i wipe cache e dalvik fatti....ma il problema rimane....come leggo una nuova mail arrivata si blocca.....vorrà dire che lo tengo così in attesa dalla V3.....per i caratteri qualche possibilità di metterli????
i wipe cache e dalvik fatti....ma il problema rimane....come leggo una nuova mail arrivata si blocca.....vorrà dire che lo tengo così in attesa dalla V3.....per i caratteri qualche possibilità di metterli????
provato a prendere l'app dallo zip della rom dentro "system/app",metterla nella rispettiva cartella del telefono con app manager e riavviare il telefono?
per i caratteri vediamo cosa si riesce a fare perché nella rom ci sono gli stock
inviato dalla nostra nuova creazione
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Paolone46 (21-05-12)
Ecco per sapere, resto con questo orologio in alto no problem, in effetti non vedevo questa opzione e mi sentivo un ebete XD
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
dimmi se faccio bene.....apro Rom toolbox/root browser/system/data poi vado su email e faccio copia??? e poi dove la devo mettere???
oppure se mi dici tu il giusto procedimento...![]()
Salve a tutti
Per chi avesse bisogno del lock tw (senza le scorciatoie per intendersi) che permette di spostare l'orologio della lock:
Qui trovate la versione senza menù temato e con effetto crt-off disabilitato,
qui trovate la versione con menù temato e con effetto crt-off disabilitato.
Sono zip da flashare da recovery e toglieranno l'effetto spegnimento e vi renderanno lo sblocco stile tw (che permette lo spostamento dell'orologio nella lock). Consiglio come sempre un backup prima di ogni flash
Ciao a tutti![]()
bluflight13 (21-05-12),Francys-t (21-05-12),riccardoPolaris (21-05-12)