ma ciao carissimo...torno anche io oggi dalle ferie...cavolo in una settimana ho 30 pagine di questa discussione da leggere.....ho fatto fatica a resistere senza di voi....
malo visto che sono tornato posso stressarti subito con un dubbio? io ho la v4b e l'unica cosa che ho tolto è il lucchetto ripristinando il systemUi della v4. Ora perchè dovrei passare alla lite? sbaglio o non avrei benefici? Magari attendo che tu riesca a implementare la sense col jkay 14.1
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Originariamente inviato da malo2000
Malo non riesco a scaricare il file via cell...non c'è un link alternativo? Fammi sapere
Inviato tramite il mio piccione viaggiatore
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao, non so che dirti....a me funziona il gps sia con maps che con sygic...unica cosa che ho notato è che ha precisione 20 m....e non so da cosa dipendainoltre ho notato che il nome di 2 strade, vicino a dove mi trovo adesso, sono sbagliati (verificato su un altro telefono e anche lì risultano sbagliati i nomi)...che abbiano rilasciato un aggiornamento sbagliato da google? entrambi montano la versione 6.9.0