Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leijlo
Si li trovi l'ultimo Kernel Abyss
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
leijlo
Un altra cosa come faccio a sapere che versione di modem ho installato?
Il modem é LPS ;)
-
Si ok ma c'è modo per vederlo scritto da qualche parte nel telefono? non vorrei aver smanettato con odin...
-
Quote:
leijlo
Si ok ma c'è modo per vederlo scritto da qualche parte nel telefono? non vorrei aver smanettato con odin...
Info telefono..Li lo leggi..
-
Quote:
Francys-t
Info telefono..Li lo leggi..
Bo... nel mio c'è solo banda base allora mi sa che ho davvero combinato un macello
-
Quote:
leijlo
Bo... nel mio c'è solo banda base allora mi sa che ho davvero combinato un macello
La banda base é il modem.. ;)
-
Quote:
bluflight13
prima pagina secondo post ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
nuova creazione????? mi è sfuggito qualcosa?
-
nelle opzioni di sviluppatore trovo "animazione di ridimensionamento e ridimensionamento animazione" mi sapete dire le differenze?? perchè mi dicono che per evitare il riflash del desktop dopo il crt off devo settare il secondo a 0,5.
grazie
-
a quando la v3?al momento una delle piu belle rom che ci sono grandi ragazzi
-
Quote:
iscio
nuova creazione????? mi è sfuggito qualcosa?
no no tranquillo rotfl é riferito all'attuale v.2 solo che mi sono deciso ad aggiornare la firma di tapa rotfl
Quote:
pepsyone
a quando la v3?al momento una delle piu belle rom che ci sono grandi ragazzi
stiamo raggruppando le idee e testando qualcosa,in attesa magari che esca qualche fw interessante ;)
-
Quote:
iscio
nelle opzioni di sviluppatore trovo "animazione di ridimensionamento e ridimensionamento animazione" mi sapete dire le differenze?? perchè mi dicono che per evitare il riflash del desktop dopo il crt off devo settare il secondo a 0,5.
grazie
non mi sono mai addentrato personalmente molto nel profondo di quelle opziona,ma so per certo che se le imposti a 0.5 ti rimuove del tutto l'effetto crt,non evita quella frazione di secondo in cui a volte rivedi la home sotto
-
Quote:
bluflight13
non mi sono mai addentrato personalmente molto nel profondo di quelle opziona,ma so per certo che se le imposti a 0.5 ti rimuove del tutto l'effetto crt,non evita quella frazione di secondo in cui a volte rivedi la home sotto
Settando il primo a 0,5 rimuove l'animazione, settando il secondo non cambia nulla
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Volevo aggiornare il launcher Nova, visto che era su aggiornamenti disponibili del market ma a visualizza un messaggio che indica che non è firmato di disinstallare la versione sul dispositivo. Come disinstallo?? Da applicazione non c'è il tasto disinstalla :(
-
Quote:
RRC1512
Volevo aggiornare il launcher Nova, visto che era su aggiornamenti disponibili del market ma a visualizza un messaggio che indica che non è firmato di disinstallare la versione sul dispositivo. Come disinstallo?? Da applicazione non c'è il tasto disinstalla :(
Utilizza app manager per disinstallare novalauncher e poi riscaricalo dal market (è gratis)
-
Sapete se è compatibile il domination theme 4.3? Grazie :)
-
Ma é possibile utilizzare l'account samsung nelle sincronizzazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Sapete se è compatibile il domination theme 4.3? Grazie :)
Non credo..Fai un abackup prima e la provi,ma penso di no xò..
-
Quote:
leijlo
Ma é possibile utilizzare l'account samsung nelle sincronizzazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi usare l'account che vuoi...
-
@malo ma lo zip ke ti avevo consigliato per avere la torcia nel tasto home l'hai installato senza problemi? Io l'ho appena provato e mi è andato in loop il telefono
-
Quote:
Francys-t
Puoi usare l'account che vuoi...
Se faccio aggiungi account compare google skype exchange twitter facebook whatsapp ma non samsung e non si può aggiungere...
-
Quote:
leijlo
Se faccio aggiungi account compare google skype exchange twitter facebook whatsapp ma non samsung e non si può aggiungere...
Provato infatti e non c'è,ma a che pro vorresti mettere l'account samsung?
-
Quote:
Francys-t
Provato infatti e non c'è,ma a che pro vorresti mettere l'account samsung?
Con l'account samsung potevi utilizzare i servizi di ricerca telefono e avviso con sms in cambio di sim. Infatti sei vai nel menù impostazioni -> Sicurezza -> e clicchi su Avviso di cambio SIM ... vedrai che il telefono si blocca e necessita un riavvio
-
Quote:
Garysquib
Personalmente li trovo molto scomodi in basso, e voi?
dove trovo il file da flashare x mettere il toggles in basso?
-
Quote:
Francys-t
ciao,
scusami un'informazione.....dove trovo il file da flashare x avere toggles in basso?
-
[QUOTE=Francys-t;1547227]
Quote:
platone76
Faremo maggiori controlli ma ti ripeto..A noi non risulta questo problema.. :'(
ho notato che a seconda del launcher che utilizzo la rubrica si comporta in modi diversi...con go launcher non mantiene impostazioni uscendo e rientrando...con nova launcher mantiene le impostazioni...pero' se tengo i numeri sulla sim...alla chiamata il tel suona con suono standard e non assegnato al contatto..e non visualizza nemmeno l'immagine...
quindi sono i launcher che non gestiscono bene la rubrica e che creano confusione???!!!
-
Quote:
platone76
ciao,
scusami un'informazione.....dove trovo il file da flashare x avere toggles in basso?
É un'esperimento che abbiamo fatto..Ma va sistemato..Se vuoi te lo uppo.. ;)
-
[QUOTE=platone76;1557749]
Quote:
Francys-t
ho notato che a seconda del launcher che utilizzo la rubrica si comporta in modi diversi...con go launcher non mantiene impostazioni uscendo e rientrando...con nova launcher mantiene le impostazioni...pero' se tengo i numeri sulla sim...alla chiamata il tel suona con suono standard e non assegnato al contatto..e non visualizza nemmeno l'immagine...
quindi sono i launcher che non gestiscono bene la rubrica e che creano confusione???!!!
Probabile...Possono creare confunsione..Ecco perche avevamo deciso di non metterne molti dall'inizio..
-
Quote:
Francys-t
si grazie...eventualmente girami anche quello x tornare alle impostazioni precedenti,,nel caso non andasse
-
[QUOTE=Francys-t;1557825]
Quote:
platone76
Probabile...Possono creare confunsione..Ecco perche avevamo deciso di non metterne molti dall'inizio..
capisco...sono contento,per lo meno,di esserci arrivato dopo tentativi inutili e disperati!!:)
-
Quote:
Francys-t
Si è una modo che avevo consigliato per la v3 ma non a tutti piace. Francys perché dici che va sistemata? Ti ha dato qualche problema?
-
Quote:
iscio
@malo ma lo zip ke ti avevo consigliato per avere la torcia nel tasto home l'hai installato senza problemi? Io l'ho appena provato e mi è andato in loop il telefono
Malo se ci sei batti un colpo :)
Qualcun altro ha provato?
-
Quote:
iscio
Si è una modo che avevo consigliato per la v3 ma non a tutti piace. Francys perché dici che va sistemata? Ti ha dato qualche problema?
caspita x me che ho la mani piccole e il tel e' un po' grosso...e' comodissimo...!:)
riesci a girarmelo?
-
-
Quote:
platone76
me lo uppi?;)
Fatti un backup prima e poi lo flashi da recovery..
http://db.tt/3rgaT555
-
Quote:
Andrea
Francy che problemi ti ha dato?
-
Quote:
iscio
Francy che problemi ti ha dato?
nessun problema che io sappia,penso il buon francys intendesse che é da "personalizzare" by noi ;)
-
Confermo la compatibilità con il domination theme 4.3 :)
-
Quote:
Francys-t
Fatti un backup prima e poi lo flashi da recovery..
http://db.tt/3rgaT555
ok fatto...mi ha cambiato il mode batteria ma i toggle non me li ha messi in basso?
-
Quote:
iscio
Malo se ci sei batti un colpo :)
Qualcun altro ha provato?
Provato e sul mio funzionante...non so però come implementarlo...forse sarebbe meglio segnalare il link per chi interessa. Sentiamo gli altri che dicono ;)
-
miglior kernel da accoppiare con questa rom?