Molto interessante amico! Quando rientro le guardo con calma
certo che se in cucina ci mettiamo a calcolare anche tutti i fenomeni atmosferici/astronomici non ce la caviamo piu'
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ragazzi...non so che dire...se avete dei suggerimenti o qualche cosa tipo app che riescono a vedere quanto funziona il gps me le indicate?
ho fatto deep clean, installato ginger e fixa in 5 secondi.
Dopo, wipe e flash franky 2 prima, poi 3 e poi 4 ma in tutti i casi niente!!!
Ma che cavolo può essere???
inizio a spazientirmi!!!!
Mi hai talmente stuzzicanto che ho flaschato la 4 lite (2 wipe) ... A me funge senza problemi, sygic e maps fix in 4/5 secondi. :confused: prova a partire con la base pulita( stock ics) dopo il deep. Prova magari prima dibpiallare a mettere lo ollo o la vk e vedi se il gps fixa
Inviato dal mio super vaporetto con tapatapata!
http://www.agi.it/research-e-svilupp...stira_domenica
State tranchilli... domani, martedì rifunzioneranno i nostri monofrequenza...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sisi, avevo letto ancora stamane e sicuramente la tempesta influisce in alcune zone piuttosto che altre.. ad esempio a me funziona alla grande, in mattinata l'ho usato senza prob sia in bicicletta che in macchina poi il problema di albymat credo non sia legato a questo dato che si ginger va e su ics no. Se fosse la tempesta credo non funzionerebbe in ogni caso.
Non credo... leggi l'articolo. È un disturbo "ad intermittenza" legato ad orari e zone geografiche. Ecco perché leggerai che ad alcuni sta funzionando bene ed ad altri no.
Ti assicuro che scrivo in proposito con cognizione di causa
Inutile quindi dilungarsi sulla questione. Meglio rimandarla da martedì in poi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di bn1540; 22-07-12 alle 14:05
bn1540 (22-07-12)