Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Moooolto carine ;-) penso che le ruberò :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
beh almeno dammi un thanks :-PPPPP
Purtroppo non ci sono tutte quelle presenti in jkay, ho chiesto a chi le ha realizzate se riesce ad aggiungerle.....vedremo
-
1 allegato(i)
Quote:
platone76
esattamente come scusa?...jkay o tw all'inizio del nome?
tieni queste...le ho già rinominate io correttamente
-
Quote:
iscio
Rubo...
:)
-
Raga può essere che il cell mi si freeza anche col Phenomenal Normal???
Mi sa che ho una cpu sfigatella.
Non so se tornare al kernel originale della rom o provare il Phenomenal più conservativo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
grazie mille..ora provorotfl
-
Quote:
Gui35
Raga può essere che il cell mi si freeza anche col Phenomenal Normal???
Mi sa che ho una cpu sfigatella.
Non so se tornare al kernel originale della rom o provare il Phenomenal più conservativo.
prova il medium
-
Quote:
platone76
prova il medium
Avevo il medium , ora ho messo il normal ... vediamo come va.
In caso torno al Siyah (non so se si scrive cosí) che non mi ha dato mai nessun problema.
-
Quote:
Gui35
Avevo il medium , ora ho messo il normal ... vediamo come va.
In caso torno al Siyah (non so se si scrive cosí) che non mi ha dato mai nessun problema.
Il medium dovrebbe andare bene con tutti i terminali, dagli qualche ciclo per stabiluzzarsi
-
Quote:
solidsnake87
Il medium dovrebbe andare bene con tutti i terminali, dagli qualche ciclo per stabiluzzarsi
Mi ha freezato un altro paio di volte ... rimesso il Siyah 3.3.2.
Riscalda un pò ma almeno non mi ha dato mai un problema e la batteria mi soddisfa abbastanza.
-
Quote:
Gui35
Mi ha freezato un altro paio di volte ... rimesso il Siyah 3.3.2.
Riscalda un pò ma almeno non mi ha dato mai un problema e la batteria mi soddisfa abbastanza.
Potresti riprovare il phenomenal dopo aver resettato i vari settaggi extweaks, voltage control, setcpu, ... e dopo aver usato lo script per la pulizia del kernel.
Se hai già fatto tutto allora direi che il siyah è ottimo per te rotfl
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Potresti riprovare il phenomenal dopo aver resettato i vari settaggi extweaks, voltage control, setcpu, ... e dopo aver usato lo script per la pulizia del kernel.
Se hai già fatto tutto allora direi che il siyah è ottimo per te rotfl
Tapatalkeggiato
Non ho mai toccato quei settaggi (extweaks . voltage control e setcpu) e prima i flashare i vari kernel ho sempre fatto pulizia cache , dalvik e lo script per la pulizia.
Mi sa che mi tocca il Siyah , non che sia un problema però :)
-
Riposto la domanda :)
Quote:
skate107
Ragazzi è normale che la connessione dati (con roaming attivo) mi va molto più lenta dell'ICS originale? Devo manipolare qualche impostazione?
Altra domanda: qualcuno sa come togliere la notifica della "selezione tastiera" quando scrivo gli sms?
-
Quote:
iscio
scus ain'informazione..cosi' come ho cambiato le icone dei toggle...posso fare anche con la batteria?...devo rinominarne una x volta pero'....dal numero 1 alla 100...giusto?
-
Quote:
Gui35
Non ho mai toccato quei settaggi (extweaks . voltage control e setcpu) e prima i flashare i vari kernel ho sempre fatto pulizia cache , dalvik e lo script per la pulizia.
Mi sa che mi tocca il Siyah , non che sia un problema però :)
Giusto ;-) ricordati che le dimensioni delle immagini nuove devono essere come quelle "originali" ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Allegato 14705Allegato 14705visto che ho fatto tanta fatica a rinominare..x chi volesse il Mod della batteria circolare come da screenshot...ecco qui..
da sostituire in Systemui.apk..(res/drawable-hdpi).
X ROM V4
-
scusate se ho allegato 2 volte eppure male..ma e' la prima volta che allego un file..pardon...:p
-
Scusa ma dov'è lo screenshot?
Sarei interessato :)
-
1 allegato(i)
Allegato 14706
Quote:
Gui35
Scusa ma dov'è lo screenshot?
Sarei interessato :)
ecco qui'.....
-
1 allegato(i)
Allegato 14707
cosi' forse e' meglio
-
ti e' arrivata la risposta in personale?
-
Quote:
platone76
ti e' arrivata la risposta in personale?
Si grazie ... sto cercando di mettere in pratica le tue indicazioni.
Non riesco a vedere però il file SystemUI.apk nel pc però ... vediamo se riesco.
-
Quote:
Gui35
Si grazie ... sto cercando di mettere in pratica le tue indicazioni.
Non riesco a vedere però il file SystemUI.apk nel pc però ... vediamo se riesco.
il file Systemui.apk e' nel cel e lo trovi con room toolbox in System-App
-
Sisi non lo vedevo perchè era solo in lettura :)
Sicuro non si incasina niente vero? Non vorrei fare un'altra installazione :p
P.s: sto facendo un backup nella sd esterna ... sperando che non si corrompa come l'altra volta :(
-
Quote:
Gui35
Sicuro non si incasina niente vero? Non vorrei fare un'altra installazione :p
P.s: sto facendo un backup nella sd esterna ... sperando che non si corrompa come l'altra volta :(
Esatto SEMPRE UN NANDROID BACKUP PRIMA DI OGNI MODIFICA MI RACCOMANDO, che non si sa mai ;)
-
Mi spieghi una cosa?
Quando faccio il backup nella sd esterna mi da alla fine "Ext-Sd not found" ma se vado a vedere il file me lo crea.
Non so che può essere! :s
-
Perfetto Platone , tnx ;)
http://img.tapatalk.com/4e0f0467-9648-2754.jpg
-
Quote:
Gui35
Mi spieghi una cosa?
Quando faccio il backup nella sd esterna mi da alla fine "Ext-Sd not found" ma se vado a vedere il file me lo crea.
Non so che può essere! :s
Per sd ext il sistema intende eventuali applicazioni e dati installati su sd. Evidentemente non ne hai.
Anche quando esegui il wipedalvik tenta di montare la eventuale partizione ext su sd, ma non trovandola partorisce un messaggio di errore.
Mai notato?
-
Quote:
Gui35
bene mi fa piacere....;)
-
Quote:
platone76
bene mi fa piacere....;)
ora chiedo a te una cosa..quando ho allegato lo screenshot me lo ha allegato in modo piu' piccolo rispetto al tuo...come mai?
-
Quote:
umberto1978
Per sd ext il sistema intende eventuali applicazioni e dati installati su sd. Evidentemente non ne hai.
Anche quando esegui il wipedalvik tenta di montare la eventuale partizione ext su sd, ma non trovandola partorisce un messaggio di errore.
Mai notato?
Sisi lo avevo notato ma ora mi hai chiarito molti dubbi ... tnx ;)
In effetti sulla sd esterna in questo momento non ho nulla se non il backup.
Quote:
platone76
ora chiedo a te una cosa..quando ho allegato lo screenshot me lo ha allegato in modo piu' piccolo rispetto al tuo...come mai?
Io ho inserito lo screen tramite tapatalk ... è semplicissimo ed eventualmente ti fa scegliere il formato della foto ;)
-
Quote:
iscio
ti ho già risposto che non è uno zip da installare. Contiene solo delle icone che vanno sostituite manualmente all'interno del file SystemUI.apk presente in system/app
Ma io ti ho detto ke non c'ho capito niente xke di ste cose non so esperto...non so cone fare x sostituirle e non voglio fa danni....
-
Quote:
salvapatenti
Ma io ti ho detto ke non c'ho capito niente xke di ste cose non so esperto...non so cone fare x sostituirle e non voglio fa danni....
Basta che le icone le sostituisci alle altre seguendo il percorso del file..
-
Quote:
Gui35
Sisi lo avevo notato ma ora mi hai chiarito molti dubbi ... tnx ;)
In effetti sulla sd esterna in questo momento non ho nulla se non il backup.
Io ho inserito lo screen tramite tapatalk ... è semplicissimo ed eventualmente ti fa scegliere il formato della foto ;)
ecco perche e' di un formato piu' grande'...tatapalk e' a pagamento?
-
Quote:
platone76
ecco perche e' di un formato piu' grande'...tatapalk e' a pagamento?
a pagamento, però soldi ben spesi se stai tanto sui forum https://play.google.com/store/apps/d...lkpro.activity
-
Quote:
platone76
non so se qualcuno te l'ha fatto già notare, ma nella mod della batteria manca questo file: jkay_stat_sys_battery_charge_anim52.png
-
Quote:
danieleoni
non so se qualcuno te l'ha fatto già notare, ma nella mod della batteria manca questo file: jkay_stat_sys_battery_charge_anim52.png
Da me c'è ... anche se la dimensione è più piccola.
http://img267.imageshack.us/img267/1489/immaginefdz.jpg
-
Quote:
Gui35
guarda... l'ho trovato, ma era nominato così: jaky_stat_sys_battery_charge_anim52.png
:)
-
ciao sono nuovo volevo chiedere che rom devo scaricare ho il galaxy 2 con aggiornamento 4.0.3 volevo qualche aiuto grazie
-
Quote:
smarra10
ciao sono nuovo volevo chiedere che rom devo scaricare ho il galaxy 2 con aggiornamento 4.0.3 volevo qualche aiuto grazie
ciao! prima di tutto per installare la nostra rom ti serve la recovery modificata e i permessi di root,se hai gia tutto in prima pagina trovi il link per il download della v.4
-la scarichi e metti nel telefono
-vai in recovery mode
-fai in sequenza wipe data,wipe cache e in "advanced" fai wipe dalvik cache
-fatto questo vai in install zip from sd e flashi la rom
una volta installata buon divertimento :)
-
Quote:
Francys-t
Basta che le icone le sostituisci alle altre seguendo il percorso del file..
si ma come si fa?ke procedimento devo fare?devo installare qualke app in particolare x farlo?ho scritto varie volte ke non so farlo e non voglio fare piu danni di quelli ke mi ha fatto la rom di cis ke mi ha fatto sparire lock screen e menu di spegnimento e nessuno sa come posso farli ritornare... :S