Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente e già stato trattato maè possibile cavare le trasparenza dal tastierino delle chiamare? Ho già provato a flashare le asop della prima pagina senza risultato. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gi4ngi
Probabilmente e già stato trattato maè possibile cavare le trasparenza dal tastierino delle chiamare? Ho già provato a flashare le asop della prima pagina senza risultato. Grazie
installa contactv1.apk
-
Quote:
Originariamente inviato da gi4ngi
Sempre in prima pagina....
Dialer V1 non trasparente
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Sempre in prima pagina....
Dialer V1 non trasparente
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
So proprio accecato....ferie!!!
:beer::D
-
Ciao ragazzi...aiuto!!!
Avevo su questa rom e ho avuto la pessima idea di fare un hard reset per pulire il cell...ora non mi parte proprio più!
Avete consigli?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da albymat79
Ciao ragazzi...aiuto!!!
Avevo su questa rom e ho avuto la pessima idea di fare un hard reset per pulire il cell...ora non mi parte proprio più!
Avete consigli?
Grazie!
Ti aiuterei ma le mie conoscenze in materia non vanno tanto lontano!
Non ti va nemmeno in recovery o in download mode?
-
Solo download mode!
Quote:
Paolone46
Ti aiuterei ma le mie conoscenze in materia non vanno tanto lontano!
Non ti va nemmeno in recovery o in download mode?
Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi...aiuto!!!
Avete consigli?
Grazie!
Quote:
albymat79
Solo download mode!
prima di tutto calma e sangue freddo. in recovery non ci va proprio?
-
No...praticamente si accende con la scritta galaxy s2 e poi basta..si spegne!
Sia se provo ad accenderlo sia se vado in recovery!
Quote:
bluflight13
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Ciao ragazzi...aiuto!!!
Avete consigli?
Grazie!
É. Successo anche a me....io l'ho messo in download e ho flashato l'ultimo firmware tramite od in e mi é ripartito.....cmq ora ti consiglia
bluflight13 che ne sa sicuro molto molto molto molto molto molto più di me....
:)
-
Thanks, è quello che volevo fare ma mi ci sta 3 ore a scaricare il firmware...
Quote:
Paolone46
É. Successo anche a me....io l'ho messo in download e ho flashato l'ultimo firmware tramite od in e mi é ripartito.....cmq ora ti consiglia
bluflight13 che ne sa sicuro molto molto molto molto molto molto più di me....
:)
Androidiani App
-
Quote:
albymat79
No...praticamente si accende con la scritta galaxy s2 e poi basta..si spegne!
Sia se provo ad accenderlo sia se vado in recovery!
esatto,in rilievo trovi le guide per fare un deep clean col fw ics adesso da cell non riesco a postartela,l'importante quando fai il deep con odin assicurati di avere tutti i processi di kies killati
-
Grazie...appena finisce di scaricare il firmware provo e vi aggiorno...ci vorrà un bel po' però...
Quote:
bluflight13
esatto,in rilievo trovi le guide per fare un deep clean col fw ics adesso da cell non riesco a postartela,l'importante quando fai il deep con odin assicurati di avere tutti i processi di kies killati
-
Quote:
Grazie...appena finisce di scaricare il firmware provo e vi aggiorno...ci vorrà un bel po' però...
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Aspetto fiducioso.... io cmq ho fastweb....che avrà altri problemini....ma quando scarico...al massimo 5min e é tutto pronto!!!
Cmq se fai come ho fatto io....per ogni evenienza ho scaricato tutto quello che potrebbe servire in questi casi e l'ho messo in una cartella x ogni evenienza!!!
;)
-
Ho dovuto instalare una gingerbread vecchissima ma...funziona! Sospiro di sollievo!
Grazie mille ragazzi...ora mi romperò i coglioni a rimettere tutto su...ho il backup ma volevo fare pulizia!!!
Grazie ancora!
Ciao ciao!
Quote:
Paolone46
Aspetto fiducioso.... io cmq ho fastweb....che avrà altri problemini....ma quando scarico...al massimo 5min e é tutto pronto!!!
Cmq se fai come ho fatto io....per ogni evenienza ho scaricato tutto quello che potrebbe servire in questi casi e l'ho messo in una cartella x ogni evenienza!!!
;)
Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Ho dovuto instalare una gingerbread vecchissima ma...funziona! Sospiro di sollievo!
Grazie mille ragazzi...ora mi romperò i coglioni a rimettere tutto su...ho il backup ma volevo fare pulizia!!!
Grazie ancora!
Ciao ciao!
bene l'importante é sempre risolvere,ma mi raccomando prestare sempre massima attenzione alle operazioni che si fanno e leggere prima qualche guida in piú che non fanno mai male ;)
-
Lezione imparata, adesso mi leggo tutte le guide sull'hard reset cmq!
Grazi ancora!
Quote:
bluflight13
bene l'importante é sempre risolvere,ma mi raccomando prestare sempre massima attenzione alle operazioni che si fanno e leggere prima qualche guida in piú che non fanno mai male ;)
-
Salve a tutti uso questa rom da una 20ina di giorni e ho avuto qualche impuntamento solo per quanto riguarda l'applicazione dei messaggi poi tutto ok..Soprattutto la batteria! Finalmente riesco fare almeno quelle 12 ore senza dovermi preoccupare di dosare l'uso del telefono per non rimanerne senza.. Ho un solo problema, non riesco a cambiare immagine di sfondo della schermata di blocco.. Rimane sempre quella che ho come sfondo della schermata home.. Anche se vado in Impostazioni/display/sfondo schermata home e da li scelgo nn me la cambia.. Soluzioni?
-
Quote:
antony991
Salve a tutti uso questa rom da una 20ina di giorni e ho avuto qualche impuntamento solo per quanto riguarda l'applicazione dei messaggi poi tutto ok..Soprattutto la batteria! Finalmente riesco fare almeno quelle 12 ore senza dovermi preoccupare di dosare l'uso del telefono per non rimanerne senza.. Ho un solo problema, non riesco a cambiare immagine di sfondo della schermata di blocco.. Rimane sempre quella che ho come sfondo della schermata home.. Anche se vado in Impostazioni/display/sfondo schermata home e da li scelgo nn me la cambia.. Soluzioni?
Sfondo schermata blocco*.. Scusate è l'ora :p
-
Quote:
antony991
Ciao, ci fa piacere tu ti stia trovando bene :) Per lo sfondo in lock lo puoi modificare se hai installata l'app di jkay (la jkay deluxe) con la quale puoi modificare dalla status bar al lockscreen passando dai toggle e tante altre bellle cosette ;) I migliori 2€ che io abbia mai speso per un'app :)
-
Quote:
antony991
Se hai jkey deluxe vai nelle impostazioni della lock e nel menù common setting togli la spunta da show wallpaper.
-
Risolto grazie.. Ma se altri hanno lo stesso problema e non hanno jkay deluxe come fanno?
-
Quote:
antony991
Risolto grazie.. Ma se altri hanno lo stesso problema e non hanno jkay deluxe come fanno?
they have to buy it ... :D
-
Ciao ragazzi!
Scrivo per segnalare un problema, mi é arrivato l'aggiornamento di YouTube ma non riesce a installarlo, credo sia incompatibile!
Mi ha fatto cancellare la versione che avevo su ma non si installa lo stesso!
Nel caso avete l'apk di you tube della rom?
Grazie mille!
Ciao ciao
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi!
Scrivo per segnalare un problema, mi é arrivato l'aggiornamento di YouTube ma non riesce a installarlo, credo sia incompatibile!
Mi ha fatto cancellare la versione che avevo su ma non si installa lo stesso!
Nel caso avete l'apk di you tube della rom?
Grazie mille!
Ciao ciao
se leggi qualche post indietro ho postato come fare ;-)
-
Quote:
iscio
se leggi qualche post indietro ho postato come fare ;-)
Grazie mille...ora provo! ;-)
-
scusate la domanda ignorantissima, ma acnhe se è diverso tempo che flasho rom e simili ogni tanto mi viene qualche dubbio banale:
ho una versione della frankyblue un po vecchia ( al momento non ricordo esattamente quale ) e vorrei aggiornare all'aultima
se io faccio da cwm wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi il flash del pacchetto zip, perdo tutte le app installate oppure continua tutto come se nulla fosse con la nuova rom ?
mi scuso di nuovo per la domanda banale
-
Quote:
lollofede
scusate la domanda ignorantissima, ma acnhe se è diverso tempo che flasho rom e simili ogni tanto mi viene qualche dubbio banale:
ho una versione della frankyblue un po vecchia ( al momento non ricordo esattamente quale ) e vorrei aggiornare all'aultima
se io faccio da cwm wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi il flash del pacchetto zip, perdo tutte le app installate oppure continua tutto come se nulla fosse con la nuova rom ?
Con il wipe data perdi tutti i dati.
-
Quote:
lollofede
Con il wipe data (consigliata perchè è su firmware diverso dalle precedenti) perdi tutte le app installate ;)
Ti conviene usare appbackup (gratis sul market) per backuppare le app e titanium per i dati....naturalmente fai restore con titanium di un'app alla volta (e solo quando non puoi farne a meno...tipo i progressi di qualche gioco :p) per evitare eventuali "conflitti"
Ciao
-
Quote:
malo2000
Con il wipe data (consigliata perchè è su firmware diverso dalle precedenti) perdi tutte le app installate ;)
Ti conviene usare appbackup (gratis sul market) per backuppare le app e titanium per i dati....naturalmente fai restore con titanium di un'app alla volta (e solo quando non puoi farne a meno...tipo i progressi di qualche gioco :p) per evitare eventuali "conflitti"
Ciao
ma il wipe data è solo una precauzione oppure se non lo faccio e flasho la nuova rom vado incontro a problemi ?
grazie di nuovo
-
Quote:
lollofede
ma il wipe data è solo una precauzione oppure se non lo faccio e flasho la nuova rom vado incontro a problemi ?
grazie di nuovo
Se non effettui un wipe data rischi che qualcosa vada in conflitto. Questo è il motivo per cui è consigliato eseguirlo.
L'ho provato personalmente sulla mia pelle ehmmm device :)
-
Quote:
lollofede
grazie di nuovo
Quote:
unname
Se non effettui un wipe data rischi che qualcosa vada in conflitto. Questo è il motivo per cui è consigliato eseguirlo.
L'ho provato personalmente sulla mia pelle ehmmm device :)
Non obbligatorio...ma consigliato....almeno sei sicuro di partire da una situazione ottimale e dopo la prima configurazione vedrai che non avrai problemi ;) se non lo fai e poi incontri qualche problema nella rom...rischi di perdere molto più tempo a trovare la causa :p
-
Quote:
malo2000
Non obbligatorio...ma consigliato....almeno sei sicuro di partire da una situazione ottimale e dopo la prima configurazione vedrai che non avrai problemi ;) se non lo fai e poi incontri qualche problema nella rom...rischi di perdere molto più tempo a trovare la causa :p
Risposta molto più esaustiva della mia :)
-
Quote:
unname
Risposta molto più esaustiva della mia :)
Ne ho fatti anche io di "arrosti" prima di capirne l'utilità ;)
-
Quote:
malo2000
rotfl
Non ho ancora arrostito nulla anche se penso di esserci andato molto vicino.
Mi avete sempre aiutato voi qua a venirne a capo.
Ora voglio provare il dual boot :)
-
Quote:
malo2000
Quote:
unname
rotfl
Non ho ancora arrostito nulla anche se penso di esserci andato molto vicino.
Mi avete sempre aiutato voi qua a venirne a capo.
Ora voglio provare il dual boot :)
l'importante é non arrivare mai a fare l'arrosto "completo" rotfl rotfl
-
ragazzi qualcuno di voi cosi gentile potrebbe fornirmi gentilmente l'apk originale di samsung della gestione attivitá??stavo provando come seconda rom la cyano rc e non c'è e cio mi crea problemi... :(
-
Buon pomeriggio a tutti ;)
Per chi fosse interessato ho aggiornato il mio post in prima pag con alcune cosette che spero vi possano piacere :cool:
-
Quote:
malo2000
Buon pomeriggio a tutti ;)
Per chi fosse interessato ho aggiornato il
mio post in prima pag con alcune cosette che spero vi possano piacere :cool:
Curioso :)
-
Quote:
malo2000