si quello di batteria scarica funziona anche a me...è solo quello di batteria carica che mi manca :-)
Malo so che sono un rompi...ma visto ke nessuno chiede niente... La bootanimation del robottino che balla con tanto di suoneria è fantastica ma avrei due richieste... Adattarla allo schermo, ovvero allungare la parte bianca sopra e sotto... E x risolvere l'audio che si stoppa a 10 secondo che ne dici di lasciare per 10 secondi il robottino e poi far apparire la boot originale della vostra rom?? Secondo me così sarebbe favolosa. Che ne dici?
By Iscio, inviato con Tapatalk
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Buongiorno ;-) allora: modificare le immagini che compongono la boot ad una ad una per allungare la parte bianca.....la vedo lunghina come cosa....se vuoi (e hai tempo) nel pom ti passo una cartella che le contiene e puoi provare a farlo ;-) per la seconda richiesta....forse si può fare....sarebbe un'ottima idea (sempre che ci riesca :-P)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gazza7 (28-07-12)
Ciao Malo e buongiorno.....provo e riprovo ad usare il Jkay settings, ma mi chiude l'applicazione delle impostazioni e basta......già fatto wipe cache e davilk cache, qualche suggerimento? o meglio serve entrare in quel menù?
Grazie sempre per la tua disponibilità....
gazza7 (28-07-12)
O_o no....naggia...ora vado....grazieeeeee
gazza7 (28-07-12)
presa al volo........grazie Malo......![]()
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (28-07-12)