Appena prendo un'altra microSD lo metto , quella che avevo l'ho passata nel tablet.
Sto solo aspettando che torna l'offertona sul sito delle amazzoni![]()
Appena prendo un'altra microSD lo metto , quella che avevo l'ho passata nel tablet.
Sto solo aspettando che torna l'offertona sul sito delle amazzoni![]()
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
In pratica la differenza la fa la "sense" ;-) per averla bisogna tornare al jkay 14.0 (come nella v4b) altrimenti nella v4 lite non c'è la "sense" ma il jkay è il 14.1 (e il lucchetto si può flashare a parte rimanendo con la versione aggiornata del jkay)
Spero di aver fatto chiarezza :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bluflight13 (07-08-12),djmicky89 (08-08-12)
Ragazzi l'ho scritto anche in sos modding. Ma dato che uso questa rom , lo scrivo anche qui. Da stamattina (non ho installato nulla oggi dal market) ho un notevole consumo di batteria, soprattutto in stand-by. Qualcuno sa cosa significa questa voce "app android core" che mi trovo in impostazioni/applicazioni/in esecuzione/mostra quelle della cache e pesa ben 58mb. Facendo svuota tutto da gestione attività, non va via e il peso resta a 58mb. Tuttavia se riavvio il cell me la trovo dal peso di 8,3mb. E ho notato che quando pesa 58mb (non so cosa la fa arrivare a pesare tanto) ho un calo di batteria, praticamente nel giro di un paio di sms, la vedo scendere a vista d'occhio del 5-6%. E prima avevo un consumo in stand-by davvero quasi nullo, ora anche a schermo spento mi consuma di più.
Come fare??
Grazie per la disponibilità.
potrebbe essere un qualche problema di kernel.. prova a flashare il siyah 3.5.2 ma prima sempre da recovery fai un giro con lo script di pulizia kernel qui http://db.tt/fcPT6QOt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (07-08-12),skorpion83 (08-08-12)
Visto adesso...a me da 8 mb, ma onestamente non so cosa siacomunque prova con un wipe cache e dalvik da recovery e fix permissions....pribabilmente se hai installato qualche app deve sincronizzarsi con la rom ;-)
Ps: ma come ti è venuto in mente di guardare in quella scheda? Io dopo 15 mesi non sapevo che esistesse :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
skorpion83 (08-08-12)
bluflight13 (08-08-12),malo2000 (08-08-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (08-08-12)
Guardo sempre in quella scheda. Sono un fissato della batteria
Comunque ho fatto wipe cache e dalvik cache e sempre dal menu advances ho fatto anche fix permissions (a proposito cosa è???) e ho riavviato. E da un paio di ore il valore si assesta su 8 mb. Speriamo bene, farò sapere![]()
ok blue. Aggiorno il kernel, tanto primo o poi lo avrei fatto. E poi visto che anche tu e malo usato il 3.5.2 vuol dire che ne vale la pena
Ho preso lo zip dello script per la pulizia del kernel. Ora però gentilmente mi potresti spiegare cosa fare per cambiare il kernel??
Tutti i passaggi cronologici e se puoi anche il link del 3.5.2
Grazie mille![]()
skorpion83 (08-08-12)