secondo me per la canzone top degli AC/DC c'è sempre spazio, ma anche questa non è male
malo2000 (24-07-12)
Come si fanno a togliere i toogle dalla statusbar senza jkay? C'è l'app pannello di controllo ma non fa niente :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
bn1540 (24-07-12)
Aggiornato il post relativo alle musiche di avvio....
Ho provato a chiedere al mitico Wanam come fare a "allungare" il tempo della musica...
Quote:
Originally Posted by .malo2000
I wanam, how are you? I'm still on s2 and I have a question for you.
Can I extend tha poweron.ogg over 10s? If I put a poweron.ogg 30 seconds file in System/etc it stops after 10 seconds do you know the xml (or other file) that coltrols the 10 seconds?
Thanks
Silvia
I don't know.
Per me mi ha presa per una pazza scatenata![]()
bn1540 (24-07-12)
ciao per errore ho disinstallato google talk ma così facendo non mi funziona più cerberus ..ho provato a scaricare il pacchetto nel primo post ma mi sembra non ci sia ..qualcuno è cos' gentile...come al solito per altro![]()
Meravigliato in positivo o in negativo?cos'è il falamok 2.1 soft? lo prendi prima o dopo i pasti?
Io non faccio testo per i consumi.....con tutte le prove e "spippolamenti" vari non lo lascio mai in pace....e quando non lo uso io, lo usano i miei figli per giocarcicomunque arrivo a fine giornata con un buon 30% (lo accendo alle 4 la mattina) con 3h-3h 1/2 di schermo
senza aver spostato una virgola alle impostazioni standard del siyah.