No non ho cambiato nulla. Stamattina ho anche flashato di nuovo la rom da recovery ma l'errore persiste sebbene avessi fatto anche il wipe dalvik. Ora provo col fix dei permessi..
No non ho cambiato nulla. Stamattina ho anche flashato di nuovo la rom da recovery ma l'errore persiste sebbene avessi fatto anche il wipe dalvik. Ora provo col fix dei permessi..
Ciao a tutti ho aggiornato da un tre giorni al siyah 3.3.2 mi pare che rispetto al precedente i consumi sono maggiori .vorrei provarci il phenomenal 5.5 extreme che avevo prima di installare la rom .qualcuno sa se da dei problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Wipe cache e dalvik e fix non sono serviti a niente, il problema persiste. idee?
No non ha problemi il phenomenal, l'unica cosa il tuo telefono potrebbe non supoprtare magari la versione "extreme" che ha un undervolt più spinto. Se non ti va con quello devi provare col medium, e se non ti va col normale.
Prova a flashare da recovery un modem diverso, qui in sezione trovi il thread sui modem
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho risolto!
Ho fatto cancellato la cache del Play Store e cancellato gli aggiornamenti..
Doveva esserci qualche problema di incompatibilità dovuto forse al mancato wipe data. Grazie a tutti lo stesso!
Originariamente inviato da bluflight13
Avendo un brand tre devo provarne uno adstto hai qalche dritta da darmi.per quanto riguarda phenomenal la versione extreme prima del mod andava bene
Penso che qui troverai i modem migliori in base all'operatore
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate, vorrei passare a questa rom, ke voi sappiate ci sono bug? consumi batteria eccessivi, ecc?