Ok facci sapere![]()
PS: mi raccomando importanti anche i 3 wipe prima del restore del nandroid![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Telefono "restorato"
A domani!
Ragazzi ieri dopo aver caricato al 100% il cell (era il terzo ciclo di ricarica da quando ho la rom), ho provato a calibrare la batteria togliendola dal cell per 5 minuti e poi rimettendola. E ho l'impressione che consumi di più, soprattutto a schermo spento. Mi ricordo che i primi cicli di ricarica c'ho fatto 2 giorni e 4 ore di schermo acceso e in seguito 1 giorno e mezzo con 5 ore di schermo acceso! Ora sembra consumare di piu, ma devo ammettere che ho messo una decina di giochi e 2 navigatori (waze e navfree). Non so se cambiare kernel (ho il siyah 3.3.1) e mettere il 3.5.2, oppure è colpa di qualche app. Comunque ho notato che in impostazioni/applicazioni/in esecuzione, tra quelle in "processi cache" ho sempre la voce "app android core" che spippa sui 50mb!
Qualcuno che usa il siyah 3.5.2 e questa rom, ha notato evidenti cambiamenti in prestazioni, ma soprattutto consumi???
Grazie. Vorrei migliorare soprattutto i consumi di questa rom, visto che a prestazioni va più che benema assolutamente non cambiarla
Mi piace troppo
![]()
Ultima modifica di skorpion83; 07-08-12 alle 14:08
Ciao Ragazzi, volevo sapere come fare per abilitare la rotazione a 180 gradi dello schermo, pensavo fosse una prerogativa delle AOSP/AOKP ma quando ho installato l'XWLPG stock con il jkay framework 14.1 da recovery sul telefono di mio padre e senza toccare nient'altro ho scoperto che ruotava di 180 gradi, ho capito che non è così, ergo è una prerogativa del 14.1 o l'avete in qualche maniera disabilitato voi? mi piacerebbe che ci fosse...delle volte è comodo![]()
grazie mille a tutti, è una rom splendida![]()
Ciao, non ho capito bene :-P la rotazione la abiliti dai toggles della tendina... Quello che ti posso dire è che non tutti i launcher la supportano. Prova a scaricare nova launcher dal play store....insieme a go launcher penso siano gli unici 2 che supportano la rotazione ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, come consumi non credo che una versione del kernel faccia "miracoli" rispetto ad un'altra ;-) rimango dell'idea che se vuoi un kernel che ti faccia durare di più la batteria, devi scendere a compromessi con le prestazioni :-P personalmente se ho bisogno del telefono perchè sono fuori casa e non ho occasione di ricaricarlo...cerco di usarlo poco :-P il siyah di default non mi ha mai lasciata "a piedi" (considera che quando vado a lavorare lo accendo alle 4 del mattino e lo spengo verso le 23 con sempre 3 ore circa di schermo) adesso che sono in vacanza mi regolo a seconda di quanto tempo devo stare senza ricaricarlo con giochi, navigatore, internet e forocamera ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
skorpion83 (07-08-12)
Grazie malo, sempre precisa e chiarissimaEd era proprio quello che volevo sentire. Cioè che una versione aggiornata del kernel non aumenti notevolmente la durata e le prestazioni. Io mi trovo bene, anzi benissimo ora con questo kernel (quello della rom) e appunto chiedevo a chi usa il siyah più aggiornato (unito a questa rom) se avesse consumi e durata migliorati di molto
Quindi si resta cosi
E quando qualcuno confermerà che con il 3.5.2 si ha un netto miglioramento, un pensierino lo farò
Grazie come sempre.