Malo, poi posso chiederti di sistemarla per me come mi piace?
Che approfittatore che sono...
E' che io non ne sono capace![]()
bluflight13 (02-07-12)
Nu,
mora, capelli mossi e lunghi. Mediterranea
Modifica:
Scherzi a parte.. se me lo concedi, appena ho qualche minuto in settimana (lavoro permettendo) ti chiederò aiuto per un paio di cose che per te sono semplici, ma per me complicate
Chiudo che tra meno di 6 ore (colpa vs cha avete lasciato la sveglia) mi devo alzare![]()
Ultima modifica di unname; 02-07-12 alle 00:24
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
ragazzi qualcuno di voi cosi gentile potrebbe fornirmi gentilmente l' apk originale di samsung della gestione attivitá??stavo provando come seconda rom la cyano rc e non c'è e cio mi crea problemi......
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Francys-t (02-07-12),malo2000 (02-07-12),salvapatenti (02-07-12)
Ehilààààààààààciao ragazzi come va? Scusate sono stato un pò assente ultimamente ma mi sono dedicato un pò al Nexus S della mia ragazza
simpatico come telefono, anche perchè riprende un pò la forma tipicamente a "banana" come un altro device che mi sta a cuore che è il Galaxy Nexus :Q_____ ..dunque? Come va con questa V4?? Io sto ancora con la V3.1 :P mi era passato per la testa di provare la Cyano, ma dopo alcuni esperimenti di un mio amico credo che rimarrò fedele alla cara e buona FrankyBlue ;D oh ragazzi, sono a bordo della V3.1 da mesi oramai, e zero problemi
![]()
bluflight13 (03-07-12)
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Dici?l'unica rottura è che devo fare i 3 wipe che equivale praticamente a formattare.. Ma se dopo aver messo la rom lascio fare il ripristino delle foto e delle app da google dici che mi creerà problemi? Mi scoccia un pò rimettere tutto da capo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App