si ma é una cosa comunque circoscritta ad alcuni casi ed alcuni "tipi di s2" ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
Visualizzazione stampabile
Raga ma è normale che quando blocco il cellulare, parte si l'animazione spegnimento Tv ma poi appena spenta si riaccende un decimo di secondo e si rispegne lo schermo.
Ancora non ho capito cosa devo disattivare per mettere l'orologio in basso o al centro -___-
è normale, alcune volte lo fa altre no...
[/QUOTE]Ancora non ho capito cosa devo disattivare per mettere l'orologio in basso o al centro -___-[/QUOTE]
se vuoi spostare l'orologio nella lockscreen devi entrare in impostazioni/display e disabilitare AOSP LOCKSCREEN, poi puoi spostare l'orologio e mettere il meteo nel lockscreen
Ancora non ho capito cosa devo disattivare per mettere l'orologio in basso o al centro -___-[/QUOTE]
se vuoi spostare l'orologio nella lockscreen devi entrare in impostazioni/display e disabilitare AOSP LOCKSCREEN, poi puoi spostare l'orologio e mettere il meteo nel lockscreen[/QUOTE]
ma scusa la voce per diabilitare AOSP LOCKSCREEN dove la trovo?? in impostazioni display non c'è nulla
se vuoi spostare l'orologio nella lockscreen devi entrare in impostazioni/display e disabilitare AOSP LOCKSCREEN, poi puoi spostare l'orologio e mettere il meteo nel lockscreen[/QUOTE]
ma scusa la voce per diabilitare AOSP LOCKSCREEN dove la trovo?? in impostazioni display non c'è nulla[/QUOTE]
Dipende cosa intendete voi..
il lock ics va a sovrascrivere quello stock e non so se sia risolvibile la cosa.. bisognerebbe tenere quello stock per essere sicuri ma proprio non riusciamo a digerirlo quello rotfl per l'opzione intendete quella presente nelle rom aosp giusto? anche li la vedo ardua inserirlo al momento,soprattutto perché al momento non abbiamo le conoscenze per fare ciò.. ma teniamo tutto in considerazione ovviamente,partivamo da zero e tra poco siamo alla v.3,per cui un passo alla volta si implementa e si impara sempre piú :)
i wipe cache e dalvik fatti....ma il problema rimane....come leggo una nuova mail arrivata si blocca.....vorrà dire che lo tengo così in attesa dalla V3.....per i caratteri qualche possibilità di metterli????
provato a prendere l'app dallo zip della rom dentro "system/app",metterla nella rispettiva cartella del telefono con app manager e riavviare il telefono?
per i caratteri vediamo cosa si riesce a fare perché nella rom ci sono gli stock
Ecco per sapere, resto con questo orologio in alto no problem, in effetti non vedevo questa opzione e mi sentivo un ebete XD
dimmi se faccio bene.....apro Rom toolbox/root browser/system/data poi vado su email e faccio copia??? e poi dove la devo mettere???
oppure se mi dici tu il giusto procedimento... ;)
Salve a tutti ;)
Per chi avesse bisogno del lock tw (senza le scorciatoie per intendersi) che permette di spostare l'orologio della lock:
Qui trovate la versione senza menù temato e con effetto crt-off disabilitato,
qui trovate la versione con menù temato e con effetto crt-off disabilitato.
Sono zip da flashare da recovery e toglieranno l'effetto spegnimento e vi renderanno lo sblocco stile tw (che permette lo spostamento dell'orologio nella lock). Consiglio come sempre un backup prima di ogni flash ;)
Ciao a tutti ;)
wow grazie malo come sempre...
Ascolta già che parliamo di lock ho una domanda..io sto usando quello che avete messo nella rom ma molto molto spesso quanto utilizzo il toggle lock screen per disabilitarlo mi compare ugualmente. Sai da cosa possa dipendere?
Altre volte invece, come dovrebbe, accedo direttamente al desktop senza più visualizzare il lock screen
Giuro che non lo avevo mai provato :p
Io se lo disabilito mi spenge lo schermo ma non va in lock il telefono (premendo il tasto home torno alla home senza passare dalla schermata di sblocco)
Io ho modificato la lock ics (mi piace di più quella tw senza scorciatoie) e ho disabilitato il crt-off....non so se dipende da quello, ma a me sembra funzionare ;)
ciao ho provato..installato..ma nulla..
nelle impostazioni del display seleziono di spostare l'orologio...in basso...ma rimane sempre in alto..l'unica cosa che e' cambiata e' il tema delle impostazioni....non e' piu' scuro ma con dei disegni di sfondo..e bast:'(a..?
Buona sera a tutti..
ho un piccolo problema che vorrei capire se risolvibile.
Nella schermata delle telefonate ho lo sfondo trasparente con l'immagine del tema che seleziono...uso nova launcher e non so se c'e la possibilita' di disattivare questa funzione...non riesco a visualizzare il numero di telefono delle persone che chiamo.
Vorrei lo sfondo nero... come devo fare?..dipende dalla rom?
Dannato Francys! :O Muoviti a sfornare la v3! :O
Dovresti aver installato il secondo link....flashato da recovery dopo wipe data e cache...non vedi il lock con il cerchio grande senza scorciatoie? hai rimosso l'effetto crt-off? scusa ma adesso non posso verificare sul mio telefono o_O
Ciao a tutti, intanto complimenti a tutti, avete fatto un gran lavoro, questa rom è "favolosa" e non lo sto dicendo tanto per dire, sono proprio convinto, anzi, ho provato anche l'olandesina di cis80 e sempre la sua mod della cyano, gran belle rom, ma con la vostra mi sono trovato troppo meglio :D
C'è solo una cosa che non riesco a risolvere, ho un problema ad aggiornare il nova launcher, ho già letto quasi tutto il thread e ho visto che avete già consigliato di cancellare quello presente e di reinstallarlo di nuovo. Io ammetto di essere un po' ignorante in materia e quindi di non aver capito bene, ma io ho provato prima a cercare il nova tra le applicazioni installatre e non l'ho trovato, poi ho trovato nova.apk in /system/app, con il root explorer con i diritti di superuser e l'ho rimosso (prima l'ho salvato sul PC). A questo punto ho provato dal market a reinstallare il nova e non me lo fa fare, poi ho scaricato la sola applicazione e l'ho rimessa in /system/app, risultato un malfunzionamento del launcher, dopo ho provato a reinstallarla sempre dallo stesso percorso ed ho ottenuto un errore di installazione.
Alla fine ho rimesso su la versione che avevo salvato, adesso sono di nuovo al punto di partenza, vorrei aggiornare il launcher, ma non ci riesco, c'è qualcuno che mi sa spiegare dove ho sbagliato e come posso fare? Grazie
http://db.tt/2TEzrh6M questo è il dialer