettamento solo al 28% adesso :) certo può essere un ottimo confronto col siyah se lo vuoi testare ;)
inviato dalla nostra nuova creatura
-
Quote:
bluflight13
intendi tipo con una colorazione diversa dal grigio magari?
Si cose soft
In condizione di luce alta non si vede quasi niente e bisogna andare a memoria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che dire, flashata dopo pranzo e fino ad ora sono davvero soddisfatto! L'icona del tasto per scattare la fotocamera non è perfettamente centrata in modalità landscape. L'ho notato dopo aver letto il post di malo2000. Cmq per il momento la vostra nuova creatura se la cava davvero bene! ;)
-
Quote:
myrianto
Si cose soft
In condizione di luce alta non si vede quasi niente e bisogna andare a memoria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giusto, ottima considerazione! Grazie :) idea sicuramente da mettere in cucina per la prossima release ;)
Quote:
Linuxx
Che dire, flashata dopo pranzo e fino ad ora sono davvero soddisfatto! L'icona del tasto per scattare la fotocamera non è perfettamente centrata in modalità landscape. L'ho notato dopo aver letto il post di malo2000. Cmq per il momento la vostra nuova creatura se la cava davvero bene! ;)
Si infatti ho notato anche io leggendo quel post perchè non ci avevo proprio fatto caso! Siamo felici ti stia piacendo amico :D
-
Quote:
Linuxx
Risolto rendendo il tasto interamente celeste ;) domando se posso pubblicare il link al download e ti aggiorno ;)
EDIT: da sostituire in system>app con root explorer (o similari)
http://db.tt/MI63DDyS
-
Quote:
malo2000
Risolto rendendo il tasto interamente celeste ;) domando se posso pubblicare il link al download e ti aggiorno ;)
EDIT: da sostituire in system>app con root explorer (o similari)
http://db.tt/MI63DDyS
Ottimo malo, sei grande! :D
Come da grande richiesta aggiornato in prima pagina terzo post con gli screenshot ;)
-
E anche il secondo con l'aggiornamento di malo2000 ;)
-
Bene, sostituito il camera.apk con root explorer! Grazie raga! ;)
-
Quote:
Francys-t
E anche il secondo con l'aggiornamento di malo2000 ;)
ciao Francys, mi sono permesso di correggere alcuni errori grammaticali nel primo post, spero non ti dispiaccia :)
un'altra cosa, potresti ridimensionare un pelo la firma? così è gigante :D grazie..
-
Quote:
nigno
ciao Francys, mi sono permesso di correggere alcuni errori grammaticali nel primo post, spero non ti dispiaccia :)
un'altra cosa, potresti ridimensionare un pelo la firma? così è gigante :D grazie..
Hai fatto bene,nella fretta,qualche orrore è scappato,per la firma provvederò :D
Grazie nigno
PS: l'hai provata :p?
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto bene,nella fretta,qualche orrore è scappato,per la firma provvederò :D
Grazie nigno
PS: l'hai provata :p?
non ancora, purtroppo in questo periodo sono super impegnato dal lavoro :(
-
Ma bravi!!Ecco io invece farò la parte del cattivo.Nn la proverò,xchè vedendo già dagli screen,nn mi piace molto,come grafica,sembra uguale alle altre.Ma son sicuro che sarà all'altezza delle altre rom più conosciute.Mi spiace x qsto post.:(
-
Quote:
nigno
non ancora, purtroppo in questo periodo sono super impegnato dal lavoro :(
Spero che la proverai :D