Quello è normale , è fatto apposta :)
Aspetto pure io JB e l'effetto burro :D
Visualizzazione stampabile
Ma una versione leggermente aggiornato? Ahahahaha... Chiudo OT!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao raga, ma se volessi cambiare il lockscreen con altro nel market,come faccio a disattivare il preimpostato jkay??
Come faccio per evitate che alla ricezione di una chiamata lo schermo giri? É una cosa molto fastidiosa
La rotazione automatica è disattivata...mi succede solo in chiamata
WORK IN PROGRESS.. :cool: Vero socia? :)
vai siete grandi!!rimaniamo tutti in trepida attesa!!!!rotfl
che succede?? che novità c'è stata?
tanto x cambiare un po' argomento e fare lavorare tranquilli i nostri soci....in betterbatterystats e' normale che x visualizzare le percentuali delle varie voci devo selezionare "other" e "since boot"?xche' se seleziono "other" e e since unplugged o altri"since" non mi visualizza le statistiche?!
[OT]
ragazzi sono disperato...alla fine l'ho fatto...ho portato il telefono in assistenza...ha un problema nella fotocamera, quando vai per scattare una foto si sente un tremolio nella zona della lente e l'immagine sullo schermo continua a muoversi....il centro assistenza mi dice che starà via x 20 giorni :o:'(:'( e come faccio io??
bè vabbè alla fine dovevo farlo, non voglio avere un telefono che ho pagato 599€ un mese circa dopo il day one che mi faccia questo scherzetto qua...io a samsung i soldi li ho dati buoni rotfl
speriamo solo che il buon marcolongo si spicci
volevo rendervi partecipi della mia avventura :)
[/OT]
Non lo dovevi dire caro blue!!! Ora ti becchi le conseguenza tu e malo :D
Senza la franky_blu (prima rom in assoluto e grande amore della mia estate :D) mi sembro un rincoglionito quando devo fare qualcosa :D Tenuta per più di un mese la rom, l'avevo imparata a memoria tanto da poter tranquillamente parlare con la gente mentre con il cell in mano cercavo e facevo qualsiasi cosa :D
Buon lavoro ragazziii!!!
sempre vostro, skorpion :D
E l`ultimo 10% per quando è previsto? :-)
Ragazzi siete grandi!
Attendiamo trepidanti il nuovo gioiellino che state confezionando...:-)
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giusto per visto che ho letto,male,alcune cose.....ma la nuova base quale sarebbe? Che kernel monterete?rischio di brick per qualche strano motivi tipo wipe data? Ah cmq con la 4b mi sento che nn mi manca niente ....ma sono in trepidazione attesa