bn1540 (21-07-12)
bn1540 (21-07-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma no... non preoccuparti. Tu spedisci i biglietti d'aereo a tutti che poi a ritrovarci tutti insieme magari usiamo il gps.
Haha! Che distratto che sono... il nokia che hai ora non invia la posizione gegrafica...
...
Scusa...
Blu, QUI c'è del materiale che se vi interessa e vi piace, mi farebbe molto piacere condividere anche con voi.
Ciao
bluflight13 (22-07-12)
ragazzi, quando potete vi chiedo una mano, il gp non mi funziona più!
Ho installato la lite e ha smeso di funzionare, ho fato di tutto e sono riuscito a farlo andare (tra l'altro benissimo) solo reinstallando una vecchia rom ginger ma appena rimetto una faranky (ho provato la 4-4b-4lite) mi si roblocca.
Non capisco, giovedì avevo su la 4b e funzionava benissimo...mi sapete consigliare?
Ho provato sia wipe che fix ma non c'è verso...!!!
Grazie mille...notte!!!
Buongiorno ;-) ma ieri con il sygic mi avevi detti che il gps funzionava e io pensavo dipendesse da google....adesso nemmeno con quello funziona? Mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti...non ho toccato niente nel gps, magari speriamo che qualcuno che "legge" ci possa aiutare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di malo2000; 22-07-12 alle 07:58
Anche se vi posso sembrare un pazzo, questo è il motivo.
http://www.ansa.it/web/notizie/speci...e_7194089.html
È un fenomeno che andrà ancora avanti per qualche giorno in fasi alterne, per cui non è un problema della rom.
I piccoli ricevitori sono quelli che più risentono del fenomeno e non funzionano bene.
Malo, pure tu però... rilasci le rom in piena tempesta solare... e che cavolo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
malo2000 (22-07-12)
Ma stai scherzando o parlando sul serio???
Cmq, facendo le varie prove sigyc l'ho disinstallato e con la rom ginger mi prende il segnale gps senza problemi.
Ho visto che non era un problema solo di google perchè ho un programma che uso quando vado a correre che utilizza il segnale gps e non mi ha trovato la posizione.