Thanks, è quello che volevo fare ma mi ci sta 3 ore a scaricare il firmware...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
albymat79 (29-06-12)
Originariamente inviato da albymat79
Aspetto fiducioso.... io cmq ho fastweb....che avrà altri problemini....ma quando scarico...al massimo 5min e é tutto pronto!!!
Cmq se fai come ho fatto io....per ogni evenienza ho scaricato tutto quello che potrebbe servire in questi casi e l'ho messo in una cartella x ogni evenienza!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
albymat79 (29-06-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve a tutti uso questa rom da una 20ina di giorni e ho avuto qualche impuntamento solo per quanto riguarda l'applicazione dei messaggi poi tutto ok..Soprattutto la batteria! Finalmente riesco fare almeno quelle 12 ore senza dovermi preoccupare di dosare l'uso del telefono per non rimanerne senza.. Ho un solo problema, non riesco a cambiare immagine di sfondo della schermata di blocco.. Rimane sempre quella che ho come sfondo della schermata home.. Anche se vado in Impostazioni/display/sfondo schermata home e da li scelgo nn me la cambia.. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 4x
Ciao, ci fa piacere tu ti stia trovando benePer lo sfondo in lock lo puoi modificare se hai installata l'app di jkay (la jkay deluxe) con la quale puoi modificare dalla status bar al lockscreen passando dai toggle e tante altre bellle cosette
I migliori 2€ che io abbia mai speso per un'app
![]()